Vai al contenuto

Forza Horizon 4: il nuovo video di gameplay ci mostra la stagione autunnale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Playground Studios, software house ormai facente parte degli studi first party di Microsoft, ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato a Forza Horizon 4, il nuovo capitolo dell'appr..
Leggi la news completa: Forza Horizon 4: il nuovo video di gameplay ci mostra la stagione autunnale


#2
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
stupendo,poco da aggiungere, graficamente esagerato ,stiamo sul fotorealismo e su x è pure 4k nativo,veramente notevole ,questo gioco avra' voti altissimi gia' si intuisce, e poi sul gamepass al lancio è da non credere

#3
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
spettacolo. davvero fantastico poterlo giocare al d1 grazie al gamepass!!!! avevo fatto l'abbonamento con qualche dubbio ma ora non posso farne a meno :smile-16:

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067
LOVE

#5
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

spettacolo. davvero fantastico poterlo giocare al d1 grazie al gamepass!!!! avevo fatto l'abbonamento con qualche dubbio ma ora non posso farne a meno :smile-16:

LOVE


A proposito di Gamepass, segnalo - anche ai moderatori, nel caso volessero riportarlo ai newser - che l'abbonamento trimestrale sta a 9,99€ invece che a 29,99€, praticamente tre al prezzo di uno, per i prossimi 14 giorni.
https://www.microsof.../0005?source=lp
Sconto anche per l'abbonamento di un anno al Gold, 39,99€ invece che 59,99€.
https://www.microsof...q7ttc0k5dj/000G

Modificata da Thomas J. Newton, 18 July 2018 - 08:26 PM.


#6
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740



A proposito di Gamepass, segnalo - anche ai moderatori, nel caso volessero riportarlo ai newser - che l'abbonamento trimestrale sta a 9,99 invece che a 29,99, praticamente tre al prezzo di uno, per i prossimi 14 giorni.
https://www.microsof.../0005?source=lp
Sconto anche per l'abbonamento di un anno al Gold, 39,99 invece che 59,99.
https://www.microsof...q7ttc0k5dj/000G


In generale domani partono gli ultimate game sale, non mi pare di aver visto la notizia qui.. Prezzaccio per il pass cmq, penso proprio lo prenderò, verso fine mese.. Così provo anche fh4 in uscita a inizio ottobre

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

A proposito di Gamepass, segnalo - anche ai moderatori, nel caso volessero riportarlo ai newser - che l'abbonamento trimestrale sta a 9,99€ invece che a 29,99€, praticamente tre al prezzo di uno, per i prossimi 14 giorni.
https://www.microsof.../0005?source=lp
Sconto anche per l'abbonamento di un anno al Gold, 39,99€ invece che 59,99€.
https://www.microsof...q7ttc0k5dj/000G

Ottimo. Se non fossi già abbonato...

#8
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

In generale domani partono gli ultimate game sale, non mi pare di aver visto la notizia qui.. Prezzaccio per il pass cmq, penso proprio lo prenderò, verso fine mese.. Così provo anche fh4 in uscita a inizio ottobre

Esattamente, ma dato che questi son già disponibili, tanto vale segnalarli già ora.
Comunque solita strategia di scontare in tempi che facciano scadere l'abbonamento a ridosso del lancio di un nuovo gioco: abbonandosi ora si giocherebbe a Horizon 4 per due settimane... chi non rinnoverebbe il pass a quel punto?
Con 12€ ci ho fatto tre mesi, comunque, giocando SoT - che poi ho comprato - e SoD2.

Ottimo. Se non fossi già abbonato...

Già, pessima abitudine molto diffusa di escludere i clienti attivi dalle promozioni.

#9
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Esattamente, ma dato che questi son già disponibili, tanto vale segnalarli già ora.
Comunque solita strategia di scontare in tempi che facciano scadere l'abbonamento a ridosso del lancio di un nuovo gioco: abbonandosi ora si giocherebbe a Horizon 4 per due settimane... chi non rinnoverebbe il pass a quel punto?
Con 12 ci ho fatto tre mesi, comunque, giocando SoT - che poi ho comprato - e SoD2.


Già, pessima abitudine molto diffusa di escludere i clienti attivi dalle promozioni.


Infatti penso aspetterò 12 13 giorni per poter provare forza un po' di più XD, in generale non sono appassionato di racing quindi quel tempo mi basterà per capire se vale la pena prenderlo o rinnovare per me, poi in questi giorni sono cmq impegnato con crash.. Avrei fatto l'offerta a 1 euro per giocare resident evil 1, ma 3 mesi a 10 è troppo conveniente

#10
CCHUNG

CCHUNG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Sarà sicuramente un grandissimo e divertentissimo gioco, ho amato i primi 2 su x360. Fermo restando 4k, 60 fps, openworld, distruttibilità ambientale, qualsiasi gioco compari a livello di fotorealismo (palette dei colori, resa dei materiali, modelli delle auto, illuminazione) con driveclub mi sembra un cartone animato, è davvero incredibile se si pensa che è un gioco del 2014 ormai

#11
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

A proposito di Gamepass, segnalo - anche ai moderatori, nel caso volessero riportarlo ai newser - che l'abbonamento trimestrale sta a 9,99€ invece che a 29,99€, praticamente tre al prezzo di uno, per i prossimi 14 giorni.
https://www.microsof.../0005?source=lp
Sconto anche per l'abbonamento di un anno al Gold, 39,99€ invece che 59,99€.
https://www.microsof...q7ttc0k5dj/000G


Ma il gold se si prende da store esteri può essere poi riscattato sul proprio account ita?

#12
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti penso aspetterò 12 13 giorni per poter provare forza un po' di più XD, in generale non sono appassionato di racing quindi quel tempo mi basterà per capire se vale la pena prenderlo o rinnovare per me, poi in questi giorni sono cmq impegnato con crash.. Avrei fatto l'offerta a 1 euro per giocare resident evil 1, ma 3 mesi a 10 è troppo conveniente

Sì, pure io aspetterò di attivarlo all'ultimo, tanto ho altro da giocare.

Ma il gold se si prende da store esteri può essere poi riscattato sul proprio account ita?

Le key nei vari store/eBay vengono in genere segnalate come "global" e ricordo che quando mi capitò di comprare il Gold su eBay da uno store tedesco l'attivazione andò liscia. Idem per i 3+3 mesi acquistati da Amazon UK l'anno scorso.

#13
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 488

Sarà sicuramente un grandissimo e divertentissimo gioco, ho amato i primi 2 su x360. Fermo restando 4k, 60 fps, openworld, distruttibilità ambientale, qualsiasi gioco compari a livello di fotorealismo (palette dei colori, resa dei materiali, modelli delle auto, illuminazione) con driveclub mi sembra un cartone animato, è davvero incredibile se si pensa che è un gioco del 2014 ormai

Secondo me driveclub rendeva veramente di piu sotto la pioggia. Ma per il resto non era superiore a questo Horizon. Parere mio.

#14
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ma il gold se si prende da store esteri può essere poi riscattato sul proprio account ita?


Se compri dal sito ms lo hai già direttamente, non ci sono codici da riscattare

#15
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Sarà sicuramente un grandissimo e divertentissimo gioco, ho amato i primi 2 su x360. Fermo restando 4k, 60 fps, openworld, distruttibilità ambientale, qualsiasi gioco compari a livello di fotorealismo (palette dei colori, resa dei materiali, modelli delle auto, illuminazione) con driveclub mi sembra un cartone animato, è davvero incredibile se si pensa che è un gioco del 2014 ormai

ma il messaggio non lo ho capito bene ,se dici che é meglio driveclub e meglio di forza h4 o viceversa ,perché fosse la prima penso proprio che questo forza horizon 4 sopratutto su x driveclub lo surclassa graficamente ,ma pure forzahorizon 3 ,ma pure forza 7 stanno proprio su un altro livello sia graficamente,ma pure come giochi proprio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo