Vai al contenuto

Dragon Ball Super: Broly, ecco il nuovo trailer del film con il Super Saiyan leggendario!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Sono modelli di gioco ecco perchè risultano un po posticci ..



#17
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

Lo so, ho notato. Ma io non ho nulla contro la CGI in sè, è quando è così brutta che la odio... Nonostante adori Berserk mi rifiuto di vedere la nuova serie. Gli episodi sembrano delle cut-scene ps2

Di BERSERK ho sopportato i film con tutta quella CGI, ma la serie non sono riuscito proprio a digerire oltre i primi episodi (aggiungiamo i tagli nella storia che non aiutano).

#18
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823
Io sono uno di quelli a cui Super non è piaciuto per niente, ed ero anche contrario a questo nuovo film, ma devo dire che questo trailer è fatto veramente bene, mi ha messo una certa curiosità; e tra l'altro c'è un abisso dal punto di vista grafico che di storia (almeno sembra) tra questo film e i precedenti (compreso tutto super)

#19
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Di BERSERK ho sopportato i film con tutta quella CGI, ma la serie non sono riuscito proprio a digerire oltre i primi episodi (aggiungiamo i tagli nella storia che non aiutano).

CGI a parte i tre film mi sono piaciuti. Infatti sono loro che mi hanno fatto iniziare a leggere il manga che adoro tantissimo. Li però era ancora semi-accettabile, ma quella nella serie... Incommentabile davvero...

#20
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Ma solo a me sembra un remake del film "Il Super Saiyan della Leggenda"?
Sembra quasi che abbiano finito le idee per Dragon Ball...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo