Vai al contenuto

Dragon Ball Super: Broly, ecco il nuovo trailer del film con il Super Saiyan leggendario!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Direttamente dal San Diego Comic-Con 2018 arriva il nuovo e spettacolare trailer di Dragon Ball Super: Broly. Guardiamo insieme la clip per un primo sguardo al Super Saiyan leggendario!..
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: Broly, ecco il nuovo trailer del film con il Super Saiyan leggendario!


#2
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668
Non apprezzo in alcun modo il riciclo di Broly, tuttavia il trailer ha uno stile incredibile. Potrebbe venir fuori un film di tutto rispetto.

#3
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Non apprezzo in alcun modo il riciclo di Broly, tuttavia il trailer ha uno stile incredibile. Potrebbe venir fuori un film di tutto rispetto.

Io in parte sono contento, nella serie hanno piú tempo di introdurre un villain, mentre in un film non puoi metterti a spiegare da dove arriva etc. (non che sia mai stato il forte di DB, ma insomma, Freezer non sarebbe mai stato un icona se fosse apparso per la prima volta in un film, imho).
Per quanto riguarda lo stile, mi e sempre piaciuto in base i vari artwork, ma non sapevo cosa aspettarmi in movimento, ora peró....wow!

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
In inglese non si può sentire..

#5
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Questo potrebbe essere un film impressionante dal punto di vista estetico e di trama! E potrebbe essere un continuo di Super fatto meglio dell'intero anime!

I disegni sono favolosi mi piacciono!

Però ho notato una cosa.... Quando Broly comincia a sprigionare tutta la sua forza Goku resta immobile e fermo come terrorizzato nonostante era in Super Saiyan Blue, questo può significare 2 cose.... 1 i film precedenti non sono stati calcolati quindi Goku e Vegeta non hanno mai incontrato Broly e questa sarebbe la loro prima volta e Broly è stato ulteriormente potenziato....

2 sono calcolati i film precedenti ma Broly è estremamente più potente rispetto al passato.


Vedremo cosa ne verrà fuori ma penso che sarà spettacolare soprattutto se le mazzate sono mazzate in stile DBZ e non come DBsuper che ogni battaglia sembrava una battaglia per famiglie, le vere mazzate sono mancate tanto in Super, ma in questo trailer dove Broly butta Vegeta nella roccia ghiacciata è un'ottimo Segno per quanto riguarda le botte che si daranno.... Speriamo bene e vi prego ditemi che Broly avrà un cervello solo quello! :smile-25:

#6
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Non lo so :smile-53: a prima vista sembra davvero un riciclo del primo film con Broly, spero vivamente di sbagliarmi.
Lo stile è stupendo e su questo non ci piove, se cercate lo spettacolo allora quello è assicurato.
Il dubbio resta a livello narrativo spero che si discosti tanto dai precedenti film su Broly e che il film abbia una sua anima e una sua identità.

#7
joestar14

joestar14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Questo potrebbe essere un film impressionante dal punto di vista estetico e di trama! E potrebbe essere un continuo di Super fatto meglio dell'intero anime!

I disegni sono favolosi mi piacciono!

Però ho notato una cosa.... Quando Broly comincia a sprigionare tutta la sua forza Goku resta immobile e fermo come terrorizzato nonostante era in Super Saiyan Blue, questo può significare 2 cose.... 1 i film precedenti non sono stati calcolati quindi Goku e Vegeta non hanno mai incontrato Broly e questa sarebbe la loro prima volta e Broly è stato ulteriormente potenziato....

2 sono calcolati i film precedenti ma Broly è estremamente più potente rispetto al passato.


Vedremo cosa ne verrà fuori ma penso che sarà spettacolare soprattutto se le mazzate sono mazzate in stile DBZ e non come DBsuper che ogni battaglia sembrava una battaglia per famiglie, le vere mazzate sono mancate tanto in Super, ma in questo trailer dove Broly butta Vegeta nella roccia ghiacciata è un'ottimo Segno per quanto riguarda le botte che si daranno.... Speriamo bene e vi prego ditemi che Broly avrà un cervello solo quello! :smile-25:

la prima che hai detto, questa volta è la prima che broly fa la sua comparsa davanti ai protagonisti diventando canonico nella trama principale

#8
MrSkipan

MrSkipan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76
Spero veramente che non ci sia l'esperimento malvagio dietro pechè sarebbe veramente da spazzatura,Broly venuto su per un'esperimento? Spero di sbagliarmi.
P.S. Alcune scene sono disegnate un pò meh,tipo Frizeer.

Modificata da MrSkipan, 20 July 2018 - 12:50 AM.


#9
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Trailer mega interessante. Ma solo io ho visto una breve scena di Goku Blu contro Broly in una inspiegabile pessima CGI?

#10
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
stile spettacolare ma in inglese è orrendo

#11
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

Trailer mega interessante. Ma solo io ho visto una breve scena di Goku Blu contro Broly in una inspiegabile pessima CGI?

L'hanno usata anche nei due precedenti film per le scene con la telecamera che ruota attorno ai personaggi. Soprattutto ne La Resurrezione di F si nota quanto sia pessima.
Spero ne facciano un uso limitato.

#12
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

la prima che hai detto, questa volta è la prima che broly fa la sua comparsa davanti ai protagonisti diventando canonico nella trama principale

Perfetto, la prima è proprio quella a cui pensavo, meglio così almeno Broly avrà una nuova rinascita e con tanta più potenza in corpo.

#13
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

L'hanno usata anche nei due precedenti film per le scene con la telecamera che ruota attorno ai personaggi. Soprattutto ne La Resurrezione di F si nota quanto sia pessima.
Spero ne facciano un uso limitato.

No perchè stacca davvero tantissimo rispetto al resto

#14
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

No perchè stacca davvero tantissimo rispetto al resto

Sta diventando sempre più presente negli anime, anche peggiore di quella del trailer (che non è così male).

#15
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Sta diventando sempre più presente negli anime, anche peggiore di quella del trailer (che non è così male).

Lo so, ho notato. Ma io non ho nulla contro la CGI in sè, è quando è così brutta che la odio... Nonostante adori Berserk mi rifiuto di vedere la nuova serie. Gli episodi sembrano delle cut-scene ps2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo