Vai al contenuto

Skyscraper: il blockbuster è un fallimento commerciale per colpa di The Rock?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
non può essere semplicemente un film mediocre ?

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

non può essere semplicemente un film mediocre ?

sempre suo rimane il problema visto che praticamente accetta tutta la sbobba che gli viene offerta



#18
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Onestamente a me gia mi stava un po sulle scatole per le sparate e lite in fast 8, e perche ha spinto per realizzare lo spinoff imputandosi che se non si realizzava lui avrebbe lasciato il franchise. E diventato troppo spaccone si crede un grande, farebbe meglio a tornare con i piedi sulla terra.

#19
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

i cinecomic dipende anche perché loro la saturazione la sentono meno

Anche questo è vero, assolutamente, ma se sono "caduti" due colossi del botteghino, una percentuale, seppur bassissima di rischio potrebbe esserci. ;)

#20
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
Parlando di Dave Batista, vi consiglio di guardare Bushwick, uscito direttamente in home video, film davvero sorprendente che vi riserverà delle sorprese! ;)

Modificata da Alessio Sabia, 18 July 2018 - 08:50 AM.


#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non può essere semplicemente un film mediocre ?


Nah, tutti i suoi film son mediocri, non può essere questo...

#22
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Non amo The rock ma con Jumanji in certe situazioni mi era piaciuto molto . Con espressioni diverse dalle solite due che fa in ogni suo film

#23
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io devo ancora vedere un film suo (post F&F) che mi piaccia... forse ci riuscirà con lo spin off, per il resto non capisco proprio come possa aver tutto questo successo visto quello che fa

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
E' sicuramente un attore sovraesposto complice anche il suo attivismo sui social media.
 
Ma ha una decina di film in cantiere per i prossimi 2/3 anni quindi alla sovraesposizione dovremo abituarci.
 
Non credo comunque il calo di Skyscraper sia dovuto alla qualità del film in se. Jumanji è pattume eppure ha incassato quasi 1 miliardo di dollari. Ormai le meccaniche che decretano il fallimento o il successo commerciale di un film sono random.


#25
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9266

Onestamente a me gia mi stava un po sulle scatole per le sparate e lite in fast 8, e perche ha spinto per realizzare lo spinoff imputandosi che se non si realizzava lui avrebbe lasciato il franchise. E diventato troppo spaccone si crede un grande, farebbe meglio a tornare con i piedi sulla terra.

Per me la piazzata di fast and furios, è stata fatta apposta nessuno se la cava insultando un produttore nemmeno the rock, per me i due si sono messi d'accordo per cercare di tenere alta l'attenzione sul film e il suo spin off.
Comunque per me è un problema del film la formula proposta è l'action puro ed ignorate di fine anni 80 ed inizio 90 è un genere che non vende più per essere un successo questo film doveva partire con un buget molto minore.

Modificata da Leonardo M, 19 July 2018 - 02:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo