Vai al contenuto

Maglie Calcio 2018/2019 - Topic Ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
A breve nuovo accordo Adidas-Real Madrid,110 milioni di euro l'anno,nelle casse blancos fino al 2030.

Sticazzi.

#32
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

A breve nuovo accordo Adidas-Real Madrid,110 milioni di euro l'anno,nelle casse blancos fino al 2030.

Sticazzi.


L'anno.
Rendiamoci conto :fg:

#33
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

A quanto pare anche il Naples dovrebbe passare ad Adidas



#34
LaCompagniaDellaFrittella

LaCompagniaDellaFrittella
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970

Mamma
Mia che invidia.


è il mio giocatore preferito.
Messi rappresenta il calcio come lo intendo io.

7-E7-F194-D-6-F22-4-A4-E-8-EDB-AA36678-D

D48-EA2-F2-809-D-4221-9-DF1-9099324-F11-

8-E93154-F-B753-4324-B355-388981-EBB5-F1

B0428962-75-AA-4-C92-A6-AC-E77-FF847093-

#35
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

è il mio giocatore preferito.
Messi rappresenta il calcio come lo intendo io.

7-E7-F194-D-6-F22-4-A4-E-8-EDB-AA36678-D

D48-EA2-F2-809-D-4221-9-DF1-9099324-F11-

8-E93154-F-B753-4324-B355-388981-EBB5-F1

B0428962-75-AA-4-C92-A6-AC-E77-FF847093-

Ma che gancio hai scusa XD

#36
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

A breve nuovo accordo Adidas-Real Madrid,110 milioni di euro l'anno,nelle casse blancos fino al 2030.

Sticazzi.

Folle folle folle

Superato lo United quindi, clamoroso 😦

#37
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902
Colui che mi procura magliette Juve mi parla di prossimo grande rinnovo Adidas bianconeri

#38
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

Colui che mi procura magliette Juve mi parla di prossimo grande rinnovo Adidas bianconeri


Grande a livelli Madrid o United?

#39
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
La cosa pazzesca è che il Real passerebbe dai 52 attuali a 'sti 110 :fg:
Vuoi vedere che è per essersi tolti un uomo Nike (per eccellenza) dalla Rosa!? :asd:

IMHO la Juve sarebbe un miracolo se arrivasse a prenderne 40...
Troppo merchandise falso, in Italia.

#40
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

Grande a livelli Madrid o United?


Sui 70 annui. Mi ha detto che la puma è pronta a pagare una penale importante e a fare un contratto importante alla Juve... forte di questa Adidas vuole rinegoziare. Solo che Adidas vorrebbe accordo di 8 anni con penali altissime mentre la Juve punta a 4 anni in quanto secondo le loro analisi a medio termine avranno altra crescita nei prossimi anni e potranno avere maggiore potere in rinegoziazioni future

Io della fonte mi fido perché mio cliente e su queste cose mi ha sempre aggiornato mentre di mercato sa una sega

#41
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

La cosa pazzesca è che il Real passerebbe dai 52 attuali a 'sti 110 :fg:
Vuoi vedere che è per essersi tolti un uomo Nike (per eccellenza) dalla Rosa!? :asd:

IMHO la Juve sarebbe un miracolo se arrivasse a prenderne 40...
Troppo merchandise falso, in Italia.


La Juve è Adidas se ne sbattono di un mercato insignificante come quello italiano
Puntano ad america Asia e sud est asiatico come bacino di utenza

#42
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

Sui 70 annui. Mi ha detto che la puma è pronta a pagare una penale importante e a fare un contratto importante alla Juve... forte di questa Adidas vuole rinegoziare. Solo che Adidas vorrebbe accordo di 8 anni con penali altissime mentre la Juve punta a 4 anni in quanto secondo le loro analisi a medio termine avranno altra crescita nei prossimi anni e potranno avere maggiore potere in rinegoziazioni future

Io della fonte mi fido perché mio cliente e su queste cose mi ha sempre aggiornato mentre di mercato sa una sega


Passare dai 23,5 milioni di ora a circa 70 sarebbe un grosso step per un italiana.imho si chiude a leggermente meno con la Juve che vuole più percentuale sulle maglie vendute da lei (leggevo che per farlo ha rinunciato a 6 milioni fissi ma ha guadagnato 15 milioni quindi 9 in piú,facendo così)

#43
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Maglia orribile quella del Barcellona stasera

#44
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

Maglia orribile quella del Barcellona stasera


Si la terza rosa è davvero brutta.

#45
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

La cosa pazzesca è che il Real passerebbe dai 52 attuali a 'sti 110 :fg:
Vuoi vedere che è per essersi tolti un uomo Nike (per eccellenza) dalla Rosa!? :asd:

IMHO la Juve sarebbe un miracolo se arrivasse a prenderne 40...
Troppo merchandise falso, in Italia.


Chissà che piano piano non si riesca ad estirpare la piaga del merchandising falso.
Anche perché chi ne beneficerebbe sarebbe il club, serve anche e soprattutto a questo, oltre ad avere un prodotto di qualità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo