Vai al contenuto

Microsoft registra risultati positivi e numeri in crescita per il brand Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189564
Microsoft Corporation ha diffuso i risultati finanziari del quarto trimestre dell'anno fiscale 2018, ovvero del periodo compreso tra il primo aprile e il 30 giugno. In questo lasso di tempo, la divisione Xbox ha registrato numeri positivi e in crescita rispetto allo stesso periodo del 2017...
Leggi la news completa: Microsoft registra risultati positivi e numeri in crescita per il brand Xbox


#2
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Molte persone, io per primo, si sono riavvicinate al brand Xbox dopo l'incredibile E3 di quest'anno.
A meno di errori, se continuano su questa strada, recupereranno molti utenti, soprattutto quelli già 360 poi passati a Ps4 ad inizio gen

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

contentissimo.che ci sia concorrenza è fondamentale



#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non pensavo a Colonia presentassero nuovi giochi. Interessante

#5
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Alla fine anche io e amici abbiamo ceduto a Sea of Thieves,amore a prima giocata per me.
Contento per MS e per i giochi che offre,rinnovo Live annualmente.
Cliente fisso dal 2016.

Modificata da Giuseppe La Marca, 20 July 2018 - 08:39 AM.


#6
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 842
57 milioni su Xbox Live? Ricordo che nell'ultima news simile erano 59 ...
Boh magari ricordo male, tutti meritati comunque!

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58099
Lavorare bene paga. Ormai gli anni negativi stanno alle spalle

#8
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Lavorare bene paga. Ormai gli anni negativi stanno alle spalle


This

#9
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Ultimamente sto giocando su Ps4 perché i miei amici stanno tutti lì, però la mia XOne rimarrà sempre al suo fianco :sisi:

Contento per MS, e complimenti a Spencer per aver risollevato un brand in grande difficoltà.

#10
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Lavorare bene paga. Ormai gli anni negativi stanno alle spalle

Quoto, la nuova dirigenza settore gaming si è mossa bene e comincia a raccogliere i sui frutti è una crescita del 36% del dato trimestrale YoY non è cosa da poco. Sarebbe molto interessante sapere quale componente tra servizi, giochi e console abbia influito maggiormente sulla crescita. Mi sono scaricato il report trimestrale e non dice nulla al riguardo. Spero che nel 10k ( relazione annuale) forniscano maggiori informazioni.

#11
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
I miei commenti non hanno mai ricevuto tanti meno come quello lasciato qui oggi.

In effetti contiene insulti e offese indicibili, dovrei davvero vergognarmi :smile-36:

#12
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Non pensavo a Colonia presentassero nuovi giochi. Interessante

be spencer aveva detto durante l'e3 che presto avrebbero fatto vedere il gioco di Playground Games...


#13
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Quoto, la nuova dirigenza settore gaming si è mossa bene e comincia a raccogliere i sui frutti è una crescita del 36% del dato trimestrale YoY non è cosa da poco. Sarebbe molto interessante sapere quale componente tra servizi, giochi e console abbia influito maggiormente sulla crescita. Mi sono scaricato il report trimestrale e non dice nulla al riguardo. Spero che nel 10k ( relazione annuale) forniscano maggiori informazioni.

Io propendo sul lato hw (chi si riavvicina dopo anni la prima cosa che fa è reperire una console e la One S davvero la regalano) e servizi (gold e pass sono una bomba)

Modificata da IMB, 20 July 2018 - 12:32 PM.


#14
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

I miei commenti non hanno mai ricevuto tanti meno come quello lasciato qui oggi.

In effetti contiene insulti e offese indicibili, dovrei davvero vergognarmi :smile-36:


Lascia perdere, io ci sono abituato. Fai finta di nulla che per certi personaggi non c’è punizione peggiore. ;)

#15
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Sicuramente lato hardware e servizi ci stanno dando dentro e i risultati sono buoni. Ma lato giochi siamo indietro ancora. Dopo l'acquisizione di alcune team molto talentuosi sembra che finalmente abbiano capito che i first party sono fondamentali. Ora vediamo come si muoveranno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo