Vai al contenuto

Su quali titoli avete accumulato pił ore?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Scudetto 2001-2002 :sisi:
Anche se non so dire quante ore, ma l'ho installato sul pc fino al 2010 tipo se non di più (non vi dico quando ho imparato a usare l'editor...)

In tempi recenti mi ricordo pokemon y oltre le 300 ore

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Escludendo picchiaduro e giochi tipo Tetris o giochi mobile da sala d'attesa, al primo posto sicuramente Skyrim (oltre 500 ore, ma con le mods), poi un sacco di ore anche su The Witcher (soprattutto il 3, ma l'ho ricominciato per giocare anche le espansioni quindi ne farò ancora di più), poi i vari Diablo, Champions of Norrath, Divinity 2, Drakan...anche FF7, FFX e Xenogears. Ora però ho poco tempo, quindi sono molti pochi i giochi lunghi a cui mi dedico. Online non gioco, quindi praticamente zero.

#18
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Non ricordo con chiarezza, ho sicuramente molti titoli che girano attorno alle 100 ore, quasi tutti rpg o jrpg ma per citarne un paio di recenti circa 110 ore su Tales of Berseria e 105 su Persona 5. Quest'ultimo dovrò anche riprenderlo in mano per fare la seconda run.

Fra single con più ore poi ho sicuramente Tactics Ogre 250 ore (con ancora roba da fare) e FFX 210 ore della versione Ps2 (ricordo ancora benissimo il save) a cui possiamo aggiungere un 30 ore fatte sulla remaster.


Andando un pó più indietro ci sono sicuramente Chrono Trigger, FF Tactics e FF7 che ho rigiocato e rifinito un sacco di volte, ma non saprei quantificare

Dimenticavo il multi, moolto tempo circa 1000 ore a testa fra il primo gw con relative espansioni e league of legends... E attualmente sono sulle 3000 per FFXIV

Modificata da Loxaerion, 17 July 2018 - 10:08 AM.


#19
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Come giochi Single Player,probabilmente quello sul quale ho passato piu ore è stato Final Fantasy X,ma se la gioca con Skyrim,sulle 280 ore.

Per il multy,beh Destiny surclassa qualsiasi cosa abbia mai giocato in quanto ad ore :D

Su Destiny 1 avevo circa 1200 ore di gioco



#20
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

In base a quello che mi ricordo da steam:

 

-Rainbow Six: Siege 560 ore

-Football Manager 2013 543 ore

-CS:GO 310 ore

-Football Manager 2015 290 ore

 

 

... Poi si va sulle 150-100 ore con GTA V, Dark Souls II e Rocket League.



#21
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Dark Souls 2, dapprima su ps3, poi su ps4. Nonostante la mia misantropia videoludica adoravo la sua componente online (a differenza degli altri esponenti del "genere"), credo di aver affrontato qualche migliaio di duelli. Ha letteralmente monopolizzato le mie console per un paio d'anni: 600-700 ore su ps3, 300 o 400 su ps4 (con annesso livello massimo :lol:). Da vergognarsi. Non giocavo ad altro, eccetto qualche sporadico indie.

#22
Albyy

Albyy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 834

di recente assassin's creed origins 75 ore! non ne potevo più alla fine..



#23
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
In multi sicuramente Overwatch:tra pc e ps4 sto sulle 300 ore

In singolo invece mbo. Direi metal gear solid 5 dove ho fatto quasi 130 ore ma all'epoca con mgs1 e 2 giocai per mesi senza staccarmi. E le ore in sti casi non le ricordo

#24
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Credo Sim City 2000, Kick Off II, Super Frog e PC Calcio 5.0.

Senza dubbio.

#25
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
.... final fantasy XV.. finito sia per ps4 che pc.. e non ho ancora fatto tutto tutto... tutto sommato come gameplay spacca

 

Sei il primo che sia abbastanza grande da aver giocato tutti quelli rilasciati in occidente a cui non sembra piuttosto deprimente e che ha troppe cose mal riuscite, sono contento per te.

Sì ma quante ore hai accumulato.

 

Per quanto riguarda me, i single player:

 

- TES III Morrowind sulle 500 ore

- TES V Skyrim sulle 1300 ore se combino i salvataggi e il tempo a fare debugging e modding

- Tutti i vari Fallout combinati raggiungono un buon numero di ore, lo stesso

- Warcraft III

- Total Annihilation (nel corso di 10 anni)

 

In multigiocatore:

 

- Command & Conquer 3



#26
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11957
Witcher 3-308 ore

Per il multy bf4 con oltre 1280

#27
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

In multi sicuramente ROCKET LEAGUE (Steam segna sulle 500 ore),l'unico gioco online che ha monopolizzato la mia vita da videogiocatore per parecchio tempo; ora mi sono disintossicato ed e' da mesi che non lo avvio piu'

In single player penso The Witcher 3 e Skyrim a cui ho giocato una 50/60 ore senza nemmeno finirli ahime'.



#28
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Europa Universalis III è sicuramente al primissimo posto. Sempre installato su tutti i pc che ho e che ho avuto. Continuo a fare singole run che durano anche settimane e continuo anche a moddarlo :sisi:

 

Altro gioco dove ho speso 10 anni di gaming è Eve Online. Ho due account di cui uno del 2004 e un altro del 2007.



#29
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Io coi Pokémon, senza se e senza ma :sisi:

Passai oltre 350 ore su Cristallo (380 se non ricordo male) e almeno 250 su Luna. Poi, sempre con quella soglia di ore (200 ca) i vari Souls



#30
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Rocket league. Da poco ho fatto 3 anni di gioco online :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo