Vai al contenuto

Togliere Sky Home Pack, come?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Buona sera ragazzuoli, 

A metà marzo, avendo già Sky in casa, ho fatto il passaggio a Fastweb per l'opzione Home Pack con internet e telefono.

 

A livello economico è stato un bel risparmio, perché dalle 50 euro mensili, sono passato a 27 euro.

 

Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che da quando ho Fastweb, il Fastgate salta ogni 2x3 non garantendomi un servizio adeguato.

Finisco sempre con l'essere isolato con il telefono ed internet.

 

Da Marzo ad oggi, ho avuto a che fare con l'assistenza Fastweb già 5 volte (una volta a fine maggio, una volta a giugno, e questo mese già 3 volte). Attualmente, dalle 19.30 di ieri sera, sono nuovamente e totalmente senza connessione internet e linea telefonica.

Dall'assistenza mi hanno detto di stare già provvedendo a sistemare il problema entro le 72 ore.

 

Siccome non è la prima volta e già sono stufo marcio del loro disservizio, stavo pensando di eliminare Fastweb, solo che volevo prima capire una cosa: la bolletta Sky, internet e telefono attualmente sono unificate in un'unica fattura... se chiedo di uscire dal contratto internet+telefono, mi fanno storie? Troverei problemi? Perché non vorrei che questi mi rifilino l'incul4ta perché se tolgo una cosa, poi dovrei togliere tutto (sky compreso, ma io non voglio togliere anche sky anzi).

 

Insomma, a qualcuno è già capitato di uscire dal contratto Fastweb e sa darmi qualche suggerimento su come muoversi senza trovarsi davanti a "resistenze" ?


Modificata da Principino, 20 July 2018 - 05:32 PM.


#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

auguri :sisi:

 

ci sono passato ma al contrario

 

ho tolto quell'inutile roba succhiasoldi chiamata sky lasciandomi fastweb

 

ho dovuto fare la disdetta a sky come da sito, a quel punto ti levano la parte sky e lasciano solo fastweb

 

poi devi chiamare quelli di fastweb per farti fare qualche nuova offerta (altrimenti restando con solo loro paghi troppo)

 

immagino che il contrario sia la stessa cosa

 

 

ti troverai in un punto in cui non saprai manco chi chiamare, il 192 000 ti dirà che non sei più cliente home pack ed il numero privato di sky non ti riconoscerà come cliente.

 

La cosa divertentissima è che sky, da ladri quali sono, ha provato il mese dopo a prendersi quasi 70 € di bolletta.

 

Li ho chiamati, si sono accorti dell' "errore" e mi hanno ridato i soldi.

 

lo stesso giorno gli ho bloccato il rid bancario

 

 

la cosa ancora più divertente? mesi dopo mi arriva lettera della riscossione crediti.

 

gli dovevo ben 17 € :sisi:

 

glieli ho ridati e han richiamato i cani da guardia, perchè a contattarmi prima per chiederli pareva brutto

 

 

ti lascio immaginare quanto ho fatto piangere la tizia che, 1 mese dopo, mi ha chiesto se volevo tornare ad essere cliente sky



#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

O santo cielo...

Già prevedo l'incubo che mi spetterà...

 

Ma domanda da ignorante: può essere che ci sia qualcosa in casa mia che impedisca il corretto funzionamento del fastgate?



#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Chiedere al buon vecchio utente Sabaku, valente tecnico Sky.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo