Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda brutta, abbigliamento economico e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Allora celio per te. È solo per magri, spesso ci trovi buoni indumenti

Comunque personalmente ovs qualità prezzo rimane ancora il top

Poi ad esempio per l'inverno ho preso dei maglioncini da ....caxxo non ricordo il nome.
Ci penso


ottimo celio. me lo segno.
ovs ogni tanto ci sono andato.. presi delle camicie slim fit effettivamente.

#62
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Da Zara i Pantaloni viaggiano dai 30 ai 50, ottiimi prezzi e roba di qualità (per quel prezzo). 



#63
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948

Io sono alto e magro, tutte le cose che trovo sono corte e larghe.
Ciccionazzi di (Censura), dovete esplodere.
 
Ps. Qualcuno che è come me e ha trovato un negozio/brand dove comprare cose che vestono decentemente?

Hahaha idem
Magliette larghe stile yoyo!

#64
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Io sono alto e magro, tutte le cose che trovo sono corte e larghe.

Ciccionazzi di (Censura), dovete esplodere.

 

Ps. Qualcuno che è come me e ha trovato un negozio/brand dove comprare cose che vestono decentemente?

 

Devi valutare la vestibilità del singolo capo.

Io in genere mi trovo particolarmente bene con i brand che utilizzano taglie americane, perché oltre a non dare problemi in lunghezza (a volte si è già a posto con una L, anche se secondo me per le spalle si va sul sicuro con una XL),  hanno anche una vestibilità molto morbida che io preferisco.

In ogni caso quello della lunghezza era un problema che si faceva sentire prima, cioè io ricordo che anni fa provavo diverse misure della stessa maglietta e in lunghezza non cambiava nulla se non qualche millimetro, mentre oggi la maggior parte dei brand offre una scelta per tutte le misure. Se si vuole rimanere nell'ambito dei prezzi stracciati, secondo me H&M ha tanta roba per chi è molto alto e magro.

Poi dipende anche dalla vestibilità che cerchi tu. Se ti serve qualcosa che non abbia una vestibilità troppo morbida, diciamo comoda, ma più sagomata, allora vai sul sicuro prendendo una taglia grande (direi XL come punto di partenza) di una slim fit, così hai un vestito con una forma sagomata ma che ti cade bene sulle spalle, che per le persone alte e magre è forse l'aspetto più problematico visto che le spalle sono larghe mentre il resto del tronco tende a stringersi. Se cerchi qualcosa con una forma più morbida, secondo il mio gusto vanno bene anche taglie grandi dei regular fit.


Modificata da UomoDiMare, 02 August 2018 - 05:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo