Vai al contenuto

Thomas Wayne sarą nel film dedicato al Joker con Joaquin Phoenix?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
Come ormai saprete, la Warner Bros. Pictures ha dato il via libera ufficiale ad una pellicola stand-alone dedicata al personaggio del Joker, totalmente scollegata dal resto dell'Universo Cinematografico DC, e con Joaquin Phoenix come protagonista...
Leggi la news completa: Thomas Wayne sarą nel film dedicato al Joker con Joaquin Phoenix?


#2
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768
Un altro che diventa Joker prima di incontrare Batman no però eh.

#3
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Bene se qua bruce è ancora bambino, considerando che poenix avra 50 anni, avremo un batman 30enne e un joker con il bastone. Altro che nemesi. Mah

#4
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ma che senso avrebbe? Meglio di no.

#5
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Ed ecco che l'hype inizia a sbriciolarsi

#6
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
Chiamasi: RUMOR!

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Chiamasi: RUMOR!

Si dice che Martha farà Catwoman :asd:


#8
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Si dice che Martha farà Catwoman :asd:

Io interpreterò un muro di Gotham! :D ... Ma sai perchè ho specificato? perchè, OVVIAMENTE la gente dimentica che è un rumor, e sia hype arrivato a zero, sbriciolato etc.etc. mamma mia!

#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Io interpreterò un muro di Gotham! :D ... Ma sai perchè ho specificato? perchè, OVVIAMENTE la gente dimentica che è un rumor, e sia hype arrivato a zero, sbriciolato etc.etc. mamma mia!

Il fatto è che ci si scorda troppo velocemente chi c'è dietro il progetto, e non penso che il Sig. Scorsese si limiti a pagare senza intervenire.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Alla warner secondo me sono convinti che basti annunciare un film sul joker per fare successo.
Non riescono proprio a creare un universo coerente...e oltretutto ne hanno sia le capacità che i mezzi.

#11
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Il fatto è che ci si scorda troppo velocemente chi c'è dietro il progetto, e non penso che il Sig. Scorsese si limiti a pagare senza intervenire.

Appunto, e giuro che, senza offesa e mi dispiace dirlo, perchè ognuno ha diritto a dire la propria, ma alcuni commenti letti qui, riguardo UN RUMOR, mi fanno dubitare dell'intelletto dell'umanità! :(

#12
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Appunto, e giuro che, senza offesa e mi dispiace dirlo, perchè ognuno ha diritto a dire la propria, ma alcuni commenti letti qui, riguardo UN RUMOR, mi fanno dubitare dell'intelletto dell'umanità! :(

Ma no dai ! Il problema è che molti , troppi rumors si sono poi dimostrati veri !

#13
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Ma no dai ! Il problema è che molti , troppi rumors si sono poi dimostrati veri !

Ma sarà che sono strano io che se c'è da essere contento, o incazzarmi per qualcosa lo faccio solo con notizie ufficiali, ma non solo nel cinema eh, anche nella vita, non è che se ho una proposta di lavoro, senza che mi dicono nulla già parto con: "che schifo, tanto non mi prenderanno" :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo