Vai al contenuto

Xbox LIVE Gold o Game Pass in offerta fino al 30 luglio: 3 mesi di abbonamento a 7.99 euro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991

Oltre ai saldi estivi su oltre 700 giochi per Xbox One e Xbox 360, Microsoft ha lanciato anche una interessante promozione che coinvolge Xbox LIVE Gold e Xbox Game Pass inn promozione per tre mesi a 7.99 euro l'uno. ..
Leggi la news completa: Xbox LIVE Gold o Game Pass in offerta fino al 30 luglio: 3 mesi di abbonamento a 7.99 euro



#2
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una bomba!

#3
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892
scusate la domanda (forse stupida), il game pass costa 8 euro al mese o 8 euro 3 mesi?

#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io avevo letto 9,99 euro per tre mesi proprio ieri sera era un errore?



#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

scusate la domanda (forse stupida), il game pass costa 8 euro al mese o 8 euro 3 mesi?

Io avevo letto 9 euro x 3 mesi. In pratica, da prendere al volo

#6
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Costa 10€ al mese, con questa offerta prendi 3 mesi al prezzo di 1 (anche di meno), imperdibile. Io sono quasi tentata di acquistarlo anche se possiedo già la copia completa di Sea of Thieves (appuntamento fisso il fine settimana), sono a metà Far Cry 5 e ho ancora God of War in lista d'attesa XD in pratica non mi serve ma mi fa troppo gola l'offerta ...

#7
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Io vorrei la possibilità di un abbonamento annuale, un po' come accade per il Live Gold, o perlomeno semestrale.

Non voglio dover preoccuparmi ogni tre mesi della scadenza del Pass e avere quindi il timore di trovarmi con giochi inutilizzabili

Modificata da IMB, 20 July 2018 - 08:36 AM.


#8
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257

Io avevo letto 9,99 euro per tre mesi proprio ieri sera era un errore?


Sullo store italiano dice 7.99 euro > https://www.xbox.com...imate-game-sale

Passa a Gold durante l'evento Ultimate Game Sale e approfitta di sconti eccezionali: Acquista Gold per 3 mesi a € 7,99 o per 1 anno a € 39,99.

Non hai ancora un abbonamento Xbox Game Pass? Durante l'evento Ultimate Game Sale potrai acquistare Xbox Game Pass a € 7,99 per un massimo di 3 mesi e avrai subito accesso illimitato a oltre 100 giochi.

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Sullo store italiano dice 7.99 euro > https://www.xbox.com...imate-game-sale

Passa a Gold durante l'evento Ultimate Game Sale e approfitta di sconti eccezionali: Acquista Gold per 3 mesi a € 7,99 o per 1 anno a € 39,99.

Non hai ancora un abbonamento Xbox Game Pass? Durante l'evento Ultimate Game Sale potrai acquistare Xbox Game Pass a € 7,99 per un massimo di 3 mesi e avrai subito accesso illimitato a oltre 100 giochi.

 

 

Però se ci clicco sopra esce scritto:

 

 

Non hai ancora un abbonamento Xbox Game Pass? Durante l'evento Ultimate Game Sale, puoi ottenere un Xbox Game Pass per tre mesi a soli € 9,99 e avere subito accesso illimitato a più di 100 giochi.*

 

ABBONATI ORA  REGALA XBOX GAME PASS
Dopo la prova gratuita, potrai continuare a utilizzare Xbox Game Pass a soli € 9,99 al mese. Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento.
 
 
 
Quindi presumo abbiano cambiato idea, la news sarebbe da aggiornare.
 
Cliccando su abbonati ora in effetti mi conferma:
 
Xbox Game Pass
Microsoft Corporation
29,97 € 
9,99 € incl. IVA
risparmia 19,98 € •  13 giorni rimanenti
Xbox Game Pass - 3 mesi
Partecipa ora  Acquista come regalo


#10
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
C'è un po' di confusione.. Trimestrale gold a 7.99 (normalmente costa 19.99)
Trimestrale pass a 9.99 (normalmente costa 29.97)
Queste offerte valgono solo se non sei abbonato
Annuale gold a 39.99 per tutti

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

Costa 10€ al mese, con questa offerta prendi 3 mesi al prezzo di 1 (anche di meno), imperdibile. Io sono quasi tentata di acquistarlo anche se possiedo già la copia completa di Sea of Thieves (appuntamento fisso il fine settimana), sono a metà Far Cry 5 e ho ancora God of War in lista d'attesa XD in pratica non mi serve ma mi fa troppo gola l'offerta ...

Avresti l'occasione di provare sod2, di giocare a perle quali Rime e molti titoli AAA che magari hai perso. Senza considerare poi horizon4, fra le altre cose

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

Io vorrei la possibilità di un abbonamento annuale, un po' come accade per il Live Gold, o perlomeno semestrale.

Non voglio dover preoccuparmi ogni tre mesi della scadenza del Pass e avere quindi il timore di trovarmi con giochi inutilizzabili

Il rinnovo è automatico, a meno che tu non tolga l'opzione

#13
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Ma dov'è l'abbonamento annuale a 39 euro???

#14
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Sullo store italiano dice 7.99 euro > https://www.xbox.com...imate-game-sale

Passa a Gold durante l'evento Ultimate Game Sale e approfitta di sconti eccezionali: Acquista Gold per 3 mesi a € 7,99 o per 1 anno a € 39,99.

Non hai ancora un abbonamento Xbox Game Pass? Durante l'evento Ultimate Game Sale potrai acquistare Xbox Game Pass a € 7,99 per un massimo di 3 mesi e avrai subito accesso illimitato a oltre 100 giochi.


E' un errore del sito, nella pagina d'acquisto il Pass sta a 9,99€.
https://www.microsof...k6l8/0005?rtc=1
Mentre il Gold è a 7,99€, come indicato, stavolta correttamente, nel sito.
https://www.microsof.../000D?source=lp

Ma dov'è l'abbonamento annuale a 39 euro???

Basta che clicchi sul pulsantino nel box sotto al prezzo e ti fa selezionare la durata dell'abbonamento che preferisci (vedi link sopra).

#15
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

E' un errore del sito, nella pagina d'acquisto il Pass sta a 9,99€.
https://www.microsof...k6l8/0005?rtc=1
Mentre il Gold è a 7,99€, come indicato, stavolta correttamente, nel sito.
https://www.microsof.../000D?source=lp


Basta che clicchi sul pulsantino nel box sotto al prezzo e ti fa selezionare la durata dell'abbonamento che preferisci (vedi link sopra).


Grazie per la dritta ma a me fa vedere solo se fare 1 mese o 3 mesi... :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo