Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Moda brutta, abbigliamento economico e dintorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

In risposta al topic della moda e del borsello, mi sono sentito in dovere di aprire un topic per tutti coloro che:

a.) salvo casi eccezionali spendono poco per vestirsi

b.) alle volte si vestono male e ne sono consapevoli

c.) se ne sbattono la minchia, l'importante è la comodità

 

Stupitemi con le vostre politiche in fatto di vestiario :sisi:

 

Inizio io decantando le lodi dei pantaloncini da basket: perchè non possiamo indossare solo quelli in ogni occasione?

 



#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Comunque fatevi un giro nei mercatini dell'usato. Si trova tanta bella roba a cifre irrisorie. Mi eclisso

#3
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Cos è il mercatino dell usato?





:D

Modificata da The Game_93, 18 July 2018 - 02:48 AM.


#4
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io prima spendevo abbastanza in vestiario, ora sto semplicemente mettendo la roba che ho nell'armadio.
Ho un vestiario che molti definirebbero da ragazzino: nella vita di tutti i giorni, sneakers, jeans, t shirt e felpa.
Camicie, chino, scarpe classiche, maglioni e robe del genere le metto se c'è un motivo.
Potessi manco i jeans, tuta di felpa e andare.

#5
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Metto le robe che mi regalano. :D
Estate jeans e maglietta inverno jeans maglietta e felpa/maglione

#6
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Io prima spendevo abbastanza in vestiario, ora sto semplicemente mettendo la roba che ho nell'armadio.
Ho un vestiario che molti definirebbero da ragazzino: nella vita di tutti i giorni, sneakers, jeans, t shirt e felpa.
Camicie, chino, scarpe classiche, maglioni e robe del genere le metto se c'è un motivo.
Potessi manco i jeans, tuta di felpa e andare.


Brother

Anche io uguale, comodità innanzitutto. E se una donna rompe le bolas significa che semplicemente non è fatta per me. Poi ovvio che in determinate occasioni il vestiario va adattato, ci mancherebbe.
Però la comodità domina, senza per forza scadere nel cattivo gusto conclamato.

#7
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Comunque fatevi un giro nei mercatini dell'usato. Si trova tanta bella roba a cifre irrisorie. Mi eclisso

 

Verissimo, uno dei maglioni più belli che ho è costato 2€ a un mercatino di beneficenza :sisi:

 

 

Anche io in generale sono molto easy: jeans, tshirt e felpa la fanno da padrone. Ho dei capi molto belli (e per forza di cose costosi) per le occasioni, però al di fuori di quelle non li metto.

Guardando l'altro topic della moda però dico che a me manca tutta la fascia 'media' dei prodotti di marca che non necessariamente si usano nelle grandi occasioni (per intendeci Lacoste, Hilfiger, Guess...). Per me la tshirt di marca da 40€-60€ letteralmente non esiste :D

 

Discorso diverso quando mi vesto proprio male e ne sono consapevole (tipicamente in casa): lì vabbè, mi sembra obbligatorio vestirmi in modo ultracomodo.



#8
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Guardando l'altro topic della moda però dico che a me manca tutta la fascia 'media' dei prodotti di marca che non necessariamente si usano nelle grandi occasioni (per intendeci Lacoste, Hilfiger, Guess...). Per me la tshirt di marca da 40-60 letteralmente non esiste :D


Ecco, io di quella roba lì, ma da tutti i giorni, ne ho parecchia, ma l'ho sempre presa scontata perché i prezzi pieni sono palesemente insensati e ci sono mille modi per risparmiare.

#9
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Comitano sei un genio per aver creato un topic parallelo a quello della moda "bella" 

 

:megalol: 



#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Voglio una linea d'abbigliamento low cost targata Principino.



#11
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Voglio una linea d'abbigliamento low cost targata Principino.

 

Vuoi farmi andare contro ogni principio? :gad2:



#12
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
E per metterci i vestiti da lavoro portafogli ecc uso o lo zaino delle elementari della like :asd: o una busta di plastica :sisi:

#13
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Ecco, io di quella roba lì, ma da tutti i giorni, ne ho parecchia, ma l'ho sempre presa scontata perché i prezzi pieni sono palesemente insensati e ci sono mille modi per risparmiare.

 

Eh io quei prodotti lì zero totale, ma banalmente perchè non saprei nemmeno verso cosa orientarmi. In generale da quello che vedo difficilmente sono nel mio stile.



#14
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...mi alzo, infilo le mani nell'armadio a senza accendere la luce e quello che esce esce...



#15
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Felpa col cappuccio till I die!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo