Vai al contenuto

Lo scorso episodio di Boruto: Naruto Next Generations è già quello più amato dai fan!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24423
Attenzione possibile Spoiler:Come promesso dall’utente Twitter sekibeing (uno degli animatori della serie), l’episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations è stato a dir poco epico, riscuotendo immediatamente l’approvazione incondizionata dei fan dell’anime. Ma cosa è avvenuto di tanto straordinario nella suddetta puntata? Proviamo a capirlo...
Leggi la news completa: Lo scorso episodio di Boruto: Naruto Next Generations è già quello più amato dai fan!


#2
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252
Per chi segue l'anime, merita di essere visto o è la solita minestra fan service?
Grazie in anticipo :)

#3
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Per chi segue l'anime, merita di essere visto o è la solita minestra fan service?
Grazie in anticipo :)

Fino a che settimane fa ti avrei suggerito di evitarlo, ma ultimamente è molto migliorato. Il problema è che andiamo incontro ad un'altra carrellata di filler...

#4
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3425

Per chi segue l'anime, merita di essere visto o è la solita minestra fan service?
Grazie in anticipo :)

Io sto sia leggendo il manga che guardando l'anime, diciamo che è un po' lento all'inizio, ma serve per capire un po' la situazione dopo l'ultima grande guerra e come si stanno evolvendo certe cose nell'ombra è a discapito di una pace raggiunta tra le varie nazioni. Ma adesso le cose si fanno molto molto interessanti e, in particolar modo, questo episodio 65 ha una lunga battaglia che è di una figata immane :)

#5
M_90

M_90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 418
episodio sublime, uno dei migliori mai fatti dai tempi di naruto per disegni e trama. mi sono scaricato la puntata per rivederlo ogni volta che voglio, è troppo bello.

#6
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252

Io sto sia leggendo il manga che guardando l'anime, diciamo che è un po' lento all'inizio, ma serve per capire un po' la situazione dopo l'ultima grande guerra e come si stanno evolvendo certe cose nell'ombra è a discapito di una pace raggiunta tra le varie nazioni. Ma adesso le cose si fanno molto molto interessanti e, in particolar modo, questo episodio 65 ha una lunga battaglia che è di una figata immane :)

Grazie ragazzi, quindi mi consigliate di fare binge fino a quando si arriva al sodo?!

#7
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3425

Grazie ragazzi, quindi mi consigliate di fare binge fino a quando si arriva al sodo?!

Beh, se vuoi capire tutto per bene direi di non saltare troppe cose... Anche perché finisce che salti una chicca particolare, una cosa della quale tutti siamo stati curiosi di vedere in Naruto ma che non ci hanno mai fatto vedere. Dirai "ma che cavolo sarà mai?!?", ti dico solo... Kakashi :D

#8
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252

Beh, se vuoi capire tutto per bene direi di non saltare troppe cose... Anche perché finisce che salti una chicca particolare, una cosa della quale tutti siamo stati curiosi di vedere in Naruto ma che non ci hanno mai fatto vedere. Dirai "ma che cavolo sarà mai?!?", ti dico solo... Kakashi :D


Kakashi era il mio personaggio preferito, sfondi una porta aperta, comunque intendevo un binge watching sfrenato per arrivare a questo punto, salteró solo i filler da prassi hahaha

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Lo scontro è stato veramente bello, soprattutto l'intesa che ormai c'è fra naruto e sasuke e soprattutto sasuke che guarda con il sorriso boruto.



#10
AlbYSaN0

AlbYSaN0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124
Ma nessuno si è domandato come mai Momoshiki, nell'episodio precedente, abbia detto a Naruto, nel momento in cui è arrivato Boruto dal portale, "quindi questo è tuo figlio, dev'essere davvero frustrante avere il potere della volpe ma non poterlo/non avere i mezzi per poterlo tramandare alla tua prole" o una cosa simile. Vuol dire che Boruto di costituzione non può reggere/sopportare il potere della volpe? O cosa?

#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47340

Ma nessuno si è domandato come mai Momoshiki, nell'episodio precedente, abbia detto a Naruto, nel momento in cui è arrivato Boruto dal portale, "quindi questo è tuo figlio, dev'essere davvero frustrante avere il potere della volpe ma non poterlo/non avere i mezzi per poterlo tramandare alla tua prole" o una cosa simile. Vuol dire che Boruto di costituzione non può reggere/sopportare il potere della volpe? O cosa?

Probabile che Himawari potrebbe diventare in futuro il Jinchuuriki di Kurama.
O forse semplicemente Momoshiki ha detto cosi perché siccome puntava a prendere il potere della Volpe, quindi Naruto non avrebbe potuto tramandarlo a Boruto.

#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47340

Fino a che settimane fa ti avrei suggerito di evitarlo, ma ultimamente è molto migliorato. Il problema è che andiamo incontro ad un'altra carrellata di filler...

Non è che adesso l'anime è diventato più di qualità per un solo episodio.
Se uno vuole seguire l'anime deve mettersi in testa che tra tanti ep canon si aggiungono altrettanto di filler.
Solo che in Boruto servono davvero gli ep filler e sono certamente più utili di quelli su Naruto Shippuden.

Il problema non sono i filler, ma quanto una persona si ritiene fan del ninja biondo, perché se non lo siete lasciate perdere a prescindere.

#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47340

Kakashi era il mio personaggio preferito, sfondi una porta aperta, comunque intendevo un binge watching sfrenato per arrivare a questo punto, salteró solo i filler da prassi hahaha

Al momento nell'anime di Boruto ci sono più filler che ep canon.
Ma gli ep filler servono a comprendere la nuova gen, quindi se li salti ti perdi tutto l'inizio.

#14
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Non è che adesso l'anime è diventato più di qualità per un solo episodio.
Se uno vuole seguire l'anime deve mettersi in testa che tra tanti ep canon si aggiungono altrettanto di filler.
Solo che in Boruto servono davvero gli ep filler e sono certamente più utili di quelli su Naruto Shippuden.

Il problema non sono i filler, ma quanto una persona si ritiene fan del ninja biondo, perché se non lo siete lasciate perdere a prescindere.

Non è quello che ho detto io. Io ho amato Naruto, e ho visto ogni maledettissimo filler, ma l'anime di Boruto proprio non riuscivo a farvelo piacere, fino a una manciata di episodi fa. Credo di essere incompatibile con alcuni personaggi (e certe voci).

#15
AlbYSaN0

AlbYSaN0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124

Al momento nell'anime di Boruto ci sono più filler che ep canon.
Ma gli ep filler servono a comprendere la nuova gen, quindi se li salti ti perdi tutto l'inizio.

anch'io sono favorevole ai filler (si bhe non 50 ep filler di seguito), perché aprono tante sfacettature e caratteristiche sulle personalità e sugli eventi, e vieni a sapere perché in una determinata situazione un certo personaggio agisce in quel preciso modo, a volte nei filler nascondono pure interessanti sequenze di allenamento e spesso sono pure più divertenti o appassionanti degli episodi canon e alcune volte fatti pure meglio (notare l'episodio)
Spoiler
. Quindi non capisco l'odio di certe persone (nessuno di voi) verso i filler che si trovano in certi anime, per non entrare nel tema Canonico VS NonCanonico di DragonBall in cui certa gente è pronta a farsi esplodere in nome della canonicità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo