Vai al contenuto

Su quali titoli avete accumulato pił ore?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Sono curioso di sapere, qualora me lo vogliate dire, su quali titoli (preferibilmente single player), di qualsiasi piattaforma, abbiate trascorso più ore in assoluto (continuando, magari, a riprenderli di tanto in tanto)?

Non è una competizione per stabilire chi abbia il monte ore più grosso. Semplicemente, leggendo qua e là per il forum, sono rimasto colpito, in positivo, da utenti che continuano, a distanza di anni, a giocare ad un determinato titolo, esternando una sorta di dipendenza dalle meccaniche dello stesso. Sono rimasto colpito, perchè, purtroppo, non ho mai sperimentato, credo, una sensazione del genere, se non, forse, con pokemon, con dishonored, e, tanto tempo fa, con Age of Empires. E mi piacerebbe molto viverla!

Cercando sul forum, non ho trovato topic simili. Inoltre, spero sia la sezione adatta.

Modificata da altairantares, 14 July 2018 - 07:33 AM.


#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26588

Stronghold Crusader per PC uscito nel 2002 e comprato immediatamente.

 

Le meccaniche le adoro e non mi importa delle grafica (2D) o dell'interfaccia resa illeggibile quasi (dall'aumento di risoluzione).

Lo installo sempre a distanza di anni ed ho pure comprato la versione HD su Steam.

 

Avrò qualcosa come 2000 ore accumulate in tutti questi anni.

 

Ovviamente solo single-player.



#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

per quanto mi riguarda non c'è proprio paragone tra single e multi...titoli solo online su tutti credo Ultima Online all'inizio degli anni 2000, poi Dota e Dota 2 che ho giocato ininterrottamente per anni, ora Overwatch

 

sui single difficile a dirsi, quand'ero piccolo anche se li finivo li rigiocavo (anche perchè non esisteva l'online), mentre ora li finisco e li rivendo :asd: negli ultimi anni su tutti Zelda BotW e Horizon Zero Dawn, altrimenti ti direi Diablo, Diablo 2 e Baldur's Gate (tutti su PC)



#4
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301
Tra i singleplayer credo che il titolo su cui ho accumulato più ore sia il primo KH in cui tra gioco originale e remake mi pare di aver fatto 4-5 run (200 ore e passa). Sennò se conta come singleplayer Monster Hunter, che stó tutt'ora giocando, mi segna 346 ore.

Nei multy tutt'altra storia: avrò sulle 2000 ore su Dead By Daylight, ai tempi ero sulle 1000 ore su Naruto Storm Generation e forse anche su Naruto Storm 3 ma lì credo un pò meno. Circa 500 ore nell'online di AC Revelation e AC3 e qualche centinaio di ore anche su Neverwinter, Dissidia 012 e AC Black Flag (ero in fissa per il multi degli Assassin's Creed).

#5
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7248
Online sicuramente halo 2 e lineage 2.
Single player così a naso direi quasi tutti i final fantasy (7,8,9,10) che ho rigiocato più e più volte nel corso degli anni :D

#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

single player: direi FF7, non ho mai fatto una seconda run, ricordo di averci giocato tanto ma tanto, per prendere il chocobo d'oro, prendere tutte le invocazioni e cercare di battere l'underwapon, che non sono mai riuscito, ma penso si senza dubbio lui, forse meno a "resistance 1" che non avendo ancora il wifi ho fatto forse 3-4 run 

 

multiplayer: MW2 l'ho gia detto altre volte, qui ci giocavo ogni giorno almeno 3 ore con picchi di 6-7, ci ho giocato almeno 2-3 e non voglio nemmeno immaginare quante ore ci abbia fatto



#7
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Euro truck simulator 2 XD  piu di 200 ore 



#8
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2142

Football manager, credo che sul 2013 ho fatto circa 700 ore, sommate gli altri e supero le 1000 come nulla



#9
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7596
I sp mi durano uno sputo XD mentre online sto giocando a skyforge da più di un'anno

#10
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

probabilmente warframe prima che lo droppassi per motivazioni personali 3 anni fa, circa 800 ore



#11
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30184

MW, MW2 e Bad company 2.

 

Bei tempi  :will2:



#12
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

Final Fantasy 11, giocato per un bel po di tempo, causato dipendenza patologica...  me ne sono liberato per fortuna :D

 

Devil may cry 4... ho passato ore e ore sia nel bloody palace che nel single player (piu di 500)

 

Dead or alive 4.. quando l'online era strutturato ancora tipo community..  è parte della mia adolescenza

 

Final Fantasy 9.. arrivai a lv 99 alla fine del primo cd..  passai l'eternità delle ore per arrivare a ciò :D

 

 

 

di recente.... final fantasy XV.. finito sia per ps4 che pc.. e non ho ancora fatto tutto tutto... tutto sommato come gameplay spacca



#13
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Purtroppo non sono il tipo di videogiocatore che accumula ore sullo stesso gioco ad eccezione di quando ero piccolo ma quello è un'altro discorso. Per esempio gli open world mi durano sempre dalle 30 alle massimo 50 ore perché mi godo la mappa, le missioni secondarie se sono belle e le missioni principali, i collezionabili non li prendo nemmeno in considerazione perché servono solo per allungare il brodo. Per quanto riguarda il multiplayer gioco soltanto a Battlefield e ci gioco fin quando mi stufo, per esempio ora sono a livello 34 e non ci gioco più assiduamente ma solo quando mi viene voglia.

#14
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245
Credo sul primo soul calibur su dreamcast.
Ci ho giocato così tanto da aver consumato il gd-rom...
Non ho idea del numero di ore peró....

#15
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
In assoluto come ore di gioco, ne ho mille su SSBM versione Giapponese e al secondo posto MH tra i vari titoli :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo