Vai al contenuto

World of Warcraft Battle for Azeroth: prime ore e impressioni nel nuovo mondo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189583
World of Warcraft Battle for Azeroth: prime ore e impressioni nel nuovo mondo
Il nostro provato delle prime ore nelle nuove zone di Battle for Azeroth. Che facciate parte dell'alleanza o dell'orda scoprite con noi cosa vi attende.
..
Leggi l'articolo completo: World of Warcraft Battle for Azeroth: prime ore e impressioni nel nuovo mondo



#2
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anno nuovo espansione nuova, tappa obbligata come il panettone a Natale e l'uovo a Pasqua. Oramai gli anni che aspettavo con ansia l'espansione sono passati, come sono passate le loro idee nel andare avanti e poi tornare indietro e rifare tutto.
Ennesima espansione che so comprerò e giocherò se va bene il primo mese e poi fine li, ogni anno da un po spero che sia la volta buona per farmi ritornare la voglia per il titolo, ma so che non succederà e il tutto sarà condito con del sano farming...

TuTTo mY 2 CeNT

#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Anno nuovo espansione nuova

 

Legion è uscito nel 2016.



#4
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Legion è uscito nel 2016.


Anno nuovo è un modo di dire per far intendere che è sempre la stessa zuppa che non cambia da xx anni. Non volevo essere brutale ma alla fine è quello il nesso. :smile-16: :smile-08:

#5
Andrea Ottonello

Andrea Ottonello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108

Anno nuovo è un modo di dire per far intendere che è sempre la stessa zuppa che non cambia da xx anni. Non volevo essere brutale ma alla fine è quello il nesso. :smile-16: :smile-08:

purtroppo la tendenza di mercato parla da se...gli mmo sono ormai passato, meglio spararsi tutti in mappe a caso con oggetti a caso che fanno danni casuali per essere il primo e dire "vittoria reale siiiiiiiiii"

#6
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vero hahahahaha


#7
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015
Beh io sono molto curioso sopratutto perché il Vanilla é alle porte visto i recenti cambiamenti nella pre patch

Modificata da Blakyz, 18 July 2018 - 08:28 AM.


#8
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7020
Le espansioni escono sempre ogni 2 anni eh.
Io cmq continuo a giocare solo per la community di amici che ho e che non voglio abbandonare.
Ma per BFA ha davvero poco hype, attendo molto di più wow classic.

#9
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Esce ad agosto giusto? Alla fine torno sempre pure io i primi 2 mesi per curiosità e poi si molla. Oramai mi è diventata una consuetudine

#10
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Esce ad agosto giusto? Alla fine torno sempre pure io i primi 2 mesi per curiosità e poi si molla. Oramai mi è diventata una consuetudine

14 agosto! Qualcuno é su pozzo dell'eternita Orda?

#11
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

14 agosto! Qualcuno é su pozzo dell'eternita Orda?

Sai che non ricordo ? :P oggi dovrei finire i lavori a casa e domani dovrei rimontare il pc. Domani controllo !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo