#2
Inviato 19 July 2018 - 11:12 AM
Seguivo il progetto sin dalla nascita, e sono veramente felice di essermi portato a casa la collectors edition in tutto il suo splendore.
Spero vivamente che d'ora in poi su Switch vedremo sempre più titoli di questo calibro!
#6
Inviato 19 July 2018 - 12:00 PM
Esempio:
#7
Inviato 19 July 2018 - 12:34 PM
#8
Inviato 19 July 2018 - 12:36 PM
ma sai che a me invece questa "china pesante" sul nero piace proprio? Chiude i bordi e rende più intime e fiabesche le scene, sporcando poi le texture più scure fino a rendere più "vernacolari" determinate architettureVado contro corrente, tralasciando gli artwork, che sono davvero stupendi ed originali, credo che lo stile in game soffra, per gli ambienti, di un'eccesso dei tratti neri. Ad esempio le linee della malta tra i mattoni, le piastrelle o il pavimento, o tra le pietre delle rocce, o i contorni degli alberi. Il che rende tutto molto scuro.
Esempio:
Modificata da TarchiatoTasso, 19 July 2018 - 01:08 PM.
#9
Guest_Kh4yeNeYe
Inviato 19 July 2018 - 12:52 PM
#11
Inviato 19 July 2018 - 02:15 PM
ma sai che a me invece questa "china pesante" sul nero piace proprio? Chiude i bordi e rende più intime e fiabesche le scene, sporcando poi le texture più scure fino a rendere più "vernacolari" determinate architetture
Vado contro corrente, tralasciando gli artwork, che sono davvero stupendi ed originali, credo che lo stile in game soffra, per gli ambienti, di un'eccesso dei tratti neri. Ad esempio le linee della malta tra i mattoni, le piastrelle o il pavimento, o tra le pietre delle rocce, o i contorni degli alberi. Il che rende tutto molto scuro.
Esempio:
Perdonami, è partito un meno involontario scorrendo la pagina T__T
Modificata da Simone Aragno, 19 July 2018 - 02:15 PM.
#12
Guest_McGoohaneYe
Inviato 19 July 2018 - 04:09 PM
Non voglio difendere a tutti i costi il lavoro dei grafici, ma a volte ho il sospetto che il "difetto" che stai notando, così come molti effetti delle superfici, ad esempio delle pietre, che trovo leggermente troppo "aggressivi" rispetto allo stile grafico del resto, vengano dritti dalle librerie di Unreal Engine. Un po' tutti i giochi che lo usano mi danno quest'idea di "è tutto fatto di pietra lucida, persone comprese".Vado contro corrente, tralasciando gli artwork, che sono davvero stupendi ed originali, credo che lo stile in game soffra, per gli ambienti, di un'eccesso dei tratti neri. Ad esempio le linee della malta tra i mattoni, le piastrelle o il pavimento, o tra le pietre delle rocce, o i contorni degli alberi. Il che rende tutto molto scuro.
Esempio:
#15
Guest_syro77eYe
Inviato 19 July 2018 - 11:05 PM
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