Vai al contenuto

PlayStation Plus agosto 2018: previsioni e speculazioni sui giochi gratis per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189460
Superata da qualche giorno la metà del mese, arrivano come di consueto le prime previsioni (basate su speculazioni, sensazioni e rumor) sui giochi gratis PS4 della line-up PlayStation Plus di agosto 2018, i quali verranno annunciati ufficialmente mercoledì 29 luglio...
Leggi la news completa: PlayStation Plus agosto 2018: previsioni e speculazioni sui giochi gratis per PS4


#2
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Con gran classe, questo mese passerei la mano, fossero confermati ( cosa che non accade mai :smile-16: ): e devo ancora finire ben benino Heavy Rain!

#3
Guest_Alberto C.eYe

Guest_Alberto C.eYe
  • Gruppo: Ospiti
speriamo proprio che NON siano questi i giochi del plus, anche se essendo estate nn pensoche metterannochissà quali capolavori..

#4
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Io vorrei qualcosa per Vr dopo qualche mese eccellente (Rigs, RushofBlood, Starblood arena) poi il nulla...

#5
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Volume non è già stato dato?

#6
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
Sarei davvero contento per Shadow Fall!!!!

#7
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Per carità...speriamo non siano questi,con tutto il rispetto per Killzone



#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

Io vorrei qualcosa per Vr dopo qualche mese eccellente (Rigs, RushofBlood, Starblood arena) poi il nulla...

Non penso che daranno giochi per vr, non tutti lo hanno..

#9
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14458

Non penso che daranno giochi per vr, non tutti lo hanno..

Li hanno dati ultimamente come extra, diciamo...cioè, due giochi ps4 più uno VR.
Non sempre, eh...però già tre/quattro sì

#10
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

killzone non mi dispiacerebbe



#11
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Scusate, non per far lo str..o di turno, ma tutti quelli che vogliono questo stra maledetto Killzone perchè non se lo prendono?! È in giro dal lancio della ps4, sono anni che è onnipresente nelle speculazioni e lo si troverà a 10 euro a dir tanto! Mboh

#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Killzone è stato uno dei primi giochi che ho giocato su PS4, ad oggi me lo rigiocherei volentieri!



#13
alessandro

alessandro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Spero sempre in un The order o Ac syndacate :smile-16:, secondo me ci possono anche stare

#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Killzone è stato uno dei primi giochi che ho giocato su PS4, ad oggi me lo rigiocherei volentieri!

Per me è stato il primo in assoluto, e spero che ne diano uno che non ho già giocato xP.

#15
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Killzone già giocato e per questo spererei di no :smile-25: Ma c'è chi lo vuole e chi no :smile-25: Comunque un no Man'S Sky non mi dispiacerebbe, ma so che mai lo vedrò nei titoli del Plus :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo