Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe: il nuovo aggiornamento aggiunge la moto Master Cycle Zero di Link!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Non ci capiamo o fai finta di non capire.
Quello che contesto è la pigrizia che caratterizza questo anno di switch per quello che riguarda gli sviluppi interni di nintendo. Se poi vuoi credere che sviluppare un kirby sia difficilissimo mentre un hollow knight una banalità, libero di farlo, ma non è così, certo ci vuole talento e voglia di mettersi in gioco.
Ma ti pare possibile sfornare un zelda, un mario main e altro e dopo un anno fare quasi solo un mario tennis? E non dare segni di voler cambiare l'andazzo (vedi e3 scorso).
Sarebbe come criticare uno sportivo che l'anno prima fa il grande slam, e l'anno successivo si presenta con la panza e svogliato e non fa nulla o quasi... sarebbe un talento sprecato e dei giusti rimbrotti lo perseguiterebbero.
Se mi incavolo è perché hanno team fenomenali che sono sprecati su progetti low budget perché manca minimo minimo la voglia di investire.
Detto questo ti saluto.

Stai contestando una cosa che non c' entra niente con un aggiornamento gratuito di un gioco.

Stai andando OT in modo gratuito e con paragoni poco attinenti.


Se vuoi parlare della line up di quest' anno ci sono altri thread appositi, ti invito a farci un salto

E la chiudo qui

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Questa mi sembra più una patch che un DLC ma se fosse il secondo, anche se gratuito, mi troverei d'accordo con te.

 

In che senso?

Ti regalano un mezzo nuovo e dei pezzi nuovi.

Tra l'altro e' stata una sorpresa neanche annunciata.

A casa mia si dice "a caval donato non si guarda in bocca".

 

P.S. in altri "contesti" queste aggiunte vengono fatte pagare (e la gente e' pure contenta....). Rimango perplesso.



#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

E' tutto ben studiato.

 

Questo Free DLC non fa altro che riemergere il nome di ZELDA, in un gioco come Mario Kart che sta vendendo a vagonate in qualsiasi nazione.

Personalmente ben venga, ogni tanto una partita MK8 me la faccio.

 

Ma preferirei che Nintendo, oltre a questo si concentrasse seriamente su giochi come Mario Tennis, che è un early access.



#19
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Seppur in (parziale) OT mi sento anch'io di dover esprimere il mio malcontento come altri hanno fatto. Sinceramente questo aggiornamento gratuito è, assolutamente, un compitino, impossibile negarlo. Tra l'altro fatto anche male, coi tempi sbagliati. Se proprio volevano inserire questo reskin (perché diciamocelo, la moto di Link già presente non è che fosse chissà quanto diversa dalla Cycle) potevano farlo con l'uscita dell'espansione di Zelda che l'ha introdotta, mesi e mesi orsono. Ok che a caval donato non si guarda in bocca.. però a me sembra quasi una presa in giro dopo le dichiarazioni di N sul continuare ad "aggiornare" Mk8 per tutto l'anno. C'è stato nulla cosmico per non si sa quanti mesi (non solo per gli aggiornamenti di MK ma per i giochi Nintendo in generale) e poi se ne escono solo così? Di sicuro non invoglia nessuno a riprendere in mano MK. Mi auguro escano altri aggiornamenti più corposi. Poi mi accodo anche al discorso Mario Tennis che a livello di contenuti è imbarazzante, e se han fatto un buon lavoro sull'aggiunta di tecniche interessanti per quanto riguarda il gameplay rispetto al capitolo precedente, il restante lavoro lo hanno copia incollato e spolverato rispetto al capitolo wiiU purtroppo..La cosa che più mi "scandalizza" di N è che se non è in grado di portare titoli propri con una cadenza interessante almeno investa su commissionare titoli doppia A a chi di talentuoso c'è in giro per il mondo. L'esperienza maturata con wiiU (e anche GameCube) e il suo flop avrebbero dovuto fargli capire la lezione.. purtroppo anche io che sono un inguaribile positivo e cerco sempre di vedere l'equilibrio fra "bene e male" dal post e3 mi sento più negativo che mai. La speranza in qualche rilancio sorprendente è assai bassa, e queste dichiarazioni, uscite, mosse di N degli ultimi mesi non aiutano a vederla in maniera molto più positiva e speranzosa, ahimè.

Modificata da Emanuele Severini, 21 July 2018 - 10:49 AM.


#20
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

In che senso?

Ti regalano un mezzo nuovo e dei pezzi nuovi.

Tra l'altro e' stata una sorpresa neanche annunciata.

A casa mia si dice "a caval donato non si guarda in bocca".

 

P.S. in altri "contesti" queste aggiunte vengono fatte pagare (e la gente e' pure contenta....). Rimango perplesso.

 

Quoto

 

Sono aggiornamenti gratuiti, di un gioco vecchio....anzi il supporto a questi giochi come con Splatoon 2 che ha avuto a anche lui aggiornamenti continui e gratuiti.....è un ottimo lavoro anche per me.

 

Fa ben sperare che altri titoli ricevano questo genere di attenzioni per anni e anni a seguire....come Smash e lo stesso Mario Tennis.



#21
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Fra le cose più virtuose di questa nintendo, con tutti gli errori che fanno, c'è proprio l'aggiornamento gratuito dei loro titoli di punta, vedasi l'incredibile supporto a splatoon. Una politica che mi ha lasciato sorpreso in positivo, considerando che in altri lidi qualsiasi add on, anche la più inutile delle skin, te la fanno pagare.

#22
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
In che senso?
Ti regalano un mezzo nuovo e dei pezzi nuovi.
Tra l'altro e' stata una sorpresa neanche annunciata.
A casa mia si dice "a caval donato non si guarda in bocca".
 
P.S. in altri "contesti" queste aggiunte vengono fatte pagare (e la gente e' pure contenta....). Rimango perplesso.


Nel senso che non ero d'accordo con la critica rivolta da Arit72 a questo aggiornamento.
Se fosse stato un DLC ci stava la solita frase sul compitino, soprattutto se a pagamento.
Ma, in questo caso, parliamo più di una patch con contenuti aggiuntivi che di altro. Tutto qui...

#23
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

Ciao Ragazzi

Volevo condividere il mio ultimo video e l'unico topic inerente che sono riuscito a trovare è questo !

 

Per quelli di voi che mi conosco, capirete che questo è un video di svolta per me, in cui condivido con voi un pezzetto della mia vita...

 

Spero farne ancora altri insieme alla mia metà :D

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo