Vai al contenuto

Spider-Man: nuovo story trailer dal Comic-Con; svelata la PS4 Pro Limited Edition a tema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

non ci trovò nulla di così memorabile onestamente. Ci fosse stato impressa un'immagine di Spider-Man potevo anche capire...


Č rossa e ha il ragno stilizzato in Bianco.

Non è la più figa sulla terra ma è guardabile, quello assolutamente!
E poi il fatto che ci sia doppia versione PS4 Slim o PS4 Pro è un valore aggiunto!

Poi come recita l'adagio : non tutti i gusti sono al limone :smile-16: :smile-12: :smile-25:

#17
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

avete notato il doppio avvoltoio?

io penso tu ti sia confuso con scorpion

#18
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Č rossa e ha il ragno stilizzato in Bianco.

Non è la più figa sulla terra ma è guardabile, quello assolutamente!
E poi il fatto che ci sia doppia versione PS4 Slim o PS4 Pro è un valore aggiunto!

Poi come recita l'adagio : non tutti i gusti sono al limone :smile-16: :smile-12: :smile-25:

per carità ma avrei gradito un'altra Raffigurazione, ma sono anche conscio che è delle ed limitate belle non ce né sono state in questa gen, dove più che altro si è fatto uso più di simboli. Con il mio commento non volevo sminuire a chi piace, ne avete il diritto :smile-16: alla fine quello che conta sarà il gioco ed è probabile che possa essere un'altra gemma per ps4

#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Bella dai, non hanno fatto nulla di troppo strano, tutto sommato si sono mantenuti sul sicuro XD.

#20
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Minimale e bellissima

#21
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

per carità ma avrei gradito un'altra Raffigurazione, ma sono anche conscio che è delle ed limitate belle non ce né sono state in questa gen, dove più che altro si è fatto uso più di simboli. Con il mio commento non volevo sminuire a chi piace, ne avete il diritto :smile-16: alla fine quello che conta sarà il gioco ed è probabile che possa essere un'altra gemma per ps4


Tranquillo, avevo capito. :)
(Non capisco invece la sfilza di Meno che ti hanno dato per il messaggio di prima; non si può più esprimere un parere sull'estetica di una console?!? :smile-58: vabbè amen, io e te la pensiamo diversamente sulla bellezza, ma non ho motivi per metterti meno... Ma pazienza, Piccola parentesi OT)

Siamo d'accordo che sarà una gemma per PS4 questo si... :smile-106:

PS: la Limited edition può essere bella (o brutta ) quanto vuole, ma rimane in Negozio per me :smile-25: :smile-48:

Modificata da Alessandro G, 20 July 2018 - 09:54 AM.


#22
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Che voi sappiate, non sono costumi esclusivi, vero?
Si potranno poi sbloccare giocando?

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

Sto gioco farà un macello di soldi. Rischia di essere una delle esclusive Sony più vendute di sempre.



#24
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Sto gioco farà un macello di soldi. Rischia di essere una delle esclusive Sony più vendute di sempre.


Mi sa proprio di sì... Sarà un successo, non solo di copie del gioco ma anche di tutto ciò che ruota attorno al gioco, come la PS4 Limited edition e i svariati funko-pop, statuine ecc...
Un (altro) colpaccio firmato Sony.

PS contentissimo per gli Insomniac! :smile-106:

#25
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058

Che voi sappiate, non sono costumi esclusivi, vero?
Si potranno poi sbloccare giocando?

anch'io avevo questo dubbio, ma tempo fa confermarono che sono tutti sbloccabili tramite progressione nel gioco

#26
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Veramente bella!

#27
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tranquillo, avevo capito. :)
(Non capisco invece la sfilza di Meno che ti hanno dato per il messaggio di prima; non si può più esprimere un parere sull'estetica di una console?!? :smile-58: vabbè amen, io e te la pensiamo diversamente sulla bellezza, ma non ho motivi per metterti meno... Ma pazienza, Piccola parentesi OT)

Siamo d'accordo che sarà una gemma per PS4 questo si... :smile-106:

PS: la Limited edition può essere bella (o brutta ) quanto vuole, ma rimane in Negozio per me :smile-25: :smile-48:

poco.importa, tranquillo.. La mia libertà di pensiero e di espressione non viene limitata dai pollici o da pareri contrastanti. Attendo in gloria il 7 settembre così come chi si augura che insomnic possa far bene con questo titolo

#28
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Bella davvero, questo rosso vivido per PS4 e controller ha molto stile!

#29
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sa proprio di sì... Sarà un successo, non solo di copie del gioco ma anche di tutto ciò che ruota attorno al gioco, come la PS4 Limited edition e i svariati funko-pop, statuine ecc...
Un (altro) colpaccio firmato Sony.

PS contentissimo per gli Insomniac! :smile-106:

mi piacerebbe vedere un po' di secondarie, perché se sei stato dietro al giovò come me, saprai che sono state la cosa che meno convinse fossetti..

#30
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

mi piacerebbe vedere un po' di secondarie, perché se sei stato dietro al giovò come me, saprai che sono state la cosa che meno convinse fossetti..


Sì, ho letto la loro anteprima in esclusiva (con me che dentro rodevo dall'invidia perché sono entrati nella sede a Burbank, ma dettagli XD ) e effettivamente tutto il gioco mostra i muscoli, ad eccezione Delle secondarie un po'sottotono.
Vedremo cos'è stato cambiato nel frattempo dalla loro visita fino al 7 settembre.

DI CERTO i ragazzi non stanno con le mani in mano, anzi, già dall'E3 a oggi ci sono stati cambiamenti, quindi sono fiducioso.

Poi se le secondarie dovessero risultare il neo della produzione, beh c'è da considerare tutto il resto, al massimo si accontenta del 9 anziché del 9.5 :smile-rolleys:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo