Vai al contenuto

Seeking Dawn Recensione: sopravvivere su un pianeta alieno in realtą virtuale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189587
Seeking Dawn Recensione: sopravvivere su un pianeta alieno in realtą virtuale
Un mondo alieno da esplorare in cerca di una squadra perduta, armi da fuoco ed elementi survival in un imperfetto shooter per la VR...
..
Leggi l'articolo completo: Seeking Dawn Recensione: sopravvivere su un pianeta alieno in realtą virtuale



#2
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi aspettavo tanto (non so perchè) da questo titolo. Dispiace che l'esperienza venga rovinata piś che da vere mancanze nella programmazione da delle scelte illogiche di gameplay. Spero migliorino il tutto, nel caso lo acquisteró

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Il CEO Freeman Fan afferma che lo studio ha "enormi contenuti e piani di aggiornamento", che dovrebbero essere pubblicati più vicino al lancio della versione PSVR.
"Oltre a eventuali correzioni di bug, stiamo lavorando a un piano per includere altre 5 ore di storia giocabile, un sistema di livellamento delle armi, nuove bestie aliene da sfidare e miglioramenti delle texture alle immagini stellari di Seeking Dawn,"
Tecnicamente e nelle caratteristiche di gioco si vede che c'è del potenziale.
Il progetto è valido, se ci saranno ottimi aggiornamenti potrà solo che migliorare, la base c'è.
https://www.youtube.com/watch?v=3XOryqcdqlA


Quello che non capisco è perché lancino un gioco così. Contestualmente ad una dichiarazione in cui di fatto ammettono che mancano contenuti, non c'è un sistema di progressione valido, e ci sono problemi di ottimizzazione... Boh. Secondo me conviene tutta la vita aspettare qualche mese in più

#4
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809


Quello che non capisco è perché lancino un gioco così. Contestualmente ad una dichiarazione in cui di fatto ammettono che mancano contenuti, non c'è un sistema di progressione valido, e ci sono problemi di ottimizzazione... Boh. Secondo me conviene tutta la vita aspettare qualche mese in più


Io mi sto accorgendo che ultimamente sta diventando la prassi, quella di lanciare giochi acerbi non in accesso anticipato come sarebbe logico, ma in versione ritenuta pubblicabile ufficialmente.

Da parte mia, un gioco in EA lo compro volentieri, se mi interessa, e ne seguo lo sviluppo, cosa che mi piace fare. Uno venduto così, può aspettare. Quando sarà in versione "completa" ed a 4 spicci ci farò un pensiero.

#5
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il CEO Freeman Fan afferma che lo studio ha "enormi contenuti e piani di aggiornamento", che dovrebbero essere pubblicati più vicino al lancio della versione PSVR.
"Oltre a eventuali correzioni di bug, stiamo lavorando a un piano per includere altre 5 ore di storia giocabile, un sistema di livellamento delle armi, nuove bestie aliene da sfidare e miglioramenti delle texture alle immagini stellari di Seeking Dawn,"
Tecnicamente e nelle caratteristiche di gioco si vede che c'è del potenziale.
Il progetto è valido, se ci saranno ottimi aggiornamenti potrà solo che migliorare, la base c'è.
https://www.youtube.com/watch?v=3XOryqcdqlA


Quello che non capisco è perché lancino un gioco così. Contestualmente ad una dichiarazione in cui di fatto ammettono che mancano contenuti, non c'è un sistema di progressione valido, e ci sono problemi di ottimizzazione... Boh. Secondo me conviene tutta la vita aspettare qualche mese in più

Anche perchè nel frattempo accumulano recensioni non entusiasmanti e poi riuscire a recuperare l'interesse del pubblico è dura.
Mah... Mi sembra abbiano fatto una gran cavolata...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo