Vai al contenuto

Digimon Survive[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9124

di digimon ho giocato quelli per ds e rispetto a quelli il CS a scacchiera non può che essere meglio onestamente.

su quell'evolve mi sarei aspettato un menù a tendina che mi facesse scegliere dal suo tree evolutivo, invece pare sia na roba che scegli prima delle battaglie (SPERO non sia fixato solo su uno perchè sarebbe patetico...) e lo trovo molto meh.



#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

di digimon ho giocato quelli per ds e rispetto a quelli il CS a scacchiera non può che essere meglio onestamente.

su quell'evolve mi sarei aspettato un menù a tendina che mi facesse scegliere dal suo tree evolutivo, invece pare sia na roba che scegli prima delle battaglie (SPERO non sia fixato solo su uno perchè sarebbe patetico...) e lo trovo molto meh.

Hai fatto bene a fermarti lì', quelli per Ps4 sono la versione brutta di quelli ds :asd:



#18
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Hai fatto bene a fermarti lì', quelli per Ps4 sono la versione brutta di quelli ds :asd:

🤔

#19
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Per chi fosse interessato, Bamco ha rilasciato nuovi dettagli su storia e personaggi di Digimon Survive:

 

https://nintendoever...and-characters/



#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888
Digimon Survive delayed yet again

 

Toei Animation published a financial report today, which now has the game listed for the fiscal year 2022 Q3 and beyond. Digimon Survive was first announced for Switch in 2018, and it was planned to launch the following year. In July 2019, it was delayed to 2020. Last October, it was pushed to 2021.



#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

Chissà poi che problemi sta avendo. Uno strategico non mi pare difficilissimo da sviluppare e il brand dei Digimon sta avendo nuova popolarità con i nuovi progetti animati, mboh.



#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

Chissà poi che problemi sta avendo. Uno strategico non mi pare difficilissimo da sviluppare e il brand dei Digimon sta avendo nuova popolarità con i nuovi progetti animati, mboh.

 

 

io non sono interessato a questo gioco ma mi da la sensazione che sia un progetto che non uscirà mai alla fine.

il fatto che cmq venga sempre messo fra i giochi in uscita da bandai mi suona un po come "kirby" per ngc non so se ti ricordi...che c'era sempre nelle liste dei giochi nintendo quando presentavano i resoconti di fine anno fiscale e poi non usciva mai (uscì su Wii dopo 10 anni...chisà se era lo stesso kirby). magari si sono scordati di cancellarlo dalla lista :asd: 



#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888
Digimon Survive being made by a new team, latest details

 

ancora nessuna data di uscita...pare abbiano cambiato team quindi mi sa che non esce neppure quest anno.



#24
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Digimon Survive being made by a new team, latest details

 

ancora nessuna data di uscita...pare abbiano cambiato team quindi mi sa che non esce neppure quest anno.

 

Per me diventerà un vaporware.....



#25
Falcon1191

Falcon1191
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114

mi sa diventa come il gioco di Harry Potter, un peccato perché sto aspettando molto questo gioco, mi é sembrato veramente un gioco ben pensato che desse a Digimon il giusto rispetto, speriamo bene



#26
Falcon1191

Falcon1191
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114

https://youtu.be/HaQ6v2vbj50 

 

durante la Digimon Con é uscito ancora un trailer che però ancora una volta non mostra alcuna data, sempre in hype per questo gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo