Vai al contenuto

Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: ritorno alle origini della saga

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: ritorno alle origini della saga
Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee sono un vero e proprio omaggio ai primi anni del franchise. Li abbiamo rivisti in azione al Nintendo post-E3 di Milano.
..
Leggi l'articolo completo: Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: ritorno alle origini della saga



#2
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360
Dato che non lo avete scritto, confermata l'assenza di abilità e strumenti tenuti?

#3
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Fatto sta che Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! sembrano prodotti realizzati con grande intelligenza e dovizia" . Esattamente quello che pensavo,non c'ho mai visto nulla di così "vergognoso" . Posso essere d'accordo sul fatto che i trailer non aiutano i veterani ad apprezzarlo pienamente,come anche alcune sequenze mostrate non proprio azzeccate, perché puntano chiaramente ad attirare pubblico molto giovane,ma questo non vuol dire che sia effettivamente così e prima di sentenziare bisogna attendere. Lo stesso Cydonia ed altre testate importanti che hanno avuto modo di provarlo si son dovuti ricredere sulla qualità di alcune scelte di design e gameplay,come ad esempio le stesse catture che seppur senza lotta coi selvatici risultano divertenti e dinamiche,molto più della controparte per smartphone. Cydonia specifica anche che i Pokémon nell'overworld hanno tutti un comportamento specifico dopo la spawn nel loro habitat naturale,e questo denota certamente una cura riposta nel differenziarli quanto basta. Sicuramente le cose da verificare sono tante ancora e non è detto che tutto funzioni,ma mi sembra chiaro che il gioco bene o male sia piaciuto a molti,ed ha lasciato un bel sapore,più di quanto si sperasse in realtà. Io ero già deciso a prenderlo al dayone e la mia idea sicuramente non cambierà,ma mi fa estremamente piacere che le prime prove giocate stiano dando,per ora, frutti positivi.

Modificata da Kh4yeN, 16 July 2018 - 02:00 PM.


#4
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182

Dato che non lo avete scritto, confermata l'assenza di abilità e strumenti tenuti?


Ciao! Alla presentazione non ne hanno parlato, e in demo non era possibile verificarlo. Posso dirti che, essendo i due Let's Go dei remake di Pokémon Giallo (quasi) a tutti gli effetti, è verosimile che gli strumenti tenuti e le abilità, meccaniche introdotte rispettivamente a partire dalla seconda e terza generazione, siano effettivamente assenti. Però è una mia supposizione: sicuramente ne sapremo di più con l'avvicinarsi della release.

#5
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

Ciao! Alla presentazione non ne hanno parlato, e in demo non era possibile verificarlo. Posso dirti che, essendo i due Let's Go dei remake di Pokémon Giallo (quasi) a tutti gli effetti, è verosimile che gli strumenti tenuti e le abilità, meccaniche introdotte rispettivamente a partire dalla seconda e terza generazione, siano effettivamente assenti. Però è una mia supposizione: sicuramente ne sapremo di più con l'avvicinarsi della release.

Come immaginavo, al momento Gamefreak è ancora celata in una sorta di 'nulla da dichiarare'. Serbo abbastanza timore su questi titoli perché le informazioni ufficiali rilasciate da Nintendo e TPC mi risultano piuttosto torbide e poco chiare rispetto a troppi aspetti di questi giochi.

#6
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah IV ed EV sono confermati nel gioco? É la prima volta che lo sento, sicuramente fara' un po' piu' felice chiunque voglia concentrarsi sulle battaglie online

#7
Alexz41

Alexz41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
Voglio prenderlo come un esperimento e cercare di godermelo testando le novità anche se molte non mi vanno proprio giù




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo