Vai al contenuto

Gravity Rush 2: ufficiale da oggi la chiusura dei server online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 484
Ecco un punto a favore di Microsoft. Il supporto nel tempo dei propri titoli. Dopo 18 mesi è veramente un peccato!

#17
Alex Lukanov

Alex Lukanov
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Per quanto mi riguarda il primo gravity rush era una piccola perla, mentre il secondo è una tipica porcata giapponese. Avrei preferito mille volte di più un remake per bene del primo, deboluccio per colpa della sua piattaforma originale (PsVita), che un secondo. Tanto il primo non penso che lo conoscesse tanta gente. Un remake avrebbe venduto molto meglio del remastered per cui la japan studio ha optato.

Modificata da Alex Lukanov, 20 July 2018 - 11:45 AM.


#18
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Un titolo (assieme al primo) che mi è rimasto nel cuore.

Spero veramente che prima o poi annuncino un seguito, anche se la vedo dura...



#19
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

E io ancora devo comprarlo:(


Magie del favoloso e, da tutti voluto, mondo online.
Come fare senza!? :smile-57:

#20
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812

Magie del favoloso e, da tutti voluto, mondo online.
Come fare senza!? :smile-57:

Ah non lo so, lo recupererò sicuramente perché il primo mi è piaciuto alla follia, mo vedrò che spese ho nei prossimi mesi, se riesco lo prendo insieme ad altri, tanto sta a 25€ su amazon.

#21
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
Ma è andato così male il gioco? Dite che la serie finisce qui?

#22
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma è andato così male il gioco? Dite che la serie finisce qui?


Eh purtroppo il secondo capito ha venduto davvero male male

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Mi sa che è stato un flop colossale



#24
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Mi spiace davvero. Primo e secondo sono stati davvero due titoli meravigliosi, colorati, leggeri e divertenti. Venire a sapere che il secondo non ha venduto per niente bene mi riempie di amarezza. Mi sarebbe piaciuto qualche altro gioco ambientato in quell'universo fantasy/steampunk, ma almeno la trama ha avuto una sua conclusione.



#25
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1243

...... ma almeno la trama ha avuto una sua conclusione.

L'ha avuta, ma imho è palese che tutta la parte finale del secondo gravity è stata "accellerata" di brutto.
Probabilmente doveva finire in un terzo capitolo che non vedremo mai......

#26
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

L'ha avuta, ma imho è palese che tutta la parte finale del secondo gravity è stata "accellerata" di brutto.
Probabilmente doveva finire in un terzo capitolo che non vedremo mai......

 

Più che altro, secondo me, è la prima parte del gioco (del 2) ad essere troppo diluita, quindi quando si arriva alla seconda metà pare tutto accelerato, quando in realtà come ritmo è vicino a quello del primo (dove gli eventi si succedevano senza filler o momenti morti). Anche perchè, se era prevista una trilogia, la trama del 2 comunque non avrebbe dovuto avere una conclusione così netta. Non credo che mentre ci lavoravano a un certo punto si sono resi conto che il titolo non avrebbe venduto. Questo dato hanno potuto constatarlo solo a gioco uscito.



#27
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
Comunque stanno uscendo manga, nuove action figures ecc di Gravity Rush... non penso che Sony abbandoni una proprietà intellettuale con queste potenzialità. Purtroppo GR2 è uscito in un periodo non felice...

#28
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Di certo abbandonare personaggi come Kat e Raven è un delitto. Comunque io ho molto apprezzato anche secondo capitolo...c'erano un sacco di cose da fare e da scoprire...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo