Vai al contenuto

Xbox One S è stata la console più venduta durante l'Amazon Prime Day


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Come annunciato dal General Manager of Games Marketing di Microsoft Aaron Greenberg, Xbox One S è stata la console più venduta durante l'Amazon Prime Day. Lo starter budle da 229 dollari è andato a ruba tra i giocatori, classificandosi in prima posizione davanti a Nintendo Switch...
Leggi la news completa: Xbox One S è stata la console più venduta durante l'Amazon Prime Day


#2
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Bundle non male, ma avrei preferito la console liscia sui 130.

#3
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ottimo risultato, anche perché questo starter bundle non mi sembra granché come convenienza.. La one la si torba tranquillamente sotto i 200..

#4
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
ma apparte l'offerta che è buona ,la xbox sta riconquistando la gente, dopo lo stupendo e3 ,tutte le future disponibili,e gli eccellenti servizi,mi pare logico . a me ancora non sembra vero di giocare forza horizon 4 col gamepass, invece di spendere 70 euro

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Ottima console ad un prezzo eccezionale. Io la presi a 149 euro l'anno scorso con Forza Horizon.. Prezzo davvero incredibile.

Quest'anno si trovavano bundle a 50 euro in più con 2 giochi (poco interessanti per me) ma con 1tb di disco.

#6
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
C'è anche da dire che per chi compra una One adesso, di roba in esclusiva console ne ha da giocare (non siamo ai livelli inarrivabili di ps4 ovvio) e col gamepass te la recuperi quasi tutta.

#7
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

C'è anche da dire che per chi compra una One adesso, di roba in esclusiva console ne ha da giocare (non siamo ai livelli inarrivabili di ps4 ovvio) e col gamepass te la recuperi quasi tutta.

Sì ma vale sempre il discorso sul genere di giochi preferito. Se ti sei fatto xbone s e vuoi giocare multiplayer, ti si è appena aperto un mondo :D

#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ci credo, la regalavano in pratica, 1 Terabyte, tre giochi, controller extra... ci mancava solo cornetto e caffè in bundle.



#9
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ci credo, la regalavano in pratica, 1 Terabyte, tre giochi, controller extra... ci mancava solo cornetto e caffè in bundle.


Si vede che non hai letto la news.. Starter bundle con pass e gold è stata la console più venduta..

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

C'è anche da dire che per chi compra una One adesso, di roba in esclusiva console ne ha da giocare (non siamo ai livelli inarrivabili di ps4 ovvio) e col gamepass te la recuperi quasi tutta.

Esatto. Ora è molto appetibile.
Se poi aderisci all'offerta della settimana con 3 mesi di pass a 9€...

#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Si vede che non hai letto la news.. Starter bundle con pass e gold è stata la console più venduta..

 

 

Non mi interessa di quello che è accaduto oltreoceano, qui tra i prodotti del momento al primi posto c'era la versione con tre giochi e il controller di minecraft ;)



#12
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

 
 
Non mi interessa di quello che è accaduto oltreoceano, qui tra i prodotti del momento al primi posto c'era la versione con tre giochi e il controller di minecraft ;)


Beh non capisco cosa c'entri, xbox one s è stata la console più venduta in America.. Non qua

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Non mi interessa di quello che è accaduto oltreoceano, qui tra i prodotti del momento al primi posto c'era la versione con tre giochi e il controller di minecraft ;)

 

sì ma la news parla del mercato oltreoceano eh..



#14
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Direi che Xbox sta tornando più forte che mai, recuperare è impossibile ma cominciare a dare fastidio a Sony si. Questi sono gli effetti del loro incredibile E3.

#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Beh non capisco cosa c'entri, xbox one s è stata la console più venduta in America.. Non qua

 

Anche qui è stata la console più venduta, era tra i prodotti del momento, è stata al primo posto per tutta la giornata del prime day e progressivamente è andata calando al secondo, terzo, quarto posto sempre tra i prodotti del momento. E tra le varie console è stata la più venduta.

 

Ragazzi, a volte non c'è bisogno di dover fare la parafrasi letterale di quello che si legge ogni volta ma data la situazione ci provo: partendo dalla news americana (dove la console era la più venduta) ho sottolineato come in effetti con una promozione simile (poichè il prime day è stato ovunque e la console è stata messa in vendita ovunque, seppur con modalità logicamente differenti) la console sia stata la più venduta grazie alla promozione che prevedeva oltre alla versione da 1TB anche il controller di Minecraft e ben tre giochi, di cui uno incluso in bundle.

 

Quindi ho dovuto fare tutto questo pippone per sottolineare l'ovvio, ossia che nonostante la news parlasse di mercato oltreoceano, focalizzandosi sul mercato Americano, è da considerarsi che anche qui è stata la console più venduta durante il prime day, dal momento che bastava farsi un giretto tra i best seller e i prodotti del momento per notare quanto avesse scalato la classifica in primo luogo e in secondo luogo per quanto tempo fosse rimasta in effetti in prima pagina ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo