Vai al contenuto

Skyscraper: il blockbuster è un fallimento commerciale per colpa di The Rock?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71947
Dwayne 'The Rock' Johnson è attualmente l'attore più attivo di Hollywood, con ben cinque film usciti negli ultimi quattordici mesi e altri quattro in arrivo nel 2019...
Leggi la news completa: Skyscraper: il blockbuster è un fallimento commerciale per colpa di The Rock?


#2
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
penso che abbia ragione per carità The Rock ha carisma ma diavolo fa sempre lo stesso ruolo perfino terry Crews ha fatto più ruoli diversi

#3
Sberla Ul

Sberla Ul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Per forza è un film pessimo anche perché ricorda vagamente le torri gemelle, direi il film più pacco di The Rock

#4
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Ho avuto la sensazione che fosse un film sensazionale già dal trailer...purtroppo non mi diceva niente. :smile-53:

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Da un lato è vero The Rock fa troppo One Man show, ma è questo che piace, però la penso come l'ultima dichiarazione riportata, è il film che non attira.

#6
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
Sull'effetto "sovraesposizione" o anche diciamo saturazione di un certo tipo di brand o prodotto, sono d'accordo. Abbiamo anche il primo flop di un film dell'universo di Star Wars, oltre che di un film con Dwayne Johnson protagonista che è sempre sinonimo di incassi certi, che prima o poi possa toccare anche ai cinecomics? Nulla contro il genere assolutamente, ma l'effetto "saturazione" ha gia toccato due "colossi" che fino ad ora hanno sempre portato entrate economiche pazzeschei, c'è possibilità che in futuro possa essere intaccato anche il genere supereroisitico a questo punto?

Modificata da Alessio Sabia, 17 July 2018 - 04:01 PM.


#7
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Sull'effetto "sovraesposizione" o anche diciamo saturazione di un certo tipo di brand o prodotto, sono d'accordo. Abbiamo anche il primo flop di un film dell'universo di Star Wars, oltre che di un film con Dwayne Johnson protagonista che è sempre sinonimo di incassi certi, che prima o poi possa toccare anche ai cinecomics? Nulla contro il genere assolutamente, ma l'effetto "saturazione" ha gia toccato due "colossi" che fino ad ora hanno sempre portato incassi sicuri, c'è possibilità che intacchi anche il genere supereroisitico?

i cinecomic dipende anche perché loro la saturazione la sentono meno

#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Secondo me troppi film con the Rock uno dietro l' altro, poi vederlo senza una gamba mi fa un po senso :smile-53:

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
troppi film,stesso personaggio.A un certo punto era inevitabile. Personalmente preferisco Battistone che si sta dimostrando un attore migliore e con una filmografia molto più varia e interessante

#10
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

troppi film,stesso personaggio.A un certo punto era inevitabile.

Personalmente preferisco Battistone che si sta dimostrando un attore migliore e con una filmografia molto più varia e interessante


La penso come te.
Mentre The Rock in quasi tutti i suoi film interpreta sempre lo stesso personaggio, Bautista pur avendo un curriculum meno ampio ha interpretato quasi sempre personaggi diversi, basti pensare a quanto sono diversi Drax e Sapper.

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

troppi film,stesso personaggio.A un certo punto era inevitabile.

Personalmente preferisco Battistone che si sta dimostrando un attore migliore e con una filmografia molto più varia e interessante

Bautista secondo me è sottovalutato, io gli avrei dato più spazio in Blade Runner 2049.

Modificata da Big_Boss199X, 17 July 2018 - 04:54 PM.


#12
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Senza telo verde credo abbia problemi a recutare
Due spie e mezzo su Netflix , la noia...

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Bautista secondo me è sottovalutato, io gli avrei dato più spazio in Blade Runner 2049.

d'accordissimo.Ha avuto poco tempo ma mi è piaciuto molto e il suo personaggio era interessantissimo.Almeno ha interpretato pure il cortometraggio che precedeva il film

Lato drammatico se la cava bene,lato comico è uno spettacolo,lato action ha il fisico che ha,il carisma c'è.E' molto più completo di The Rock che magari ha pure queste frecce al suo arco ma sembra ben deciso a nasconderle facendo sempre la stessa cosa

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000


d'accordissimo.Ha avuto poco tempo ma mi è piaciuto molto e il suo personaggio era interessantissimo.Almeno ha interpretato pure il cortometraggio che precedeva il film

Lato drammatico se la cava bene,lato comico è uno spettacolo,lato action ha il fisico che ha,il carisma c'è.E' molto più completo di The Rock che magari ha pure queste frecce al suo arco ma sembra ben deciso a nasconderle facendo sempre la stessa cosa
Concordo, mi piace molto l'espressione di Bautista, ce lo vedrei bene in un film drammatico.

Modificata da WillSnake199X, 20 June 2023 - 01:28 AM.


#15
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Vedo anch'io il problema nel film piu' che nell'attore....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo