Vai al contenuto

Il cinema è morto: David Cronenberg spara a zero sulla sala ed elogia Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

no per carità, solo che accendi la TV e ci girano sempre gli stessi programmi, cucina, telequiz, reality, cucina, cucina, cucina....
per vedere un documentario o qualcosa di inerente devi andare nei canali mirati, tipo focus o magari rai scuola, su mediaset o peggio in Rai c'è il vuoto cosmico a riguardo.


Beh i canali mirati sono li' apposta, oggi in televisione c'e' tutto, per la cultura ci sono Rai 5, Focus e altro, non credo ci si possa lamentare, se non ti piace quello che c'e' sulle reti generaliste basta cambiare canale, quelli che tu hai citato hanno un pubblico generalista e sono trasmissioni che piacciono, e non c'e' veramente niente di male.

#32
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Io ci sono sempre andato poco visto che sono poverello e il cinema è sempre stato un lusso per via dei prezzi allucinanti (e poi sono solo come un cane e mi fa salire la depressione già abbastanza alta di mio andarci da solo)
però è sempre bello andarci se una volta l'anno riesci a convincere qualche anima ad andarci con te




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo