Vai al contenuto

No Man's Sky: Hello Games pubblica il primo trailer dell'aggiornamento NEXT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

Sei uno degli acquirenti al D1 che poi li lanciò dalla finestra?

Ho atteso No Man's Sky per 3 anni, perché da ciò che vedevo sembrava il gioco dei miei sogni. Mi sono creato troppo hype e aspettative altissime. Al dayone ci sono rimasto male e l'ho venduto dopo 30 ore di gioco. Hello Games ha un po' la colpa di tutto ciò che è successo, ma è soprattutto colpa mia che mi sono lasciato prendere dall'hype

#47
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io credo che, come tante altre cose 'promesse' agli albori del progetto, l'intenzione di mettere tutta quella roba c'era. Non so gli altri del team, ma penso che Murray e gli altri intimi del gruppo.. forse solo uno, non ricordo davvero - i veterani diciamo - ci credessero davvero. Chi ha seguito tutto lo sviluppo, da vicino, sui social, e su certi siti minori, quando si raccontava di come il progetto stesse segretamente nascendo, pian piano.. mentre tutto il team lavorava ad altro (nota: ci lavorava, o lavoravano, di notte, quando gli altri lasciavano lo studio).. non può pensarla diversamente.

Immagine inserita
https://twitter.com/...226953814077440

C'è stato un amore incredibile da parte dei ragazzi di HG in questo titolo.. poi sappiamo tutti com'è andata, che cosa aveva e non aveva il gioco al lancio e amen. E comunque il marketing di almeno trenta giorni pre-release non descriveva il gioco come mesi e mesi prima, ergo non han frodato nessuno di quei 'casual' che non sapevano nulla di nulla, finchè certi influencer non hanno iniziare a vomitare cose super old in ogni angolo del web. Uno scame di odio incontrollato :sisi:

In ogni caso, il gioco, al D1, fu comunque un qualcosa di unico (su console in maniera assoluta, tra l'altro), speciale, meraviglioso. Pur con tutti i suoi difetti di gameplay, strutturali.. gli innumerevoli bug.. le problematiche varie legate ai save, i crash continui... un disastro. Eppure resta(va) ancora un titolo, mi ripeto, meraviglioso, per chi sa apprezzare certe qualità.

Pensate poi cosa possa aver passato Murray, se si crede (ammettiamo per un attimo che sia così) che in primis sia stato lui a rimanere deluso per non aver potuto inserire nel gioco tutto quello che lui e il team tutto avrebbero voluto.
Dev'essere per forza un troll del web, che ha goduto a prendere tutti per il culo, facendo soldi con un giochino del menga? Mi sembra davvero un'esagerazione.

Riprendendo il discorso del D1, poi... al netto di tutto ciò che può essere vero o non vero.. credo che per me le prime due ore, forse qualcosa in più, siano state uno dei punti massimi di soddisfazione legata ai videogiochi. Sensazioni più uniche che rare. Quei suoni e colori così retro... quel non sapere cosa fare, dove andare.. la sensazione di pericolo e spaesamento totale.. e poi le musiche di 65daysofstatic, che prima di No Man's Sky forse non conosceva nessuno del grande pubblico.
Insomma, capite bene che per qualcuno - ossia quelli di cui sopra, che han seguito il progetto davvero da vicino - si può anche parlare ampiamente della vastità del caxxo che ce frega.. se tante 'promesse' non siano state poi mantenute. Al contrario di altri che invece continuano ancora oggi - oggi che tante di quelle cose ci sono e "non abbiamo ancora finito, continueremo a supportare No Man's Sky a lungo" - a menarla con sta roba delle false promesse.. dandogli un peso che se due anni fa poteva per certi versi anche starci, oggi è quanto di più ridicolo si possa leggere sull'internet.


Scusate il wall of text ^^


Comprato al d1 a 59 euro digitale.
Ancora ci piango.
Da vecchio giocatore di Elite 2 Frontier mi aspettavo un'esperienza quanto meno simile invece mi sono ritrovato in un incubo visivo creato sotto acido, cori irrealistici, paesaggi assurdi negativamente, sentinelle che non si capisce bene da dove arrivino e che rompono le balle.
Esplorazione coatta per racchattare materiali con la pistoletta, avanti indietro per svuotare il micro bagaglio che hai.
Proprio le prime ore sono state una noia un tedio mai conosciuti da quando gioco (C64) il tutto condito con un aura di approssimazione, pressapochismo e chiara incapacità di fare alcunché di decente.
Non parliamo quando finalmente si riesce a volare, uno schifo, pure visivamente con 4 pixel elite restituiva un senso di vastità epica che NMS rovina con una grafica fumettosa da Zmovie.
Uno, se non il peggiore acquisto mai fatto, mai più reinstallato e mai più lo farò anche se faranno 14000 update la sensazione di pressapochismo e dilettantistica amatorialità del tutto rimarrà per sempre.

#48
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma non si sa niente di un update per il VR?

Si, si sa che al momento non è nei piani. L'ultima volta che si sono espressi a riguardo, questo era.. ma parliamo di un anno fa, poi io non ho sentito più niente.

Comprato al d1 a 59 euro digitale.
Ancora ci piango.
Da vecchio giocatore di Elite 2 Frontier mi aspettavo un'esperienza quanto meno simile invece mi sono ritrovato in un incubo visivo creato sotto acido, cori irrealistici, paesaggi assurdi negativamente, sentinelle che non si capisce bene da dove arrivino e che rompono le balle.
Esplorazione coatta per racchattare materiali con la pistoletta, avanti indietro per svuotare il micro bagaglio che hai.
Proprio le prime ore sono state una noia un tedio mai conosciuti da quando gioco (C64) il tutto condito con un aura di approssimazione, pressapochismo e chiara incapacità di fare alcunché di decente.
Non parliamo quando finalmente si riesce a volare, uno schifo, pure visivamente con 4 pixel elite restituiva un senso di vastità epica che NMS rovina con una grafica fumettosa da Zmovie.
Uno, se non il peggiore acquisto mai fatto, mai più reinstallato e mai più lo farò anche se faranno 14000 update la sensazione di pressapochismo e dilettantistica amatorialità del tutto rimarrà per sempre.

Mica deve piacere a tutti! E' anzi molto facile che a molti non vada giù questo essere estremamente arcade, con colori sparati a mille, eccetera, eccetera.... ma se ti aspettavi una roba simil Elite, sei tu, permettimi, ad essere in difetto. Perchè nessuno il gioco te l'ha presentato in quel modo lì, anzi, al contrario, è sempre stato - visivamente, e come gameplay - quello che descrivi.

#49
VSpardast

VSpardast
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Non so voi, nonostante tutte le critiche che abbia ricevuto questo sfortunato titolo, vedendo il trailer mi son venuti i brividi.

#50
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Ma il pg sarà personalizzabile..!?

#51
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma il pg sarà personalizzabile..!?

 

Si,in Next da quanto dicono gli sviluppatori il personaggio sarà molto personalizzabile,in modo da diversificarlo da tutti gli altri.



#52
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Quello che non capisco in cosa consiste il multyplayer a livello di gameplay.

#53
DiegoPlay4Ever

DiegoPlay4Ever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159

Già i precedenti update mi hanno fatto venir voglia di ricomprarlo, ma non l'ho fatto per il poco tempo da dedicarci. Questa volta lo riprendo assolutamente.

certo che anche tu venderlo non è stata una mossa molto intelligente, anche perchè si sapeva che avrebbero continuato a supportarlo in futuro

#54
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7012

Tutto molto bello ma a quando darlo nel Plus visto che non lo compra più nessuno sto gioco e sui siti Uk lo si trova ormai a meno di 20€?


Io alla fine l'ho preso per ps4 a 12 euro su amazon, contando che l'aggiornamento next sarà gratuito non pare male.

#55
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A ME continua a sembrare parecchio mediocre

#56
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

certo che anche tu venderlo non è stata una mossa molto intelligente, anche perchè si sapeva che avrebbero continuato a supportarlo in futuro

L'ho venduto poco dopo l'uscita dopo che non avevo più voglia di giocarci e dopo che sono rimasto deluso. Ho usato quei soldi per altri titoli che mi interessavano. Sapevo lo avrebbero supportato e che lo avrei ripreso più avanti quando sarebbe costato molto meno, quindi l'ho venduto tranquillamente.

#57
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Io alla fine l'ho preso per ps4 a 12 euro su amazon, contando che l'aggiornamento next sarà gratuito non pare male.

Hai preso il Warehouse spedito a 18 giusto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo