Vai al contenuto

Mappa della Terra di MezzoCi sono troppe versioni in giro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve a tutti! Con la Prime Day ho avuto la possibilità di comprare i 6 Blu Ray delle due trilogie a buon prezzo. Ho già guardato i primi due Lo Hobbit ma mi incuriosisce molto la geografia del mondo in cui sono ambientati. Ho visto che su Amazon e altrove vendono poster ed altro della mappa in questione. Solo che vendo tante, troppe versioni di tale mappa, alcune più chiare altre più scure, altre in cui montagne e altro sono disegnate più vicine altre più lontane. Insomma volevo chiedere magari se qualche altro appassionato le ha già quale potrebbe essere la versione più bella. Perchè in foto non si può giudicare bene ma un consiglio di chi l'ha già può essere più utile :)

 



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
Il mio consiglio è comprarla nella terra di mezzo, con i sentieri aggiornati, quelle lì di Amazon risalgono ai tempi di Tolkien.

#3
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
La mia era una domanda seria

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Questa e' la mappa disegnata da Tolkien stesso e presente nel libro Il Signore degli Anelli...

 

middleearthlargelargerstill.jpg



#5
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa e' la mappa disegnata da Tolkien stesso e presente nel libro Il Signore degli Anelli...

 

middleearthlargelargerstill.jpg

 

Grazie!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo