Vai al contenuto

[PS4] - Death Stranding: pensieri in libertà sul nuovo gioco di Hideo Kojima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Death Stranding: pensieri in libertà sul nuovo gioco di Hideo Kojima
Riflessioni sconnesse e speculazioni fantasiose sull'ultimo trailer di Death Stranding, la nuova opera del papà di Metal Gear Solid.
..
Leggi l'articolo completo: Death Stranding: pensieri in libertà sul nuovo gioco di Hideo Kojima



#2
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384
Adoro ??

#3
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Bel articolo, molto interessante.
"l'ombrello vibrante della elusiva Léa: se rallentate il suono delle sue vibrazioni a una frequenza tale da poter esser colta, sentirete il codice morse dell'SOS, rimodulato in maniera tale da risultare il più silenzioso possibile" questa mi mancava XD

#4
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
La parte dell'ombrello che emette il codice morse dell'SOS non la sapevo......mi piacciono un sacco queste cose criptiche :smile-07: :smile-106: :smile-106: Bell'articolo.

Modificata da Cava, 16 July 2018 - 10:57 AM.


#5
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Ma il codice morse dell'ombrello l'avete scoperto voi? Se si, cosa avete assunto per arrivarci? assurdo :smile-33:

Modificata da ThankYouForSmoking, 16 July 2018 - 11:02 AM.


#6
Francesco Delrio

Francesco Delrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

Ma il codice morse dell'ombrello l'avete scoperta voi? Se si, cosa avete assunto per arrivarci, assurdo :smile-33:

No è saltato fuori con un po' di ricerca, su i vari forum di discussione saltano fuori continuamente novità. Questa dell'SOS è una di quelle. Le riflessioni sono invece 100% made in nottata a non dormire perché c'avevo la fregola di capire cose.

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

la fregola [/i].


LA FREGOLA

#8
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

No è saltato fuori con un po' di ricerca, su i vari forum di discussione saltano fuori continuamente novità. Questa dell'SOS è una di quelle. Le riflessioni sono invece 100% made in nottata a non dormire perché c'avevo la fregola di capire cose.

Scusami, ma dopo aver letto l'articolo è risultato quasi naturale aggiungere una i al tuo cognome, non me ne volere...
Comunque mentre leggevo ascoltavo Asylums for the feelings... (anche la tua proposta per l'aria di Bach era allettante, ma i Silent Poets calzavano meglio), e che dire se non: HYPE

#9
Francesco Delrio

Francesco Delrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

Scusami, ma dopo aver letto l'articolo è risultato quasi naturale aggiungere una i al tuo cognome, non me ne volere...


Ahahah, delirio? Tranquillo, me la porto appresso da un pezzo quella i. Altrove mi firmo come Cosodelirante, non a caso.

#10
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
L'articolo è fantastico, ma io ho smesso di pensare, sono in stand by :D pochi elementi per capire, ricomincerò quando saprò un po' di più... Tanto poi, questo è un acquisto d'obbligo per me, anche a scatola chiusa :)

#11
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529
Zio Kojima approves.

#12
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
letto l'articolo di DELiRIO...

IO COSÍ...
Immagine inserita

Modificata da Alessandro G, 16 July 2018 - 12:10 PM.


#13
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

L'articolo è fantastico, ma io ho smesso di pensare, sono in stand by :D pochi elementi per capire, ricomincerò quando saprò un po' di più... Tanto poi, questo è un acquisto d'obbligo per me, anche a scatola chiusa :)

Anch'io ho preso quella strada, leggo volentieri questi approfondimenti, ma evito di scervellarmi più di tanto perché credo che comunque per quanto si possa andare vicino a ciò che DS sarà, dubito si possa avere un'idea precisa di ciò che kojima ha in mente.
Per il semplice fatto che (tralasciando la sua genialità) siamo persone diverse con background diversi. Io credo che se paradossalmente noi riuscissimo a ideare un qualcosa di simile, neanche il genio kojima riuscirebbe ad unire tutti i puntini, per i motivi di cui sopra.

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

letto l'articolo di DELiRIO...

IO COSÍ...
dafuq.jpg
Quando uscirà DS prepariamoci che i neuroni salteranno da una parte all'altra!

Modificata da WillSnake199X, 20 June 2023 - 09:47 PM.


#15
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Se già adesso ci stiamo strappando i neuroni per riuscire a capire qualcosa, immaginate cosa succederà una volta uscito il gioco.

Kojima sarà responsabile di una moltitudine di casi di depressione post traumatica dovuti alla conclusione del gioco.
Il dottor Bruni sarà il primo caso segnalato alle autorità. Da li in poi, sarà eterno sollazzo per i medici che dovranno occuparsi di tutti noi.

Provengo dall'anno 2026, e questo è ciò che vi aspetta. Si, il gioco uscirà prima del 2026.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo