Vai al contenuto

Evangelion: 3.0+1.0: nuove immagini leak dal primo teaser trailer ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
Attenzione possibile Spoiler:Grazie a qualche utente coraggioso, abbiamo la possibilità di vedere il primo teaser trailer ufficiale di Evangelion: 3.0+1.0 The :|| trasmesso prima del film Mirai no Mirai di Mamoru Hosoda, nelle sale giapponesi da oggi...
Leggi la news completa: Evangelion: 3.0+1.0: nuove immagini leak dal primo teaser trailer ufficiale


#2
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
It's been 84 years... Ci guarderò solo perchè sono curioso di sapere dove Anno voglia andare a parare, per quanto riguardomi riguarda Rebuild è pura spazzatura ed un totale insulto se comparato a Neon GeneisEvangelion / The End of Evangelion

#3
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Grazie a Dio, finalmente, non pensavo arrivasse più  :doson:



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21085

non ci credo  :gad2:



#5
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

It's been 84 years... Ci guarderò solo perchè sono curioso di sapere dove Anno voglia andare a parare, per quanto riguardomi riguarda Rebuild è pura spazzatura ed un totale insulto se comparato a Neon GeneisEvangelion / The End of Evangelion


Però alcune vecchie sequenze riprese dalla vecchia serie e ricostruite a nuovo mi sono piaciute tanto. Insulto mi sembra esagerato visto che la vecchia serie é stato addirittura finito con le bozze da disegno dopo che é finito il budget. Quello si è da criticare con parole di disprezzo.

#6
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639

It's been 84 years... Ci guarderò solo perchè sono curioso di sapere dove Anno voglia andare a parare, per quanto riguardomi riguarda Rebuild è pura spazzatura ed un totale insulto se comparato a Neon GeneisEvangelion / The End of Evangelion

oddio, anch'io preferisco la serie anime alla rebuild. Che l'ho trovata un pò troppo action e semplificata. Però ci sono stati alcuni aspetti che mi sono piaciuti di piú, come aver reso Rei un pò piú umana o aver fatto pilotare l'eva 05 ad Asuka anzichè Toji. Però non mi sembra da scartare.

#7
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

It's been 84 years... Ci guarderò solo perchè sono curioso di sapere dove Anno voglia andare a parare, per quanto riguardomi riguarda Rebuild è pura spazzatura ed un totale insulto se comparato a Neon GeneisEvangelion / The End of Evangelion

Se guardiamo a Rebuild con gli occhi del fan dell'originale allora si è una serie piena di problemi ma se al contrario la si prende come serie autonoma in alcune cose è nettamente migliore, non ha stupidi filler è meno dispersiva e più focalizzata su ciò che vuole trasmettere.
Alla fine Rebuild è una storia nuova che racconta diversamente una storia vecchia e anche in questo Evangelion si dimostra essere ancora una volta innovativo.

Comunque sarebbe ora che uscisse questo 3.0 +1.0, doveva uscire ancora 2 anni fa e come con i trailer di Death Stranding non ci capiremo nulla :D

Modificata da Rei978, 20 July 2018 - 07:31 PM.


#8
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Secondo me l'errore che si fa è paragonare le 2 serie come se una fosse il reboot/remake dell'altra. Non è così. Rebuild è un seguito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo