Non distinguere la differenza tra 30 e 60 fps è grave, ragazzi. Molto grave. Così come non accorgersi di quanto migliori l'esperienza in generale ad avere tutti i giochi a 60 fps. Anche i giochi dove non sarebbero necessari migliorano sensibilmente.
non è che ci possiamo fare molto, è come se dicessi ad un sordo che è grave non sentirci eh...
Non tutti gli uomini sono sinceri, chiunque sia incapace di distinguere 30fps da 60 sta mentendo per supportare la propria opinione che "non tutti i giochi hanno bisogno di 60fps".
I film devono usare una massiccia dose di motion blur solo per non farti stare male a 24fps e una marea di persone ha trovato strano lo Hobbit a 48fps al cinema, fattore che denota una sensibilità nell'occhio umano alle variazioni di frequenza.
Gli unici giochi che non hanno benefici girando a 60fps sono quelli a turni, ma a paragone pure 10fps non lo rendono ingiocabile.
francamente a me dichiarazioni di questo tipo fanno molto arrabbiare
vai da un sordo a dirgli che mente a dire che non sente, da un cieco a dire che mente a dire che non vede, da un epilettico a dire che mente a dire che non sopporta certi stimili visivi, da un daltonico a dire che mente se dice di non vedere i colori e così via. poi dimmi che ti rispondono
se non sapete che la percezione oltre i 25 fps varia da soggetto a soggetto e che molti non vedono differenze oltre i 25 beh, è un problema vostro. e prima di parlare però informatevi in merito.