Vai al contenuto

I Griffin: ecco il poster della 17ª stagione realizzato per il Comic-Con


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27106
Tra le tante novità attese per il prossimo Comic-Con di San Diego ci sarà anche un panel dedicato ai Griffin, che svelerà qualcosa sulla 17ª stagione della serie di Seth MacFarlane. ..
Leggi la news completa: I Griffin: ecco il poster della 17ª stagione realizzato per il Comic-Con


#2
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Ormai i Griffin si stanno affossando come con i Simpson,se si guarda il primissimo episodio confrontandolo con l'ultimo uscito,paiono due cartoni animati diversi. Personalmente preferisco una serie divertente come erano i Griffin all'inizio,che mescolava serietà con divertimento invece di questa continua cupola di cupezza che pare esserci di sottofondo nella serie mentre attanaglia Lois e Peter sul loro matrimonio. Ben vengano quindi speciali che riprendano principalmente la leggerezza ed il nosense iniziale,con qualche sprazzo dell'attuale serietà di fondo

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26502

Ormai i Griffin si stanno affossando come con i Simpson,se si guarda il primissimo episodio confrontandolo con l'ultimo uscito,paiono due cartoni animati diversi. Personalmente preferisco una serie divertente come erano i Griffin all'inizio,che mescolava serietà con divertimento invece di questa continua cupola di cupezza che pare esserci di sottofondo nella serie mentre attanaglia Lois e Peter sul loro matrimonio. Ben vengano quindi speciali che riprendano principalmente la leggerezza ed il nosense iniziale,con qualche sprazzo dell'attuale serietà di fondo


Guarda io non seguo più i Griffin credo dalla 10 stagione e i Simpson boh dal 2009 credo.
Ho visto qualche episodio sporadicamente..
I griffin sono diventati più spinti e molto più aggressivi come satira mentre i simpson ormai non fanno più ridere non hanno più quella genuinità comica.

#4
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

Guarda io non seguo più i Griffin credo dalla 10 stagione e i Simpson boh dal 2009 credo.
Ho visto qualche episodio sporadicamente..
I griffin sono diventati più spinti e molto più aggressivi come satira mentre i simpson ormai non fanno più ridere non hanno più quella genuinità comica.

Hai ragionissima,però vedi il problema principale dei Griffin è che partì in un modo,con degli ottimi sceneggiatori,che pian piano sono stati sostituiti con altri,meno capaci e con un diverso modo di intendere quella commedia famigliare,rendendola tendenzialmente diversa. Anche i flashback esilaranti,cavallo di punta della serie,ormai si sono sempre più diradati lasciando ,per forza di cose, più spazio alla storia. A questo punto è ovvio che chi cercava qualcosa nei griffin e poi non l'ha trovata più,ormai se ne vada a guardare altro. Però spesso gli speciali hanno in sé molta più qualità,e quindi mettono d'accordo anche persone che normalmente i griffin vorrebbero guardarli,ma ormai li hanno lasciati perdere.
I simpson sono scaduti da anni,meno male che una mente come matt groening ora produce altri cartoni animati,cioé quello in cui è sempre stato bravo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo