Vai al contenuto

Spyro Reignited Trilogy: rimossi dal sito i riferimenti alle versioni PC e Nintendo Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189460

Aggiornamento 23 luglio: come riportato anche dall'insider Nibel (autore dello screenshot che ha fatto il giro del web) Activision ha rimosso qualsiasi riferimento a PC e Switch dal sito inglese di Spyro Reignited Trilogy. Ad oggi la raccolta è unicamente confermata per PlayStation 4 e Xbox One, dove arriverà il prossimo 21 settembre.
Leggi la news completa: Spyro Reignited Trilogy: rimossi dal sito i riferimenti alle versioni PC e Nintendo Switch



#2
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6994
Come mai due versioni per switch?

#3
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Certo che arriverà, è il segreto di pulcinella, si tratta solo di vedere se arriverà subito o più avanti

#4
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
In realtà io non ho neanche capito perché non esce a settembre..

#5
Alexz41

Alexz41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
Io la versione per switch non la vedo sul sito ufficiale. Ci sono solo Ps4 e Xbox

#6
Alexz41

Alexz41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117

Non è stata annunciata ufficialmente, se lo sarà comparirà anche sul sito ufficiale.

Allora lo screen è falso

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Certo, ed io ci credo che sono state messe le due versioni sul sito ufficiale per sbaglio e poi cancellate appena hanno notato lo sbaglio.
L'hanno fatto apposta, e secondo me è evidente XD ;).

#8
Alexz41

Alexz41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117

Quindi la notizia è falsa?
Quindi Everyeye pubblica notizia false?

Ma ogni tanto ci pensate a quello che dite?
Pensare che magari il sito è già stato corretto onde evitare problemi no?

Ma tu ci pensi a quello che dici?? Everyeye non è l'unico ad aver postato la notizia e nessuno ha detto che la notizia è falsa. ho detto che LO SCREEN è falso. Se la notizia non è stata resa ufficile non ha senso che il sito ufficiale inserisca la switch per poi toglierla per evitare problemi. E' un contro senso. Lavoro nel settore del web e graphic design, ci metto 3 secondi ad estrapolare la font e a preparare lo screen. E' una cosa incredibile, se non si parla positivamente di ogni cosa che viene postata in rete ve n'galluzzate manco vi entrasse qualcosa in tasca. bah

#9
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
PC :smile-173:

#10
Alexz41

Alexz41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117

Se lo screen è falso la notizia non sussiste, visto che proprio su quello screen si basa la notizia che tutti hanno riportato.

Ma deve essere stato per forza un grafico e non un errore del sito :sisi:

Comunque tieni i tuoi giudizi per te, parere personale.

tieniteli tu i giudizi per te! Siamo in un paese libero, sul web c'è libertà di parola e con tutto rispetto tu non sei nessuno per venire a dire a me di stare zitta. Errore del sito e io sono cristo sceso in terra! Voi credete ad ogni minchiata che leggete

#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Se lo screen è falso la notizia non sussiste, visto che proprio su quello screen si basa la notizia che tutti hanno riportato.

Ma deve essere stato per forza un grafico e non un errore del sito :sisi:

Comunque tieni i tuoi giudizi per te, parere personale.

 

 

tieniteli tu i giudizi per te! Siamo in un paese libero, sul web c'è libertà di parola e con tutto rispetto tu non sei nessuno per venire a dire a me di stare zitta. Errore del sito e io sono cristo sceso in terra! Voi credete ad ogni minchiata che leggete

facciamo basta per entrambi



#12
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Notizia aggiornata, i riferimenti a PC e Switch sono stati rimossi. Torno a ribadire che in questi casi basta taggare me nei commenti o mandare un messaggio (a me, oppure all'autore della news volendo) per segnalare la cosa, purtroppo non sempre riusciamo ad essere tempestivi negli update, non vivendo davanti al computer e dovendo parlare anche di altre novità.

Segnalate, ma taggateci direttamente, altrimenti può capitare che i commenti sfuggano.

Modificata da Moderatore, 23 July 2018 - 09:48 AM.


#13
Paolo Spreafico

Paolo Spreafico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Allora lo screen è falso


Può essere dato che si può benissimo modificare il codice HTML aggiungendo le voci Nintendo Switch e PC. Può riuscirci chiunque :))
E suddetta persona può averci trollati tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo