Vai al contenuto

Ant-Man and the Wasp: la recensione del film con Paul Rudd ed Evangeline Lilly


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Ant-Man and the Wasp: la recensione del film con Paul Rudd ed Evangeline Lilly
L'eroe formica torna insieme a una compagna agguerrita in questo sequel dal divertimento dirompente, dove si perde però l'effetto novità.
..
Leggi l'articolo completo: Ant-Man and the Wasp: la recensione del film con Paul Rudd ed Evangeline Lilly



#2
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241

Cioè in poche parole un film tutto comico hanno creato questo film solo per ridurre l'attesa del seguito di avengers infinity war,come ho detto tante volte ma quando riominceranno a sfornare film seri sulla marvel ultimamente non si fa altro che ridere,spero che le cose cambieranno kmq non sto dicendo che nei film non ci devono essere battute o cose del genere, ma adesso stanno esagerando con il troppo umorismo se abbiamo ant man,guardiani della galassia comici perché trasformarmi anche Thor in un personaggio comico che appende il martello nell'attacca panni o che prende la metropolitana per me i film migliori al momento rimangono i primi film fino ad Avengers compreso winter soldier ed avengers infinity war voglio più serietà da parte di questi film con il giusto umorismo,

Spoiler
;kmq sono molto fiducioso e penso che i film marvel diventeranno migliori.


Modificata da LambertoKevlar, 20 July 2018 - 09:46 AM.
spoiler su infinity war!


#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Cioè in poche parole un film tutto comico hanno creato questo film solo per ridurre l'attesa del seguito di avengers infinity war,come ho detto tante volte ma quando riominceranno a sfornare film seri sulla marvel ultimamente non si fa altro che ridere,spero che le cose cambieranno kmq non sto dicendo che nei film non ci devono essere battute o cose del genere, ma adesso stanno esagerando con il troppo umorismo se abbiamo ant man,guardiani della galassia comici perché trasformarmi anche Thor in un personaggio comico che appende il martello nell'attacca panni o che prende la metropolitana per me i film migliori al momento rimangono i primi film fino ad Avengers compreso winter soldier ed avengers infinity war voglio più serietà da parte di questi film con il giusto umorismo,
Spoiler
kmq sono molto fiducioso e penso che i film marvel diventeranno migliori.

Con ant man fare qualcosa di serio mi pare molto complicato visto che è un personaggio che diventa piccolo quanto una formica.
La scena di spider man è intoccabile suvvia

:smile-25:

#4
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241

Con ant man fare qualcosa di serio mi pare molto complicato visto che è un personaggio che diventa piccolo quanto una formica.
La scena di spider man è intoccabile suvvia

:smile-25:

Ok va bene, infatti ci può stare in Ant man però non mi piace quando va oltre cioè sul ridicolo.La scena di spiderman si è bella ma mi da fastidio che lui prende come un padre Tony Stark; spiderman non ha bisogno di iron man come ho detto tante volte, spero che questo spiderman vada crescendo :smile-01:

#5
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Con ant man fare qualcosa di serio mi pare molto complicato visto che è un personaggio che diventa piccolo quanto una formica.
La scena di spider man è intoccabile suvvia

:smile-25:

Diciamo che è in linea con la sua idea...Ant-Man non si è mai preso sul serio e quindi è coerente con il personaggio costruito...così come Star Lord si è mantenuto tale anche in Avengers...io apprezzo questa cosa, la vedo come positiva

#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Ok va bene, infatti ci può stare in Ant man però non mi piace quando va oltre cioè sul ridicolo.La scena di spiderman si è bella ma mi da fastidio che lui prende come un padre Tony Stark; spiderman non ha bisogno di iron man come ho detto tante volte, spero che questo spiderman vada crescendo :smile-01:

È un ragazzo che non ha mai conosciuto il padre e perso lo zio . Mi pare normale che Parker vede un punto di riferimento visto che è proprio IM a presentarsi a casa sua e farlo diventare un avengers. Vuole impressionarlo e ci sta visto che è un ragazzino

Già nel prossimo Spidey dovrà cavarsela da solo


#7
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241

È un ragazzo che non ha mai conosciuto il padre e perso lo zio . Mi pare normale che Parker vede un punto di riferimento visto che è proprio IM a presentarsi a casa sua e farlo diventare un avengers. Vuole impressionarlo e ci sta visto che è un ragazzino

Già nel prossimo Spidey dovrà cavarsela da solo

Spero già nel prossimo che sia abbastanza maturo e kmq ha avuto anche un altro padre come dici tu che è zio ben da grandi poteri derivano grandi responsabilità che ancora nemmeno ne hanno parlato di zio ben come se non esiste kmq sono fiducioso per il prossimo film

Modificata da Alex10stella, 20 July 2018 - 09:50 AM.


#8
Terragon

Terragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Senza scherzare, ero andata a vedere il primo solo per le scene finali dopo i titoli di coda, mi sono addormentata a circa metà film... Per me, è un "supereroe" ridicolo che ha un superpotere ridicolo. Probabile che anche questo, come il primo, lo scaricherò da torrent per vedere le scene finali e poi lo cancello.

#9
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo era un film divertente, che inseriva in maniera intelligente l'heist movie nel filone super eroistico, e sinceramente lo apprezzai più di tanti altri film MCU ben più blasonati.

Nella rece ho visto confermato più o meno ciò che mi aspettavo: si continua sulla linea del primo (quindi largamente comedy), ma mancando l'effetto novità perde un poco.

Un film del genere, per "pulirsi la bocca" dopo l'amarezza di Infinity War, non è una brutta idea.



#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Senza scherzare, ero andata a vedere il primo solo per le scene finali dopo i titoli di coda, mi sono addormentata a circa metà film... Per me, è un "supereroe" ridicolo che ha un superpotere ridicolo. Probabile che anche questo, come il primo, lo scaricherò da torrent per vedere le scene finali e poi lo cancello.



da queste parti è vietato parlare di torrent e affini anche solo ipoteticamente.Evitiamo

#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

oh questo non farò l'errore di vederlo al cinema in ita...

 

per curiosità hanno tenuto pure la banda dei 3 mentecatti?



#12
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

oh questo non farò l'errore di vederlo al cinema in ita...
 
per curiosità hanno tenuto pure la banda dei 3 mentecatti?

Si

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Il primo era un film divertente, che inseriva in maniera intelligente l'heist movie nel filone super eroistico, e sinceramente lo apprezzai più di tanti altri film MCU ben più blasonati.

Nella rece ho visto confermato più o meno ciò che mi aspettavo: si continua sulla linea del primo (quindi largamente comedy), ma mancando l'effetto novità perde un poco.

Un film del genere, per "pulirsi la bocca" dopo l'amarezza di Infinity War, non è una brutta idea.

 

Io mi aspetto una commedia come il primo , magari con più libertà per Reed , a quanto pare sarà così , bene. Per quanto riguarda l'amaro di IW , considerando che lo scaricherò già l'8 ( messo in preordine appena hanno dato la data certa su su iTunes ) mi servirà parecchio questo "dolcetto" ;)

oh questo non farò l'errore di vederlo al cinema in ita...

 

per curiosità hanno tenuto pure la banda dei 3 mentecatti?

Gym , in recensione viene detto proprio che il miglior comprimario è Luis ;)

 

Bella recensione.



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

voglio uno spinoff su Luis e company



#15
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho mai seguito il mondo marvel , il primo ant man lo trovai su Netflix , non sapevo nemmeno ne facesse parte .
Bè che dire , una piacevole sorpresa, mi intrattenne egregiamente dall'inizio alla fine .
Lo vedrò a tempo debito ma con un rewatch del capitolo precedente , ho fatto così anche per deadpool




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo