Vai al contenuto

Su quali titoli avete accumulato pił ore?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Ma come fanno a stimolarvi ancora i giochi dopo tutte queste ore, io non ci riesco proprio!

#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

difficile dirlo

 

cioé se penso alle giornate di tanti anni fa passate su age of empire, C&C, starcraft.... :D

 

ora di recente direi su Overwatch 



#33
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Io sono arrivato al massimo ad un centinaio di ore con Final fantasy VII, da allora non sono più riuscito ad arrivare alla fine di un Final fantasy, mi sono sempre stancato prima, a parte il XV che dura pochissimo. Anche ai vari Gran turismo ho giocato molto ma non saprei quantificare.



#34
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3265
Per quel che riguarda il MP ho circa 2200 ore su League or Legends e un 200 su Rainbow Six Siege.

Più difficile dirlo riguardo ai SP: vado ad occhio e dico Pokémon Platino, PES 2012, Skyrim e il primo DS.

#35
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

 

Sei il primo che sia abbastanza grande da aver giocato tutti quelli rilasciati in occidente a cui non sembra piuttosto deprimente e che ha troppe cose mal riuscite, sono contento per te.

Sì ma quante ore hai accumulato.

 

Per quanto riguarda me, i single player:

 

- TES III Morrowind sulle 500 ore

- TES V Skyrim sulle 1300 ore se combino i salvataggi e il tempo a fare debugging e modding

- Tutti i vari Fallout combinati raggiungono un buon numero di ore, lo stesso

- Warcraft III

- Total Annihilation (nel corso di 10 anni)

 

In multigiocatore:

 

- Command & Conquer 3

si è deprimente, ma lo fu pure final fantasy XII con la sua trama orrenda... eppure ci passai i triliardi di ore.. idem con il XIII

 

diciamo che è l'atmosfera dei final fantasy che da sempre mi piglia, che poi sian mal riusciti o meno..

 

cmq avrò accumulato 400 ore..


Modificata da AkaneTakibana, 24 July 2018 - 04:09 PM.


#36
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Di questa generazione Digimon Cyber Sleuth con 120 ore e Dragon Age Inquisition con 95.
Poi ricordo che in un Pokémon per gameboy avevo su quasi 300 ore (non ricordo se Rosso Fuoco o Zaffiro).
Poi quando ero più piccolo avrò accumulato oltre 200 ore su alcuni giochi per pc tipo Age of Empires 2 e la sua espansione, Fifa 2001 e Fifa 2005.

Modificata da Ricky93, 25 July 2018 - 07:36 AM.


#37
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704


Dimenticavo il multi, moolto tempo circa 1000 ore a testa fra il primo gw con relative espansioni 

 

Guild Wars? :o



#38
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

Single player credo Tactics Ogre con oltre 200 ore.

 

Come multi sicuramente WoW, non ho idea di quante ore ci ho passato su perché, sinceramente, ho sempre avuto troppa paura di guardare. 



#39
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 
Guild Wars? :o

Sì, prophecies, factions e nightfall, più eye of the north, ma erano altri tempi :gad2:

#40
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

Sì, prophecies, factions e nightfall, più eye of the north, ma erano altri tempi :gad2:

 

Diobò ci ho giocato una vita anch'io. Avevo pure una pg Superstite Leggendario :wub:

 

Sistema di controllo più macchinoso mai visto su un MMORPG.



#41
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 
Diobò ci ho giocato una vita anch'io. Avevo pure una pg Superstite Leggendario :wub:
Sistema di controllo più macchinoso mai visto su un MMORPG.

Devi però ricordarmi cosa fosse quel titolo :D Compleatamento delle zone di una determinata regione in HM? Se stiamo parlando di questo, io l'ho fatto solo per alcune zone, era troppo frustrante da soli e non trovavo mai nessuno disposto, nonostante giocassi anche con gente conosciuta in real.

Comunque circa 2-3 settimane fa ho aggiornato e riloggato nel 2 giusto per... Trovando qualcosa come 6 regali di compleanno su ogni pg... E ad ogni pacchetto che aprivo ottenevo altre box che a loro volta ne restituivano altre ancora :asd: inventario improvvisamente pieno su tutti i pg, checcavolo è successo :asd:

Molti regali anche quando ho riloggato il primo seppur questo anni fa, ma li è stato più semplice in quanto si prendevano solo minion.

Tristissimo trovare occhio del nord, arco del leone, zone di ascalon...tutto vuoto, anche se giustamente.

Ricordo ancora il tempo passato Wts icy dragon sword o ectoplasmi o altro all'arco del leone :D O ancora, vendita di run tramite war o derviscio con destinazione avamposti vicini

Modificata da Loxaerion, 25 July 2018 - 11:21 AM.


#42
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

Devi però ricordarmi cosa fosse quel titolo :D Compleatamento delle zone di una determinata regione in HM? Se stiamo parlando di questo, io l'ho fatto solo per alcune zone, era troppo frustrante da soli e non trovavo mai nessuno disposto, nonostante giocassi anche con gente conosciuta in real.

Comunque circa 2-3 settimane fa ho aggiornato e riloggato nel 2 giusto per... Trovando qualcosa come 6 regali di compleanno su ogni pg... E ad ogni pacchetto che aprivo ottenevo altre box che a loro volta ne restituivano altre ancora :asd: inventario improvvisamente pieno su tutti i pg, checcavolo è successo :asd:

Molti regali anche quando ho riloggato il primo seppur questo anni fa, ma li è stato più semplice in quanto si prendevano solo minion.

Tristissimo trovare occhio del nord, arco del leone, zone di ascalon...tutto vuoto, anche se giustamente.

Ricordo ancora il tempo passato Wts icy dragon sword o ectoplasmi o altro all'arco del leone :D O ancora, vendita di run tramite war o derviscio con destinazione avamposti vicini

 

Era un titolo che ti davano quando facevi una quantità di exp esorbitante senza mai morire. Una grindata clamorosa, ho avuto ansia per mesi.

 

Il 2 per me è stato una delusione, le cose che amavo del primo era la varietà assurda di build che potevi fare combinando le classi e la possibilità di ottenere l'armor massima a livello 3 grazie alle run (e conseguentemente la possibilità di mettere in piedi un impero economico vendendo run, soprattutto nel gioco originale). Nel 2 mi hanno tolto tutto :(



#43
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 
Era un titolo che ti davano quando facevi una quantità di exp esorbitante senza mai morire. Una grindata clamorosa, ho avuto ansia per mesi.
 
Il 2 per me è stato una delusione, le cose che amavo del primo era la varietà assurda di build che potevi fare combinando le classi e la possibilità di ottenere l'armor massima a livello 3 grazie alle run (e conseguentemente la possibilità di mettere in piedi un impero economico vendendo run, soprattutto nel gioco originale). Nel 2 mi hanno tolto tutto :(

Col due ero partito alla grande, letto prima il libro e avevo hype dell'uscita... Prenotata e presa la mega collector con la statua di Rytlock, iniziato finalmente il gioco, subito entusiasta di questo e di quello...eeeee droppato dopo due mesi circa, senza nemmeno giocarci troppo.

Ok dei miei vecchi amici nessuno l'aveva preso ma se mi avesse appassionato l'avrei continuato comunque, peccato.
Poi fra le varie cose, francamente preferisco la Trinità tank dps healer e nel 2 era più un misto

Modificata da Loxaerion, 25 July 2018 - 11:33 AM.


#44
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Penso che i vari iss pro evolution nella ps1 e 2 li ho consumati. Ci ho passato la gioventù praticamente

#45
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Dota 2
Ho quasi le 8000 ore :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo