Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe: il nuovo aggiornamento aggiunge la moto Master Cycle Zero di Link!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Nintendo ha pubblicato l'aggiornamento 1.6 per Mario Kart 8 Deluxe che porte in dote due interessanti novità, ovvero il personaggio aggiuntivo Link con costume Tunica del Campione e la moto Master Cycle Zero...
Leggi la news completa: Mario Kart 8 Deluxe: il nuovo aggiornamento aggiunge la moto Master Cycle Zero di Link!


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

- Newacter added: Link (Champion's Tunic)
- New vehicle added: Master Cycle Zero
- New tires added: Ancient Tires
- New glider added: Paraglider
- Update includes revisions to improve gameplay, as well as some content not listed here.

 

 



#3
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
Nintendo aggiungi qualche pista nuova....forza!!

#4
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Sono sempre ma sempre a fare il compitino... 😣

#5
DonPeppo

DonPeppo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Io ci spero ancora che decidano di tirar fuori un season pass o qualcosa per aggiungere contenuti corposi. Da parte nostra sarebbe una “manna” perché piú piste, personaggi e mezzi ci sono meglio è, da parte loro sarebbero “soldi sicuri” perché dubito che qualcuno non acquisterebbe un'espansione di questo titolo. Al contrario, un nuovo capitolo mi darebbe un po' fastidio, dato che alla fine la base é quella potrebbero svilupparci sopra il, tanto di moda, “game as service”

#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Beh, in caso di un nuovo capitolo, sarebbe quantomeno lecito pretendere grosse novità al gameplay, come in Double Dash, ad esempio.

Altrimenti, piuttosto che un nuovo capitolo con lo stesso impianto di questo venduto a prezzo pieno, meglio un DLC con 16 piste a 20 euro, per dire.

 

E sarebbe comunque caro a quel prezzo...



#7
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Sono sempre ma sempre a fare il compitino...



È gratis eh

#8
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono sempre ma sempre a fare il compitino... 😣


Questa mi sembra più una patch che un DLC ma se fosse il secondo, anche se gratuito, mi troverei d'accordo con te.

#9
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226


È gratis eh

E quindi?
Sono 6 mesi e passa che non pubblicano niente... a parte contare soldi che altro fanno?
Sta roba un team occidentale a caso la fa in pausa pranzo in 3 giornate...
Sto giocando a hollow knight: quello che hanno fatto 3 (tre) persone in nintendo lo fanno forse in 234 impiegati. Più che vivere di rendita non so che diavolo facciano.

#10
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

E quindi?
Sono 6 mesi e passa che non pubblicano niente... a parte contare soldi che altro fanno?
Sta roba un team occidentale a caso la fa in pausa pranzo in 3 giornate...
Sto giocando a hollow knight: quello che hanno fatto 3 (tre) persone in nintendo lo fanno forse in 234 impiegati. Più che vivere di rendita non so che diavolo facciano.

Sono 6 mesi che non pubblicano niente

quindi Mario tennis e octopath non li consideriamo per chissà quale motivo. Comunque continuo a non capire cosa c' entri questo discorso con un aggiornamento gratuito.

Così come non capisco i paragoni con indie appartenenti a generi totalmente diversi e che sopratutto richiedono meno sforzi

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

#11
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Octopath non penso abbiano scritto manco la stringa del titolo...
Hanno team talentuosissimi, probabilmente poco sotto i top sony, e li impegnano a fare.... tu ne hai idea ?

#12
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Octopath non penso abbiano scritto manco la stringa del titolo...
Hanno team talentuosissimi, probabilmente poco sotto i top sony, e li impegnano a fare.... tu ne hai idea ?

E ripeto la domanda


Cosa c' entra con un aggiornamento gratuito che probabilmente hanno fatto in 1 giorno o 2?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

#13
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

E ripeto la domanda


Cosa c' entra con un aggiornamento gratuito che probabilmente hanno fatto in 1 giorno o 2?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Che non esce una minchia da 8 mesi e nessuno sa (Censura) stanno facendo i team nintendo, a parte ste cagate. Così è più chiaro?

#14
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Che non esce una minchia da 8 mesi e nessuno sa (Censura) stanno facendo i team nintendo, a parte ste cagate. Così è più chiaro?

Mi è più chiaro il fatto che non hai alcuna argomentazione e stai solo facendo flame visto che tiri fuori informazioni sbagliate e non sapendo come argomentare tiri fuori confronti che non hanno alcun senso.


Quindi o argomenti ciò che dici nel rispetto delle regole del forum oppure evita di fare post del genere.




Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

#15
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

Mi è più chiaro il fatto che non hai alcuna argomentazione e stai solo facendo flame visto che tiri fuori informazioni sbagliate e non sapendo come argomentare tiri fuori confronti che non hanno alcun senso.


Quindi o argomenti ciò che dici nel rispetto delle regole del forum oppure evita di fare post del genere.




Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Non ci capiamo o fai finta di non capire.
Quello che contesto è la pigrizia che caratterizza questo anno di switch per quello che riguarda gli sviluppi interni di nintendo. Se poi vuoi credere che sviluppare un kirby sia difficilissimo mentre un hollow knight una banalità, libero di farlo, ma non è così, certo ci vuole talento e voglia di mettersi in gioco.
Ma ti pare possibile sfornare un zelda, un mario main e altro e dopo un anno fare quasi solo un mario tennis? E non dare segni di voler cambiare l'andazzo (vedi e3 scorso).
Sarebbe come criticare uno sportivo che l'anno prima fa il grande slam, e l'anno successivo si presenta con la panza e svogliato e non fa nulla o quasi... sarebbe un talento sprecato e dei giusti rimbrotti lo perseguiterebbero.
Se mi incavolo è perché hanno team fenomenali che sono sprecati su progetti low budget perché manca minimo minimo la voglia di investire.
Detto questo ti saluto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo