Vai al contenuto

Fortnite Android: il lancio potrebbe essere imminente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Cresce l'attesa per Fortnite Android: a inizio settimana il gioco è arrivato su NVIDIA Shield negli Stati Uniti e tutto lascia pensare che il lancio su smartphone dotati del sistema operativo di Google sia imminente, come confermato anche da alcuni dataminer...
Leggi la news completa: Fortnite Android: il lancio potrebbe essere imminente


#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Ecco un'altra bombetta per FORTNITE!

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Ben venga, ma non capisco come si possa giocare a un gioco del genere senza il pad.
Ho provato PUGB su mobile dopo una sola partita (tra l'altro vinta) l'ho disinstallato.

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Ben venga, ma non capisco come si possa giocare a un gioco del genere senza il pad.
Ho provato PUGB su mobile dopo una sola partita (tra l'altro vinta) l'ho disinstallato.

gli darei un'altra chance, prova a customizzare i controlli

#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

gli darei un'altra chance, prova a customizzare i controlli

Il problema è proprio il touch,.
Che poi avendo un S8 e una buona linea, mi trovavo persone che mi sparavano, per poi farsi uccidere come dei babbei :asd:
L'HW conta fin troppo.

Modificata da Contra., 19 July 2018 - 12:04 PM.


#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Il problema è proprio il touch,.
Che poi avendo un S8 e una buona linea, mi trovavo persone che mi sparavano, per poi farsi uccidere come dei babbei :asd:
L'HW conta fin troppo.

da quanto ho capito nelle prime partite ti trovi in server per nabbi e quei server sono pieni di bot (probabilmente sparavi alla cpu per quello rimanevano inerti). solo dopo un po' di punti ti mette in server più equilibrati dove incontri giocatori più bravi.
se prima di mirare entri in modalità mirino, mirare con il touch non è traumatico anzi credo sia molto preciso, e volendo puoi aggiustare la sensibilità come si fa con il mouse su pc. inoltre la disposizione dei controlli su schermo è ampianmente personalizzabile.
io all'inizio (prime partite) avevo molta difficoltà non avevndo alcuna esperienza di gaming su mobile, ma dopo un paio di giorni ci ho preso la mano e mi sono incominciato a divertire veramente parecchio.
attualmente trovo le partite su pubg mobile davvero soddisfacenti, veramente credo sia una fortuna avere un gioco così figo e per giunta anche gratis. è veramente un ottimo titolo, ma ci vuole un po' di pazienza all'inizio per abituarsi ai controlli touch, dopo un po' ci si scorda "quasi".

edit

cmq mio fratello mi ha detto di aver comprato degli affari che si attaccano allo schermo che ti creano dei controlli fisici stile analog sticks. e anche i tasti l1 e l2, potrebbe essere un'alternativa da provare. mi dice di trovarcisi molto bene, sono accessori cinesi da pochi euro.

Modificata da Fox Hound, 19 July 2018 - 03:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo