Vai al contenuto

DC Comics: Grant Morrison e Liam Sharp firmeranno il rilancio di Lanterna Verde


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di IGN, DC Comics ha annunciato che l’imminente rilancio del supereroe Lanterna Verde sarà curato dallo scrittore Grant Morrison (All Star Superman, DC One Million, Final Crisis) e dall’artista Liam Sharp...
Leggi la news completa: DC Comics: Grant Morrison e Liam Sharp firmeranno il rilancio di Lanterna Verde


#2
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Personalmente non potrei esserne più deluso, sia per la scelta dello scrittore (che sui personaggi non-Batman proprio non reggo), né sulle tematiche. Ho adorato gli ultimi 14 anni di storie di LV, proprio perché erano su un altro piano (continue crisi, disastri intergalattici, guerre fra i vari Corpi). Questo dietrofront non mi va affatto a genio.

#3
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000
Morrison , salvo rarissimi casi , è sinonimo di qualità .

#4
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
Speriamo in bene...ma il resto del corpo? Non si sa nulla??

#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Personalmente non potrei esserne più deluso, sia per la scelta dello scrittore (che sui personaggi non-Batman proprio non reggo), né sulle tematiche. Ho adorato gli ultimi 14 anni di storie di LV, proprio perché erano su un altro piano (continue crisi, disastri intergalattici, guerre fra i vari Corpi). Questo dietrofront non mi va affatto a genio.

Non concordo assolutamente, ma ad ognuno la sua opinione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo