Vai al contenuto

No Man's Sky: Hello Games pubblica il primo trailer dell'aggiornamento NEXT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

@Hunder
i fiumi c'erano? ho giocato una ventina di ore a gennaio visitando svariati pianeti e ricordo solo oceani

Sì, c'èrano, erano stati introdotti in uno degli aggiornamenti



#32
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Già i precedenti update mi hanno fatto venir voglia di ricomprarlo, ma non l'ho fatto per il poco tempo da dedicarci. Questa volta lo riprendo assolutamente.


Sei uno degli acquirenti al D1 che poi li lanciò dalla finestra?

#33
corteo_estremo

corteo_estremo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

ed io aggiungo pianeti che ruotano veramente?
Guarda alla fine sembra che il pianeta ruoti sul proprio asse

Che io ricordi la rotazione è sempre stata presente nel titolo.

#34
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296
Non sembra più nemmeno lo stesso gioco...

#35
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Che io ricordi la rotazione è sempre stata presente nel titolo.

no no i pianeti sono statici addiritura la rotazione dei pianeti fu una delle false promesse di sean murray eh eh

#36
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Aggiungo una cosa. Nel comunicato ufficiale, la SH, dice chiaramente che questo non è l'ultimo Update.
Io pensavo che dopo questo avrebbero chiuso il progetto ed invece, a quanto sembra, ci lavoreranno ancora.

#37
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Tutto molto bello ma a quando darlo nel Plus visto che non lo compra più nessuno sto gioco e sui siti Uk lo si trova ormai a meno di 20€?

#38
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso chiederti una cosa? Io ho comprato il gioco in edizione fisica ma ormai da parecchio tempo l'ho prestato e la persona che lo possiede rientra a settembre. Se lo acquisto in digitale, dici che leggerà i salvataggi della versione fisica? Grazie

penso proprio di si!

#39
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
A me piange il cuore per la temesta di popo senza senso iniziale ... ancora c'è gente che lo odia profondamente senza neanche mai averlo giocato ...

#40
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
Mai provato prima,ma visto che hanno introdotto la terza persona gli darò una possibilità.

Modificata da Roberto2010, 18 July 2018 - 01:43 AM.


#41
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

no no i pianeti sono statici addiritura la rotazione dei pianeti fu una delle false promesse di sean murray eh eh

A me piange il cuore per la temesta di popo senza senso iniziale ... ancora c'è gente che lo odia profondamente senza neanche mai averlo giocato ...

Io credo che, come tante altre cose 'promesse' agli albori del progetto, l'intenzione di mettere tutta quella roba c'era. Non so gli altri del team, ma penso che Murray e gli altri intimi del gruppo.. forse solo uno, non ricordo davvero - i veterani diciamo - ci credessero davvero. Chi ha seguito tutto lo sviluppo, da vicino, sui social, e su certi siti minori, quando si raccontava di come il progetto stesse segretamente nascendo, pian piano.. mentre tutto il team lavorava ad altro (nota: ci lavorava, o lavoravano, di notte, quando gli altri lasciavano lo studio).. non può pensarla diversamente.

Immagine inserita
https://twitter.com/...226953814077440

C'è stato un amore incredibile da parte dei ragazzi di HG in questo titolo.. poi sappiamo tutti com'è andata, che cosa aveva e non aveva il gioco al lancio e amen. E comunque il marketing di almeno trenta giorni pre-release non descriveva il gioco come mesi e mesi prima, ergo non han frodato nessuno di quei 'casual' che non sapevano nulla di nulla, finchè certi influencer non hanno iniziare a vomitare cose super old in ogni angolo del web. Uno scame di odio incontrollato :sisi:

In ogni caso, il gioco, al D1, fu comunque un qualcosa di unico (su console in maniera assoluta, tra l'altro), speciale, meraviglioso. Pur con tutti i suoi difetti di gameplay, strutturali.. gli innumerevoli bug.. le problematiche varie legate ai save, i crash continui... un disastro. Eppure resta(va) ancora un titolo, mi ripeto, meraviglioso, per chi sa apprezzare certe qualità.

Pensate poi cosa possa aver passato Murray, se si crede (ammettiamo per un attimo che sia così) che in primis sia stato lui a rimanere deluso per non aver potuto inserire nel gioco tutto quello che lui e il team tutto avrebbero voluto.
Dev'essere per forza un troll del web, che ha goduto a prendere tutti per il culo, facendo soldi con un giochino del menga? Mi sembra davvero un'esagerazione.

Riprendendo il discorso del D1, poi... al netto di tutto ciò che può essere vero o non vero.. credo che per me le prime due ore, forse qualcosa in più, siano state uno dei punti massimi di soddisfazione legata ai videogiochi. Sensazioni più uniche che rare. Quei suoni e colori così retro... quel non sapere cosa fare, dove andare.. la sensazione di pericolo e spaesamento totale.. e poi le musiche di 65daysofstatic, che prima di No Man's Sky forse non conosceva nessuno del grande pubblico.
Insomma, capite bene che per qualcuno - ossia quelli di cui sopra, che han seguito il progetto davvero da vicino - si può anche parlare ampiamente della vastità del caxxo che ce frega.. se tante 'promesse' non siano state poi mantenute. Al contrario di altri che invece continuano ancora oggi - oggi che tante di quelle cose ci sono e "non abbiamo ancora finito, continueremo a supportare No Man's Sky a lungo" - a menarla con sta roba delle false promesse.. dandogli un peso che se due anni fa poteva per certi versi anche starci, oggi è quanto di più ridicolo si possa leggere sull'internet.


Scusate il wall of text ^^

Modificata da meny82, 18 July 2018 - 04:36 AM.


#42
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Io credo che, come tante altre cose 'promesse' agli albori del progetto, l'intenzione di mettere tutta quella roba c'era. Non so gli altri del team, ma penso che Murray e gli altri intimi del gruppo.. forse solo uno, non ricordo davvero - i veterani diciamo - ci credessero davvero. Chi ha seguito tutto lo sviluppo, da vicino, sui social, e su certi siti minori, quando si raccontava di come il progetto stesse segretamente nascendo, pian piano.. mentre tutto il team lavorava ad altro (nota: ci lavorava, o lavoravano, di notte, quando gli altri lasciavano lo studio).. non può pensarla diversamente.

Immagine inserita
https://twitter.com/...226953814077440

C'è stato un amore incredibile da parte dei ragazzi di HG in questo titolo.. poi sappiamo tutti com'è andata, che cosa aveva e non aveva il gioco al lancio e amen. E comunque il marketing di almeno trenta giorni pre-release non descriveva il gioco come mesi e mesi prima, ergo non han frodato nessuno di quei 'casual' che non sapevano nulla di nulla, finchè certi influencer non hanno iniziare a vomitare cose super old in ogni angolo del web. Uno scame di odio incontrollato :sisi:

In ogni caso, il gioco, al D1, fu comunque un qualcosa di unico (su console in maniera assoluta, tra l'altro), speciale, meraviglioso. Pur con tutti i suoi difetti di gameplay, strutturali.. gli innumerevoli bug.. le problematiche varie legate ai save, i crash continui... un disastro. Eppure resta(va) ancora un titolo, mi ripeto, meraviglioso, per chi sa apprezzare certe qualità.

Pensate poi cosa possa aver passato Murray, se si crede (ammettiamo per un attimo che sia così) che in primis sia stato lui a rimanere deluso per non aver potuto inserire nel gioco tutto quello che lui e il team tutto avrebbero voluto.
Dev'essere per forza un troll del web, che ha goduto a prendere tutti per il culo, facendo soldi con un giochino del menga? Mi sembra davvero un'esagerazione.

Riprendendo il discorso del D1, poi... al netto di tutto ciò che può essere vero o non vero.. credo che per me le prime due ore, forse qualcosa in più, siano state uno dei punti massimi di soddisfazione legata ai videogiochi. Sensazioni più uniche che rare. Quei suoni e colori così retro... quel non sapere cosa fare, dove andare.. la sensazione di pericolo e spaesamento totale.. e poi le musiche di 65daysofstatic, che prima di No Man's Sky forse non conosceva nessuno del grande pubblico.
Insomma, capite bene che per qualcuno - ossia quelli di cui sopra, che han seguito il progetto davvero da vicino - si può anche parlare ampiamente della vastità del caxxo che ce frega.. se tante 'promesse' non siano state poi mantenute. Al contrario di altri che invece continuano ancora oggi - oggi che tante di quelle cose ci sono e "non abbiamo ancora finito, continueremo a supportare No Man's Sky a lungo" - a menarla con sta roba delle false promesse.. dandogli un peso che se due anni fa poteva per certi versi anche starci, oggi è quanto di più ridicolo si possa leggere sull'internet.


Scusate il wall of text ^^

Sono d'accordo con te io seguo il gioco da quando venne presentato all'e3 2014 e lo acquistai al day-one a prezzo pieno quando usci ad agosto 2016.
Sarò sincero lo abbondanai pochissimo tempo dopo anche perché su pc era qualcosa di ingiocabile ma nonostante una certa delusione iniziale ho sempre pensato "si ok ma comunque ha un potenziale enorme, è comunque una cosa mai tentata da nessuno quindi li ho perdonati subito nell'esatto momento in cui rilasciarono il primo update.
Ancora non posso credere venga ancora massacrato da molti, come dissi tempo fà: "insultare no man's sky ormai è diventata una moda un po' come quando si critica activision per l'ennesimo call of duty".



#43
Arakno Black

Arakno Black
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Posso chiederti una cosa? Io ho comprato il gioco in edizione fisica ma ormai da parecchio tempo l'ho prestato e la persona che lo possiede rientra a settembre. Se lo acquisto in digitale, dici che leggerà i salvataggi della versione fisica? Grazie

Sono abbastanza sicuro che se lo compri in digitale potrai riprendere il salvataggio, in quanto dovrebbe essere unico indipendentemente dalla versione del gioco (digitale o scatolata)

#44
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma non si sa niente di un update per il VR?



#45
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

Posso chiederti una cosa? Io ho comprato il gioco in edizione fisica ma ormai da parecchio tempo l'ho prestato e la persona che lo possiede rientra a settembre. Se lo acquisto in digitale, dici che leggerà i salvataggi della versione fisica? Grazie

Credo di sì, anch'io stavo pensando di prenderlo in digitale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo