Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda brutta, abbigliamento economico e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Però qui siamo nel tempio della moda brutta, quindi i pantaloni costosi vanno denigrati :sisi:

Scherzi a parte anche io i jeans ce li ho tutti da poco, onestamente non ho ben presente cosa cambi (però ci credo che quelli da 80/100 al paio abbiano una consistenza diversa).

#32
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

ho pagato solo una volta nella mia vita un paio di jeans 100 euro.

un paio di Evisu di quelli giapponesi bla bla, trovati scontati su asos, anni fa.

diversamente mi servo negli outlet cercando di spendere massimo 50/60 euro.

 

anche perché porto pantaloni con vestibilità classica, quindi lunghezza normale che cade sulla scarpa, che vestano bene ma non aderenti, o al limite leggermente larghi e col cavallo un po basso.

in un periodo in cui vanno i fuseaux di jeans per quelli con l'acqua in casa, trovo roba scontata adatta a me.



#33
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

ho pagato solo una volta nella mia vita un paio di jeans 100 euro.

un paio di Evisu di quelli giapponesi bla bla, trovati scontati su asos, anni fa.

diversamente mi servo negli outlet cercando di spendere massimo 50/60 euro.

 

anche perché porto pantaloni con vestibilità classica, quindi lunghezza normale che cade sulla scarpa, che vestano bene ma non aderenti, o al limite leggermente larghi e col cavallo un po basso.

in un periodo in cui vanno i fuseaux di jeans per quelli con l'acqua in casa, trovo roba scontata adatta a me.

 

 

This ... io però di solito ne spendo anche 100 a pantalone , visto che tanto rifaccio l'armadio tipo ogni 10 anni :asd:



#34
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

per me spendere più di 50€ per un singolo capo d'abbigliamento è follia pura :asd:

 

l'unica volta in cui l'ho fatto sono arrivato a un'ottantina di euro per una giacca di pelle più di 10 anni fa e che uso ancora per andare al lavoro in inverno :asd:

per i jeans spendo al massimo 30€, già a 40 lo faccio malvolentieri... non a caso il 95% del mio guardaroba è vecchio di anni, e francamente non sento la mancanza di roba nuova



#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Beh la differenza di un jeans sui 40 ed uno sugli 80 la si sente e percepisce soprattutto negli anni. Nel 2011 avevo comprato un paio di Lobster, marchietto che andava di moda. Si però che bomba, 7 anni dopo, 7 anni di maltrattamenti, specifichiamo, sono ancora ottimi. E li ho indossati davvero un sacco. Non credo potrò dire lo stesso dei pantaloni che prendo a meno (vero però che ora faccio "girare" più spesso diversi pantaloni)

#36
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

preferisco spendere meno ed eventualmente buttare via l'indumento qualche anno prima del dovuto (o ancor meglio convertirlo a guardaroba lavorativo)



#37
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Io invece al mio corpo oltre che al mio aspetto ci tengo e roba scadente non ne compro.

Modificata da Xbox 360 Fan, 26 July 2018 - 07:59 PM.


#38
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

ho pagato solo una volta nella mia vita un paio di jeans 100 euro.

un paio di Evisu di quelli giapponesi bla bla, trovati scontati su asos, anni fa.

diversamente mi servo negli outlet cercando di spendere massimo 50/60 euro.

 

anche perché porto pantaloni con vestibilità classica, quindi lunghezza normale che cade sulla scarpa, che vestano bene ma non aderenti, o al limite leggermente larghi e col cavallo un po basso.

in un periodo in cui vanno i fuseaux di jeans per quelli con l'acqua in casa, trovo roba scontata adatta a me.

Quindi compri roba che in negozio normale starebbe a 100€ minimo :asd:



#39
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Quindi compri roba che in negozio normale starebbe a 100 minimo :asd:


Si certo.
Ma non li vale.
Che i jeans Diesel/Replay o quelli che volete siano meglio di quelli di H&M, è pacifico.
Non valgono 5 volte tanto come la differenza di prezzo farebbe intendere.
Quindi si ai marchi, no al prezzo pieno.

#40
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

Io invece al mio corpo oltre che al mio aspetto ci tengo e roba scadente non ne compro.


e allora hai sbagliato thread :sisi:

#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Voglio una linea di abbigliamento per la montagna ideata dal nostro uomo di mare :sisi:

#42
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Voglio una linea di abbigliamento per la montagna ideata dal nostro uomo di mare :sisi:

 

 

sarebbe proprio il colmo :asd:



#43
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si certo.
Ma non li vale.
Che i jeans Diesel/Replay o quelli che volete siano meglio di quelli di H&M, è pacifico.
Non valgono 5 volte tanto come la differenza di prezzo farebbe intendere.
Quindi si ai marchi, no al prezzo pieno.

Idem, compro al 99 % di marca (non mi piacciono le varie catene tipo Zara, H&M, OVS, Alcott, Pull & Bear) però sempre saldi oppure direttamente outlet...sia per le griffe che per quelli più abbordabili tipo Levi's, Nike e GAP.



#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
La differenza la fa l'uomo / donna che indossa un indumento non l'indumento stesso.


Io non vesto di marca perché sono tutte sovrapprezzate senza motivo.
Principalmente compro da emp, teetee o OVS per i pantaloni/jeans.
Sinceramente i capi anche non di marca mi durano molto bisogna però lavarli con cura.

#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

La differenza la fa l'uomo / donna che indossa un indumento non l'indumento stesso.


Io non vesto di marca perché sono tutte sovrapprezzate senza motivo.
Principalmente compro da emp, teetee o OVS per i pantaloni/jeans.
Sinceramente i capi anche non di marca mi durano molto bisogna però lavarli con cura.

quantà verità...il belloccio si veste a caxxo di cane, toh guarda il sexy hipster anti-conformista, uh guarda gli occhiali come gli evidenziano quegli zigomi, yum...

 

il brutto indossa gli stessi abiti, wow cos'è quel rifiuto della società che fa perdere 2 diottrie anche solo a guardarlo? :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo