Vai al contenuto

Q&A, Ghostly Matter e Rainbow Six Siege in diretta su Twitch venerd́ 20 luglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Secondo e ultimo appuntamento della settimana con il Q&A targato Everyeye.it: la nuova sessione di domande e risposte andrà in onda oggi alle 16:00 sul nostro canale Twitch, ma questo non è certo l'unico appuntamento in programma.....
Leggi la news completa: Q&A, Ghostly Matter e Rainbow Six Siege in diretta su Twitch venerd́ 20 luglio


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257
Sotto con le domande! ;)

#3
leet

leet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
La mattina ascolto musica che mi dia la carica e favorisca il buon umore.
La sera invece, prima di addormentarmi ascolto musica rilassante, qualcosa che mi aiuti a conciliare il sonno, del jazz spesso e volentieri.
Non farei mai il contrario, stonerebbe e lo troverei inadatto.
Ritengo che ci sia un genere appropriato a seconda della parte della giornata in cui ci si trovi.

Potrei fare un discorso simile anche per la cinematografia, alcuni film sono piu adatti a certe stagioni piuttosto che ad altre.

Ultimamente stavo pensando in questi termini anche nei confronti dei videogiochi.
Ho da poco acquistato una ps4, di conseguenza ho molti titoli a cui poter giocare, ed è per questo motivo che mi sono ritrovato a pensare
che forse, un certo titolo giocato in un determinato periodo mi "coinvolgerebbe" di piu.
Ad esempio Bloodborne, dai trailer che ho visto mi sembra uno di quei titoli da giocare nel periodo autunno/inverno magari intorno ad hallowen.
Lo stesso The Last of Us (di cui ho visto pochissimo per evitare spoiler di qualsiasi tipo) mi sembra, come il sopracitato Bloodborne, un gioco che "trarrebbe benefici" se vissuto nello stesso periodo.

Qual' è la vostra opinione a rigurado? Avete mai fatto questo tipo di associazione gioco/stagione dell' anno oppure per voi un periodo vale l'altro basta giocare?

Grazie e complienti per il lavoro svolto.

#4
argento_vivo

argento_vivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 436
Ciao ragazzi, che aspettative avete per Beyond good and evil 2? Credete che Ubisoft riuscirà a mantenere tutte le promesse fatte o il titolo verrà schiacciato dal peso delle proprie ambizioni?

#5
Gaesselick

Gaesselick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Salve possenti latori di turbofregna omniscienza, a quanto mi risulta il 24 del mese corrente dovrebbe uscire BANNER SAGA 3, ma non vedondolo nello store di playstation incomincio ad avere qualche dubbio in merito alle tempistiche dell'uscita del titolo, avete notizie fresche in merito?
Oltre a questa quisquiglia volevo congratularmi con voi per il mix di competenza e simpatia che esprimete, siete davvero in gamba.... e che Gamba!

#6
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314
Buongiorno abili esploratori dell'immaginario videoludico.. Dopo aver azzeccato nello scorso Q&A l'arrivo di una data per Two Point Hospital, quest'oggi rimango sull'argomento chiedendovi se anche voi nutrite qualche dubbio (io no, ma a quanto pare molti si) riguardo la formula che il gioco offre nuovamente a distanza di molti anni.. Un qualcosa che molti etichettano come "adatta agli anni 90, e che difficilmente verrà digerita ai giorni nostri".. Io sono molto affezionato al brand e spero che il titolo avrà un gran successo, in modo che venga resa possibile la visione di insieme del Team, ed i progetti pertinenti dell'intero ecosistema "Two Point" possano essere realizzati.
Grazie come sempre di tutto!

#7
miao miao pelosetto

miao miao pelosetto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
Buongiorno coraggiosi ramponieri.
Dopo qualche settimana di assenza torno a scrivervi per porvi un quesito cruciale. Tra poco dovrò trasferirmi causa università, dovendo lasciare a casa le mie piccole (ovvero le mie console). Ho già recuperato una PS4 slim e più avanti recupererò anche Switch.
Non so però quale monitor prendere per goderne. Sapete consigliarmi un acquisto rimanendo piuttosto bassi nella fascia di prezzo? Quali sono secondo voi i requisiti minimi per un monitor per giocare decentemente?

#8
Delayed Rectifier

Delayed Rectifier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47
Due domande fresche fresche come l'aria concessa dal condizionatore che mi sta salvando dall'evaporazione.

1) Che ne pensate del concetto di grinding (nei gdr, birboni :smile-57:)? E' fastidioso essere obbligati a compiere azioni ripetitive perché impossibilitati a proseguire con la storia, però lo trovo, talvolta, conciliante e rilassante. Spesso nel frattempo faccio altro, tipo guardare serie tv leggere, un po' di cyclette (giuro) o recuperare vostre live. Voi? Che ne pensate? Fate anche altre cose mentre grindate?

2) Quando esce una preview in anteprima per un altro sito voi come vi comportate? Vi tenete aggiornati? Sarebbe legale scrivere un sunto qui, sul nostro portale preferito?

Tante care cose è abbracci femmini.

#9
Urgalius

Urgalius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Ciao ragazzi, sono molto in hype per quanto riguarda Anthem, però c'è una cosa che mi chiedo che però non ho mai sentito discutere: sarà possibile crearsi più personaggi, oppure con il personaggio che scegliamo all'inizio possiamo, in futuro nel gioco, utilizzare tutti i tipi di armature con le rispettive abilita?

#10
VSpardast

VSpardast
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Buongiorno ragazzi, di recente sto giocando a The Last of Us remastered.
Sempre per portare a termine la mia missione da "platinatore", ho affrontato 168 partite in multiplayer per acquisire 2 trofei d'oro sudando 7 camicie, e non vi nego che la tentazione di abbandonare era forte in me, ma alla fine ho portato a termine il mio obiettivo. Qual è il vostro rapporto con il MULTIPLAYER? Siete più propensi, come me, a titoli single player con una trama ben costruita e articolata? Inoltre avendo provato quindi il multi di TLOU, abbastanza solido e competitivo a mio parere con alcune interessanti meccaniche, perché solo i multi di alcuni titoli diventano competitivi trasformandosi in tornei ufficiali? Cordiali saluti

#11
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Domanda velocissima oggi: secondo voi cosa sarà il nuovo remake di Bluepoint? Io personalmente spero in Metal Gear Solid 1 o 3 e penso che sia anche relativamente realistico che Konami decida di concedere la licenza ad uno studio esterno per un progetto del genere

#12
La vipera

La vipera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Salve ragazzi volevo farvi una domanda relativa ai nostri tempi e al cyberpunk per così dire. Quand è ero ragazzino guardai ritorno al futuro 2 dove vidì un 2015 futuristico : scarpe auto allacianti , overboard, vestiti strani ecc. Mano a mano che crescevo vivevo in anni dal sapore squisitamente futuristico 2015,16,17,18 ecc. ma sono rimasto sempre deluso , dovè il FUTURO ? quello di cui asimov o philip k dick parlano? Sono passati dieci anni per esempio (2008) e l unica cosa che vedo di radicale cambiamento nella nostra società è estrema digitalizzazione e diffusione dell informatica a tutti gli strati sociali . Semplicemente facciamo tutto quello che facevamo prima ma più velocemente es. vogliamo ordinare usiamo just eat oppure amazon ecc. ecc. Ma dove sono i cambiamenti radicali nella socità , almeno da un pusto di vista stilistico? prendete il passaggio dagli anni 70' agli 80' . Si passava da periodo post figli dei fiori con gente coi capelli afro, basette , camicie a iosa pantaloni a zampa di elefante , valori come il comunismo ecc. agli 80' con capelli cotonati scaldamuscoli e l'inizio di una società materialistica . Ma insomma società del 2000 e passa un po' di futuro futuristico me lo vuoi dare almeno nella moda ? tipo giubbotti alla cyberpubk 2077 come ordinaria amministrazione :)

#13
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Salve ragazzi ho finito e amato yakuza kiwami , ho iniziato yakuza 0 sono arrivato al capitolo 5 ma non mi sta prendendo e mi dispiace un sacco . Alcune quest mi stanno smontando perché mi sembra che stia andando avanti con il freno a mano tirato . Majima cmq mi sta piacendo cmq un sacco . Secondo voi quanto sarebbe bello uno yakuza con un cs più realistico simile a quello.di absolver?

#14
Danissus

Danissus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Ciao ragazzi, ultimamente ho avuto dei Seri problemi a giocare ai giochi in prima persona (motion sighness e malessere), avete avuto mai problemi del genere? Sapete indicarmi qualche soluzione? (non vorrei non poter godere di ciberpunk all'uscita).

#15
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Buona sera Carinissimi Turbo Fregni! Tre domande veloci: la PS4 PRO a tema Spider-Man arriverà anche in Europa? All'interno della confezione ci sarà anche il gioco in versione retail con tutti i dlc? Si conosce già il prezzo? Grazie mille! E come sempre, complimenti! Siete i migliori!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo