Vai al contenuto

Gravity Rush 2: ufficiale da oggi la chiusura dei server online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
A dodici mesi dal lancio del gioco, Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente chiuso i server online di Gravity Rush 2, il secondo capitolo della serie action-platform disponibile in esclusiva su PlayStation 4. ..
Leggi la news completa: Gravity Rush 2: ufficiale da oggi la chiusura dei server online


#2
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
E io ancora devo comprarlo:(

#3
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io gioco offline e quindi mi cambia poco, ma rimane il fatto che trovo forzato chiudere il server dopo cosi poco tempo :(

Modificata da Milla Maxwell, 19 July 2018 - 08:28 PM.


#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Avevo già sbloccato tutto, ma dovrebbero pensare a un modo per sbloccare i contenuti giocando offline. Peccato però perché le cacce al tesoro e le sfide non erano male

#5
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Sarò impopolare, ma è una delle esclusive che ho apprezzato maggiormente in questa generazione, peccato abbia fatto poche vendite, a quanto pare non conveniva più tenere attivi i server.

#6
robbe_881

robbe_881
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1536
Gioco fantastico e protagonista splendida. Compratelo!

#7
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Mi scende sempre una lacrimuccia a pensare che non ci sarà più un Gravity Rush... Team Siren, tiraci fuori un'altra perla!

#8
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 538
Titolo più sottovalutato dell'intera gen. Che dire, quando in altre news ho commentato augurandomi un terzo capitolo mi sono beccato valanghe di pollici in giù, usando questo piccolo esempio come manifesto del parere popolare si capisce il perché abbiamo già chiuso i server. In altre parole, perle ai porci.

#9
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1243
Gioco stupendo!
Dovrebbero fare una piccola patch per sbloccare i contenuti che si sbloccavano con i dusty token.
Comunque le attivitá social e le funzioni di rete erano divertenti e ben integrate nel gameplay.
Chi lo giocherá a server spenti perde abbastanza imho...

#10
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Troppo semplice metterlo con il Plus, meglio chiudere i server e ciccia lì :smile-36:

#11
Joypad120

Joypad120
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 149
Gioco bellissimo ma troppo originale per essere compreso dalla massa.
Io li ho entrambi e ho "quasi" platinato il primo e messo in stallo il secondo perchè continuarlo e finirlo sapendo che forse non ci sarà un terzo capitolo mi fa male dentro.

#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Sarò impopolare, ma è una delle esclusive che ho apprezzato maggiormente in questa generazione, peccato abbia fatto poche vendite, a quanto pare non conveniva più tenere attivi i server.

A me piaceva l'idea...ma il 2 non l'ho preso perché con il primo mi girava la testa ed ho sempre fatto una fatica boia a controllare la protagobista in volo, per me era un grosso difetto che non ho digerito per niente.

#13
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Davvero un peccato, IP davvero originale con un gameplay che dovrebbe essere d'ispirazione.
Avendo spolpato entrambi i capitoli spero in un terzo, dal primo al secondo hanno fatto passi da gigante.
Gioco che consiglio a tutti, grandi e piccini ;)

#14
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

A me piaceva l'idea...ma il 2 non l'ho preso perché con il primo mi girava la testa ed ho sempre fatto una fatica boia a controllare la protagobista in volo, per me era un grosso difetto che non ho digerito per niente.


Kat non vola eh, forse per questo facevi fatica :D
Scherzi a parte comunque ci si faceva la mano, considerando anche che si poteva stoppare la caduta in qualsiasi momento, poi il 2 andava a 30 frame, magari ti girava meno la testa con meno fluidità

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Che peccato, il primo l'ho platinato e non sono un platinatore seriale, arrivo fino in fondo solo con giochi che davvero mi catturano. Il secondo, ricordo che uscì in un periodo abbastanza pieno di uscite importanti e decisi di prenderlo in un secondo momento, ora che hanno tolto l'online peró mi dispiace dover giocare a qualcosa di “incompleto”. In tutti i casi lo recupererò lo stesso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo