Buona sera ragazzuoli,
A metà marzo, avendo già Sky in casa, ho fatto il passaggio a Fastweb per l'opzione Home Pack con internet e telefono.
A livello economico è stato un bel risparmio, perché dalle 50 euro mensili, sono passato a 27 euro.
Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che da quando ho Fastweb, il Fastgate salta ogni 2x3 non garantendomi un servizio adeguato.
Finisco sempre con l'essere isolato con il telefono ed internet.
Da Marzo ad oggi, ho avuto a che fare con l'assistenza Fastweb già 5 volte (una volta a fine maggio, una volta a giugno, e questo mese già 3 volte). Attualmente, dalle 19.30 di ieri sera, sono nuovamente e totalmente senza connessione internet e linea telefonica.
Dall'assistenza mi hanno detto di stare già provvedendo a sistemare il problema entro le 72 ore.
Siccome non è la prima volta e già sono stufo marcio del loro disservizio, stavo pensando di eliminare Fastweb, solo che volevo prima capire una cosa: la bolletta Sky, internet e telefono attualmente sono unificate in un'unica fattura... se chiedo di uscire dal contratto internet+telefono, mi fanno storie? Troverei problemi? Perché non vorrei che questi mi rifilino l'incul4ta perché se tolgo una cosa, poi dovrei togliere tutto (sky compreso, ma io non voglio togliere anche sky anzi).
Insomma, a qualcuno è già capitato di uscire dal contratto Fastweb e sa darmi qualche suggerimento su come muoversi senza trovarsi davanti a "resistenze" ?
Modificata da Principino, 20 July 2018 - 05:32 PM.