Vai al contenuto

Ant-Man and the Wasp: la recensione del film con Paul Rudd ed Evangeline Lilly


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Praticamente un film "filler".



#17
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Bene,non vedo l'ora di andare a vederlo! :smile-07:

#18
Terragon

Terragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

da queste parti è vietato parlare di torrent e affini anche solo ipoteticamente.Evitiamo

Non lo sapevo, su M.it se ne può parlare liberamente, pensavo che anche qui fosse la stessa cosa.

#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non lo sapevo, su M.it se ne può parlare liberamente, pensavo che anche qui fosse la stessa cosa.

Č illegale , perciò è normale che sia vietato !

#20
Terragon

Terragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

Č illegale , perciò è normale che sia vietato !

Č illegale anche parlare di pirateria ed emulazione, eppure ci sono siti che ci fanno degli articoli interi...quindi :smile-85: portate pazienza, non posso ricordarmi le regole di tutti i siti.

#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Io mi aspetto una commedia come il primo , magari con più libertà per Reed , a quanto pare sarà così , bene. Per quanto riguarda l'amaro di IW , considerando che lo scaricherò già l'8 ( messo in preordine appena hanno dato la data certa su su iTunes ) mi servirà parecchio questo "dolcetto" ;)

Gym , in recensione viene detto proprio che il miglior comprimario è Luis ;)

 

Bella recensione.

oh wow non voglio immaginare il peggiore allora :gesty:



#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Č illegale anche parlare di pirateria ed emulazione, eppure ci sono siti che ci fanno degli articoli interi...quindi :smile-85: portate pazienza, non posso ricordarmi le regole di tutti i siti.

Aspetta , parlarne , farci articoli è ben diverso dal dire , consigliare o ammettere di usarli. Dubito che ci siano siti che incitino o Solomone consiglino la pirateria , in tal caso se la vedranno con le autorità competenti.

#23
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Senza scherzare, ero andata a vedere il primo solo per le scene finali dopo i titoli di coda, mi sono addormentata a circa metà film... Per me, è un "supereroe" ridicolo che ha un superpotere ridicolo. Probabile che anche questo, come il primo, lo scaricherò da torrent per vedere le scene finali e poi lo cancello.


visto il tuo pensiero, mi domando (e penso di non essere il solo) PERCHE' tu vada a vedere anche gli altri film Marvel ????
Se li vai a vedere ???

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

È illegale anche parlare di pirateria ed emulazione, eppure ci sono siti che ci fanno degli articoli interi...quindi :smile-85: portate pazienza, non posso ricordarmi le regole di tutti i siti.


fare un'articolo per parlare del fenomeno è una cosa.Fare un'articolo con tanto di link sul sito che permette di scaricare un torrent è un'altra e non mi sembra di averne mai visti neanche sul sito che hai citato.Qui funziona così comunque.è illegale per cui non se ne parla.Chiudiamo la questione e torniamo a parlare del film

#25
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Come ogni film “supereroistico” Marvel o Dc che sia lo guarderò..

Ma non nego che il primo sia stato una vera sorpresa, alcune scene geniali
Spoiler
e mi fa piacere che il secondo sia di buona qualità

#26
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241
Kmq il film lo vedrò sicuramente,della marvel non me ne perdo nemmeno uno è sono convinto che Ghost sarà qualcosa di più che un semplice villain sono curioso di vederla in azione

#27
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Č un ragazzo che non ha mai conosciuto il padre e perso lo zio . Mi pare normale che Parker vede un punto di riferimento visto che è proprio IM a presentarsi a casa sua e farlo diventare un avengers. Vuole impressionarlo e ci sta visto che è un ragazzino

Già nel prossimo Spidey dovrà cavarsela da solo


Sono d'accordo con il tuo punto di vista.
La scenna tra spiderman e iron è uno dei momenti più toccanti dell'intero universo Marvel per quanto mi riguarda

#28
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241

Sono d'accordo con il tuo punto di vista.
La scenna tra spiderman e iron è uno dei momenti più toccanti dell'intero universo Marvel per quanto mi riguarda

non esageriamo ragazzi può essere toccante quanto vuoi ma quando sai che il personaggio resuscitera nel prossimo film cosa c'è di toccante,ancora veramente Thanos non ha ucciso nessuno lasciando stare visione che è un robot e gamora che non si sa cosa gli accadrà, sono tutti intrappolati nella gemma dell'anima quindi per il momento tutte queste emozioni come li vedete voi non li vedo non appena Thanos mi batterà il gruppo degli Avengers principali allora li ci sarà da emozionarsi non appena rivedrò la scena della visione di avengers age of ultron allora li si che si proveranno le vere emozioni kmq non mi fraintendete adoro il mondo marvel il film su infinity war è senza dubbio un capolavoro non vedo l'ora di vedere il sequel.

Modificata da Alex10stella, 20 July 2018 - 07:20 PM.


#29
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241
Ant man ovviamente avrà un ruolo importante nel regno quantico che penso da li, poi possa liberare i nostri eroi e cambiare il destino dell'universo alleandosi con gli Avengers

#30
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Spero già nel prossimo che sia abbastanza maturo e kmq ha avuto anche un altro padre come dici tu che è zio ben da grandi poteri derivano grandi responsabilità che ancora nemmeno ne hanno parlato di zio ben come se non esiste kmq sono fiducioso per il prossimo film

Kmq... Davvero orrendo da leggere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo