Vai al contenuto

Il Corvo: Sony rimuove ufficialmente il film dal suo listino dopo l'uscita di Jason Momoa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Mi ricordo che all'epoca dell'uscita del fumetto di James O'Barr edito dalla Magic Press se non erro (a cui seguì per diversi numeri la collana "Il Corvo presenta") , usci anche il libreria il numero 0 che spiegava alcuni retroscena del film.
Quello che mi colpii erano dei trafiletti su diverse scene escluse dal film tipo quella della vasca da bagno con la ragazza che tagliava le mani con una forbice a Brandon Lee...infatti nel film dopo ha le mani scocciate con il nastro isolante e non si capisce perchè...
Come questa ne spiegavano altre....all'epoca in videoteca uscivano le vhs e di versioni unrated e/o director non si sapeva neanche cosa fossero...
Non ho mai saputo però,se effettivamente queste fantomatiche scene fossero mai state girate e sopratutto ad oggi se esiste qualche versione integrale del film!

#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Probabilmente sono l'unico pazzo che questa nuova versione del corvo avrebbe voluto vederla. Perché da quello che so il film di Proyas prendeva parecchio le distanze dal fumetto, quindi una versione più aderente all'originale (che non conosco molto) non mi sarebbe dispiaciuta. Tanto per dire Il Corvo e Il Replicante (film anni 80 con Charlie Sheen) hanno la stessa identica trama.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo