Vai al contenuto

Microsoft annuncia i piani per la Gamescom, Inside Xbox in onda il 21 agosto alle 16:30


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592

Major Nelson ha confermato che Microsoft sarà presente alla Gamescom di Colonia con tante novità relative al brand Xbox. Per l'occasione la compagnia terrà anche una puntata speciale dello show Inside Xbox, in diretta dalla fiera...
Leggi la news completa: Microsoft annuncia i piani per la Gamescom, Inside Xbox in onda il 21 agosto alle 16:30



#2
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
sicuro il gameplay di Battletoad, Age of empires(anche se sicuro che deluderà molti),Gears tactis e magari un nuovo gioco

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Spero anch'io in AOE 4 però a differenza del commento precedente spero anche che sia un bel giocone, lo stó aspettando da troppo tempo.

#4
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Spero anch'io in AOE 4 però a differenza del commento precedente spero anche che sia un bel giocone, lo stó aspettando da troppo tempo.

non ho mica detto che sarà brutto solo che molti rimarranno delusi, perché dato l'era del gioco(napoleonica) mi aspetto un gameplay simile a quello del terzo o diverso(e non come quello del due)

#5
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

non ho mica detto che sarà brutto solo che molti rimarranno delusi, perché dato l'era del gioco(napoleonica) mi aspetto un gameplay simile a quello del terzo o diverso(e non come quello del due)

Sorry avevo interpretato male il tuo commento. Io spero che il gameplay sia innovativo e si distanzi dai capitoli precedenti sia dal terzo che dal secondo.

Modificata da figlio di un dio minore, 18 July 2018 - 05:02 PM.


#6
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Sorry avevo interpretato male il tuo commento. Io spero che il gameplay sia innovativo e si distanzi dai capitoli precedenti sia dal terzo che dal secondo.

lo sospettavo l'avevo fatto apposta intanto io sarò con i nachos(i pop corn sono troppo mainstream) a godermi le reaction

#7
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
La cosa strana è questa
Sintonizzatevi il 21 agosto alle ore 16:30 per una valanga di news, un hardware Xbox completamente nuovo, nuovi accessori e speciali sui prossimi titoli che non vediamo l'ora di mostrarvi e, forse, anche qualche sorpresa.“.
Perché questa affermazione poco dopo è stata rimossa?
Che sia davvero xbox scarlet?

#8
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

La cosa strana è questa
Sintonizzatevi il 21 agosto alle ore 16:30 per una valanga di news, un hardware Xbox completamente nuovo, nuovi accessori e speciali sui prossimi titoli che non vediamo l'ora di mostrarvi e, forse, anche qualche sorpresa.?.
Perché questa affermazione poco dopo è stata rimossa?
Che sia davvero xbox scarlet?

non sarebbe una buona idea svelare scarlett ora perché la concorrenza potrebbe prendere la misure è fare meglio,cmq molti rumor parlano del fatto che microsoft voglia anticipare la ps5 ,però credo che non sia questo il momento di presentarla,sarà sicuramente il joypad elite 2

#9
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Vista l'ottima conferenza dell'E3 mi auguro che non vogliano rovinare la propria immagine con una pagliacciata simile a quella dell'anno scorso, ma sono fiducioso che non accadrà e spero in gradite conferme da parte di Xbox riguardo le proprie esclusive.

#10
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Vista l'ottima conferenza dell'E3 mi auguro che non vogliano rovinare la propria immagine con una pagliacciata simile a quella dell'anno scorso, ma sono fiducioso che non accadrà e spero in gradite conferme da parte di Xbox riguardo le proprie esclusive.

cmq la gamescom é un evento minore ed é pure attaccato all' e3 ,quindi saranno conferme ,qualche gamplay inedito,forse accessori ,ecc. Ma bombe vere e proprie alla gamescom è difficile

#11
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa strana è questa
Sintonizzatevi il 21 agosto alle ore 16:30 per una valanga di news, un hardware Xbox completamente nuovo, nuovi accessori e speciali sui prossimi titoli che non vediamo l'ora di mostrarvi e, forse, anche qualche sorpresa.?.
Perché questa affermazione poco dopo è stata rimossa?
Che sia davvero xbox scarlet?


O, più semplicemente, uno dei tanti errori di comunicazione a cui ci hanno abituati, tant'è che quel "hardware" è stato modificato in "bundles". Ma si trattasse veramente di "nuovo hardware", non credo sarebbero andati più lontano di una revisione della One S.
Più probabile presentino finalmente il nuovo controller elite.

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

O, più semplicemente, uno dei tanti errori di comunicazione a cui ci hanno abituati, tant'è che quel "hardware" è stato modificato in "bundles". Ma si trattasse veramente di "nuovo hardware", non credo sarebbero andati più lontano di una revisione della One S.
Più probabile presentino finalmente il nuovo controller elite.

Di fatto è hardware comunque, non era sbagliato

#13
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Di fatto è hardware comunque, non era sbagliato

Ma nello store e nelle comunicazioni ufficiali in genere i controller stanno sotto "accessori".

#14
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262
Forse è un edizione economica di x box x design e materiali inferiori e una revisione elettronica per abbatterne i costi.

#15
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Forse è un edizione economica di x box x design e materiali inferiori e una revisione elettronica per abbatterne i costi.



Ormai non faranno mai una revisione di x anche perché é piccolissima , é la parte più costosa sta all'interno ,però un taglio ufficiale ci starebbe bene ,




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo