Vai al contenuto

Destiny 2: l'evento Solstizio degli Eroi includerą set d'armatura aggiornabili


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Il 31 luglio prenderą il via l'ultimo evento dell'anno 1 di Destiny 2, il Solstizio degli Eroi, durante il quale i guardiani celebreranno le gesta compiute durante gli ultimi 12 mesi. ..
Leggi la news completa: Destiny 2: l'evento Solstizio degli Eroi includerą set d'armatura aggiornabili


#2
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Insomma serve a celebrare quello che è stato l'anno peggiore di destiny, facendo le cose che l'hanno resto il peggior anno di destiny? :smile-85:

/hater_mode

#3
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Speravo in dei set molto più accattivanti. A parte che sono delle semplici reskin (tanto per cambiare, vero, Bungie?), ma poi usano gli stessi colori dell'Armatura del Raid e sono abbruttite da quei pezzi di corda tutt'attorno…

Spero davvero che per Forsaken ci siano altri artisti ad occuparsi dello stile delle Armature...

#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Insomma serve a celebrare quello che è stato l'anno peggiore di destiny, facendo le cose che l'hanno resto il peggior anno di destiny? :smile-85:

/hater_mode


Esattamente :asd:

#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Raga, io davvero non riesco a trovare un modo per rimettere su il gioco. Non ce la faccio.
Sarà che c'ho sempre qualcosa più interessante da giocare, ma boh.. ce l'ho sempre avuti, millemila titoli interessanti a farmi l'occhilino in dashboard, eppure qualche ora alla settimana a Destiny gliela riuscivo a dedicare. Fosse in solo, magari due assalti e un pò di pvp.. fosse in multi, il solito raid o un paio di cala...
...è davvero tanto che non avvio il gioco, e ogni news che esce non fa altro che allontanarmi. Di questo passo rischio seriamente di non prendere manco l'espansione di settembre, che già alla base non mi piace per il nuovo sistema di storyline al quale pare abbiano pensato.

Non voglio fare l'hater, capitemi. Potreste tranquillamente dirmi che se il gioco non mi piace più, potrei evitare di commentare le notizie ad esso legate.. ma caxxo, c'ho passato una roba come seimila ore, tra il D1 e D2.. come faccio? E' impossibile.

Aiuto D:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo