Vai al contenuto

Ed ecco il design ufficiale del SSJ leggendario in Dragon Ball Super: Broly!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24323
Finora la Toei Animation aveva taciuto, nonostante un leak ci aveva recentemente permesso di dare uno sguardo al design ufficiale del nuovo Broly: ora, grazie a V-Jump, conosciamo le fattezze definitive del Super Saiyan leggendario in Dragon Ball Super: Broly...
Leggi la news completa: Ed ecco il design ufficiale del SSJ leggendario in Dragon Ball Super: Broly!


#2
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Non ha la trasformazione intermedia tra normale e leggendario?
Comunque preferisco il vestiario originale, anche per i colori. Quel viola li non mi entusiasma particolarmente.

#3
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Non ha la trasformazione intermedia tra normale e leggendario?
Comunque preferisco il vestiario originale, anche per i colori. Quel viola li non mi entusiasma particolarmente.

Il viola credo si formi a causa dell'aura verde di Broly, perché il costume originale è nero. Qui altre immagini! (sì, che anche il SSJ1): https://anime.everye...rio-336899.html

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Quindi diventerà canonico.

#5
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3686

Il viola credo si formi a causa dell'aura verde di Broly, perché il costume originale è nero. Qui altre immagini! (sì, che anche il SSJ1): https://anime.everye...rio-336899.html

Il problema secondo me non è tanto il viola ma l'accostamento tra il viole ed il verde evidenziatore della pelliccia che porta in vita XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo