Vai al contenuto

Assistenza thrustmaster e consigli nuovo acquistoTX 458 italia

thrustmaster logitech

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
Salve a tutti, il mio Thrustmaster tx458italia dopo 3 anni di soddisfazioni mi ha abbandonato...al numero verde mi hanno detto che solo in Francia hanno un centro riparazioni... A sto punto sto valutando un logitech g920 o un thrustmaster tmx. Il logitech leggo che è rumoroso ed ha un ffb "leggero".. Qualcuno che ha il g920 o equivalente g29 che mi sa dare delucidazioni su come si trova?

Modificata da amicodisergiodirio, 24 July 2018 - 07:40 AM.


#2
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
A titolo informativo allego estratto assistenza thrustmaster ".. Per riparare un prodotto che non dispone di garanzia perché ha oltrepassato i suoi due anni di validità, esiste una procedura per un service a pagamento, per cui il costo è 90 + 30 spese per la spedizione di ritorno. Il centro è in Francia l'attesa circa 2 settimane con possibilità di pagamento è tramite PayPal."

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Salve a tutti, il mio Thrustmaster tx458italia dopo 3 anni di soddisfazioni mi ha abbandonato...al numero verde mi hanno detto che solo in Francia hanno un centro riparazioni... A sto punto sto valutando un logitech g920 o un thrustmaster tmx. Il logitech leggo che è rumoroso ed ha un ffb "leggero".. Qualcuno che ha il g920 o equivalente g29 che mi sa dare delucidazioni su come si trova?


Io ho il g29 che uso su pc e talvolta su ps4. Per me ottimo. Per quanto riguarda il ffb non mi pare leggero.

#4
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
Grazie per la risposta! In effetti sono più propenso per logitech..

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Grazie per la risposta! In effetti sono più propenso per logitech..


Io ho da sempre avuto logitech in ambito volanti. E mi sono sempre trovato molto bene sia lato "gameplay", qualità e solidità materiali. Oltre a un completo supporto su pc e anche console.

#6
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
... In effetti thrustmaster mi ha un po' deluso...per carità ottimo feeling di guida ottimo ffb.. ma considera che i primo tx 458 dopo un giorno di utilizzo si è "bruciato", puzzava di bruciato e ovviamente non si più acceso.... È stato prontamente sostituito da Amazon con un altro nuovo che mi è durato 3 anni... Sarà un caso ma non mi è sembrato affidabilissimo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo