Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda brutta, abbigliamento economico e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
segnalo le magliette Domyos della decathlon... semplici, linea pulita, ma soprattutto se uno ha un po’ di fisico, vestono da dio.

#17
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

segnalo le magliette Domyos della decathlon... semplici, linea pulita, ma soprattutto se uno ha un po di fisico, vestono da dio.


Se hai il fisico e sei in estate, a sto punto mettiti un bello smanicato

#18
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650
magliette domyos e cargo ovs e tiro avanti tutta l'estate :sisi:

ho anche "smanicato" a sforbiciate un paio di t-shirt, così posso variare :sese:

ecco l'effetto "marc lenders" ottenuto, per lo svacco più totale
c04f65c44b3b234ac7be41707ff67720.jpg

#19
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

:asd:



#20
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Vorrei sforbiciare anche io alcune magliette. Le hai tagliate oltre la cucitura o prima?

#21
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650
dopo alcune prove trovo ideale tagliare sulla manica a 1 cm dalla cucitura, il tessuto poi si arriccia verso di essa creadno un effetto molto cool :sese:
quindi la cucitura va mantenuta

#22
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
Lo smanicato solo per attività fisica... nella vita quotidiana fa troppo zarro.

#23
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Lo smanicato solo per attività fisica... nella vita quotidiana fa troppo zarro.


Naaaaa, tutto dipende sempre da chi lo indossa e anche dal tipo di smanicato. Già quelle in tessuto simil canotta con le bretelline strette e l'apertura aderente mi piacciono di meno. Preferisco il modello "giocatore di street basket".

Poi ok, se ti vengono ad esempio modelli stile Jersey shore posso capirti :asd:

#24
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Ma per smanicato cosa intendete di preciso? È un sinonimo di canotta o cambia qualcosa?



#25
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Sono solo modelli diversi, dal cellulare mi viene male a postare esempi

#26
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

smanicato io intendo semplicemente una t-shirt (ma anche felpa o quel che ti pare) senza maniche. una canottiera ha delle aperture molto più grandi, per intenderci.

personalmente ho tagliato le maniche a diverse magliette vecchie da usare d'estate in casa o al lavoro e vanno da dio (quoto luuca sulla posizione del taglio)



#27
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3091

In risposta al topic della moda e del borsello, mi sono sentito in dovere di aprire un topic per tutti coloro che:
a.) salvo casi eccezionali spendono poco per vestirsi
b.) alle volte si vestono male e ne sono consapevoli
c.) se ne sbattono la minchia, l'importante è la comodità
 
Stupitemi con le vostre politiche in fatto di vestiario :sisi:
 
Inizio io decantando le lodi dei pantaloncini da basket: perchè non possiamo indossare solo quelli in ogni occasione?
 

Personalmente quando posso non disdegno di comprare vestiti dai cinesi. Per me tra un paio do jeans da 100 euro comprati in una boutique shi shi sha sha, e un paio da 20 euro presi dal cinese, non cambia nulla, per non dire che sono uguali.
E via anche di pantaloncini rozzoni e comodissimo, pagati 13 euro, sempre dal cinesaccio. Per le camicie il discorso cambia, e li preferisco spendere qualcosina in più.
Anche le scarpe non scampano dalla mia tircheria... A tratti compro le scarpe da ginnastica dall'arabo a 25 euro. L'ultima volta però ho optato per quelle del negozio, pagate un cinquantone.

#28
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io solo per le scarpe mi lascio a spese alte per il resto mi accontento.

#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Personalmente quando posso non disdegno di comprare vestiti dai cinesi. Per me tra un paio do jeans da 100 euro comprati in una boutique shi shi sha sha, e un paio da 20 euro presi dal cinese, non cambia nulla, per non dire che sono uguali.
E via anche di pantaloncini rozzoni e comodissimo, pagati 13 euro, sempre dal cinesaccio. Per le camicie il discorso cambia, e li preferisco spendere qualcosina in più.
Anche le scarpe non scampano dalla mia tircheria... A tratti compro le scarpe da ginnastica dall'arabo a 25 euro. L'ultima volta però ho optato per quelle del negozio, pagate un cinquantone.

Beh, insomma, ho preso dei pantaloni felpati da "lavoro" e dopo due mesi metà delle tasche erano scucite... pagati meno di 20€



#30
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Personalmente quando posso non disdegno di comprare vestiti dai cinesi. Per me tra un paio do jeans da 100 euro comprati in una boutique shi shi sha sha, e un paio da 20 euro presi dal cinese, non cambia nulla, per non dire che sono uguali.
E via anche di pantaloncini rozzoni e comodissimo, pagati 13 euro, sempre dal cinesaccio. Per le camicie il discorso cambia, e li preferisco spendere qualcosina in più.
Anche le scarpe non scampano dalla mia tircheria... A tratti compro le scarpe da ginnastica dall'arabo a 25 euro. L'ultima volta però ho optato per quelle del negozio, pagate un cinquantone.


No dai, ma proprio no,non sono per niente uguali

Un paio di jeans della Diesel col cavolo che sono uguali a quelli dei cinesi eh, ma neanche col binocolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo