Vai al contenuto

OT da Crackdown


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Quindi tu sai perché e percome han bloccato Scalebound? Dicci dicci...

Tutti esperti i sonari di questo forum.


#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti esperti i sonari di questo forum.

Come mosche nella melma a ogni notizia su Xbox. Da notare come l'articolo originale, al contrario del titolo un pelino (troppo) clickbait, dica cose molto interessanti sullo sviluppo e sulla tecnologia riguardante CD3.

Per un differenza di idea sul multiplayer tra ms e kamiya il quale ovviamente da buon sviluppatore jappo preferiva dedicare piu risorse al single player per poi lavorare al multi...almeno è quello che mi è capitato di leggere ma cmq a prescindere considerando i DISASTRI fatti su questo gioco è assai ridicolo continuare questo progetto che quando uscirà sarà bocciato da tutti :)

A me invece è capitato di leggere che Platinum avesse reindirizzato i fondi di MS dedicati a Scalebound verso altri progetti. Strano come in realtà entrambe le cose riportate da me e te siano solo illazioni di fanboy di ambo le barricate.
Quello che tu chiami "disastri" è banalmente il metter mano su una nuova tecnologia che potrebbe dare i suoi frutti, come potrebbe non darli.
Strano però che un certo gioco che ci ha messo un decennio a uscire, e per cui il publisher ha ricevuto lodi sperticate per la caparbietà nel portare avanti il progetto (...), non si sia sentito parlare di disastri nonostante le performance altalenanti e una grafica da scorsa gen... Chissà perché.

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Tutti esperti i sonari di questo forum.

 

Come mosche nella melma a ogni notizia su Xbox. Da notare come l'articolo originale, al contrario del titolo un pelino (troppo) clickbait, dica cose molto interessanti sullo sviluppo e sulla tecnologia riguardante CD3.

 

Cerchiamo di darci una calmata evitando facili flames, per favore.



#4
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Uddio stein è mod

Comunque sto gioco è un disastro e lo è stato dal reveal, l'unico motivo per cui è ancora vivo è che MS non poteva aggiungere un altro corpo alla pila specie dopo le menate sul "potere del cloud"

Modificata da Lenis, 16 July 2018 - 06:51 PM.


#5
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Cerchiamo di darci una calmata evitando facili flames, per favore.

Ti è sfuggito il primo commento.

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Ti è sfuggito il primo commento.

 

Non mi è sfuggito, ho solo preso i due peggiori con la speranza che non si ripetano.



#7
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi è sfuggito, ho solo preso i due peggiori con la speranza che non si ripetano.

Pensa, io apro le notizie Xbox con la speranza di non trovarci risposte come la prima, e invece...
E per la cronaca, quel mio paragrafo che hai quotato e definito "flame" era una semplice analogia sul comportamento che hanno certi utenti e che viene spesso permesso invece che moderato.

Modificata da Thomas J. Newton, 17 July 2018 - 01:43 AM.


#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Pensa, io apro le notizie Xbox con la speranza di non trovarci risposte come la prima, e invece...
E per la cronaca, quel mio paragrafo che hai quotato e definito "flame" era una semplice analogia sul comportamento che hanno certi utenti e che viene spesso permesso invece che moderato.

 

Se hai obiezioni sarò felice di parlarne tramite PM ;)

altresì direi di chiuderla qui



#9
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Se hai obiezioni sarò felice di parlarne tramite PM ;)
altresì direi di chiuderla qui

Ne ho, ma la chiudo qui. Certi nick e avatar che rimbalzano in rete mi fan capire quando sto perdendo tempo oppure no.

#10
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726

Ne ho, ma la chiudo qui. Certi nick e avatar che rimbalzano in rete mi fan capire quando sto perdendo tempo oppure no.



Faccio un commento chiuso,senza seguito,quindi ti dirò che purtroppo hai ragione ,c'è un astio verso xbox inspiegabile,nonostante è diventato un sistema formidabile,io ho la xboxone x é sono ultrasoddisfatto,non capisco le persone che hanno contro ,e io sono un nuovo utente xbox,apparte che ho avuto la prima xbox,e posso dire che xboxone x lato hardaware ,software ecc. É una bomba forse la migliore consolle che ho mai avuto sul lato ingenieristico,poi dopo l'e3 hanno pure sparato a mille per il futuro lato giochi.quindi fregatene
Scrivi tranquillamente,io prendo dei meno così a random quando parlo bene della x ,pensa un po',però per fortuna c'è pure chi vede le cose senza essere acceccato da fanboismo estremo come certi,che sicuramente la xbox non ce l'hanno e parlano così a caso per moda o per sentito dire,tipo il caso scalbaund che criticano che é stato cancellato ,poi magari nemmeno hanno la xbox ,invece sui difetti che ha la concorrenza fanno finta di niente,e alle volte sono pure difetti gravi

Modificata da capitanfreedom, 17 July 2018 - 11:53 AM.


#11
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998

Faccio un commento chiuso,senza seguito,quindi ti dirò che purtroppo hai ragione ,c'è un astio verso xbox inspiegabile,nonostante è diventato un sistema formidabile,io ho la xboxone x é sono ultrasoddisfatto,non capisco le persone che hanno contro ,e io sono un nuovo utente xbox,apparte che ho avuto la prima xbox,e posso dire che xboxone x lato hardaware ,software ecc. É una bomba forse la migliore consolle che ho mai avuto sul lato ingenieristico,poi dopo l'e3 hanno pure sparato a mille per il futuro lato giochi.quindi fregatene
Scrivi tranquillamente,io prendo dei meno così a random quando parlo bene della x ,pensa un po',però per fortuna c'è pure chi vede le cose senza essere acceccato da fanboismo estremo come certi,che sicuramente la xbox non ce l'hanno e parlano così a caso per moda o per sentito dire,tipo il caso scalbaund che criticano che é stato cancellato ,poi magari nemmeno hanno la xbox ,invece sui difetti che ha la concorrenza fanno finta di niente,e alle volte sono pure difetti gravi


E' un forum di videogiochi, che pensavate fosse l'eden?
Se vai su un forum di serie tv, di film o libri c'è sempre il flame tra chi preferisce una cosa e chi un'altra, è proprio internet.
Così come ci sono i troll che postano nelle news per xbox ci sono anche utenti che postano sempre nelle notizie ps4 scrivendo solo "forthepleier" o "walking simulator", basta ignorare certi messaggi, da ambo le parti.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo